Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD
+30
scifo69
Davidz
urban_proof
fiorello
Lancio64
maconzio
craniof
liupat
NicoGuagliu
Menegatti Mauro
Beppe Gentile
dariodagost
RikMag
emy
PietroR
Gerico
macrac73
claudio ant.
Giuseppe-IT9
giubo27
niky
Maci_5
daniele76
GigAnt
Roberto
cicciodobro
SergioC
Fabio65
bob_rock
Roby XT
34 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD
Grazie dell'aggiornamento giggig, tienici aggiornati!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Mancando aggiornamenti, sposto il topic in problemi risolti.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
visto che non ho risolto non ho scritto...il problema e tutt altro che risolto...puoi spostare dove credi meglio ciao
giggig- Guidatore esperto
Mi sembra strano....a me si blocca il cambio e mi hanno detto che il problema è l'asta di rinvio difettosa ( che onestamente non ho capito quale sia visto che nel tunnel centrale ci sono solo i cavi...) e che ne sono al corrente, il problema si presenta anche con l'uscita della retromarcia
Talamora- Moderatori
ciao a tutti a breve saprò dirvi qualcosa sul problema cambio che si sgancia in retro...ad oggi sono quasi tre settimane che ho l auto in officina x questo ed altri problemi appena la ritiro vi aggiorno..sono cmq ansioso xke spero sia risolto il.problema una volta x tutte xke sono stufo...
oggi sono stato in officina e la mia X non e pronta ancora
manca sempre qualcosa..che deve arrivare..ma i ricambi arrivano dal giappone non ci sono in italy??
manca sempre qualcosa..che deve arrivare..ma i ricambi arrivano dal giappone non ci sono in italy??
problema cambio risolto
sostituito interamente in garanzia tempo di attesa un po.lungo ma ne e valsa la.pena...
sostituito interamente in garanzia tempo di attesa un po.lungo ma ne e valsa la.pena...
Anche a me è successo 3/4 volte di affrontare una salita in retro e la marcia si è sganciata,facendo tra l'altro un forte rumore.Ho portato l'auto alla Nissan e mi hanno detto che potrebbero essere i cavi o i leveraggi,ma ho timore a fargli mettere mani,perché anche se sistemano la retro potrebbero alterare i sincronismi di qualche altra marcia.
francomisa- Foglio rosa
Il problema della retro che esce c'era anche sul QQ con la tessa motorizzazione..
Talamora- Moderatori
Buona sera a tutti .giusto per informarvi che anche la mia x ha avuto problemi con la fuoriuscita della retro.portata in assistenza mi hanno diagnosticato la sost del cambio.una domanda?ma la sost dell'olio del cambio l'hanno fatta?se sì a carico nostro deduco.grazie
Nicolapetrone- Neo patentato
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Problemi decelerazione
» xtrail 177 cv. con cambio manuale
» Rumorosità motore [problema al cambio manuale]
» Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE
» Cambio manuale, a volte le marce non entrano.
» xtrail 177 cv. con cambio manuale
» Rumorosità motore [problema al cambio manuale]
» Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE
» Cambio manuale, a volte le marce non entrano.
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 7 di 7