New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Cambio manuale, a volte le marce non entrano.

    +17
    Alesid
    Mav72
    Peppone
    giggig
    axnet72
    doclight
    Miky925
    Talamora
    Davidz
    craniof
    Lancio64
    maconzio
    urban_proof
    Nismo
    macrac73
    Maci_5
    zetaginko
    21 partecipanti

    Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

    Andare in basso

    Cambio manuale, a volte le marce non entrano. - Pagina 4 Empty Re: Cambio manuale, a volte le marce non entrano.

    Messaggio Da carlinozeus Gio 25 Feb 2021 - 11:49

    Buongiorno a tutti,

    ho acquistato a dicembre 2019 un'X-trail 1,6 tdi cambio manuale KM0 (immatricolata dicembre 2017).

    a gennaio 2020 portata in officina per 3 settimane per problema al cambio (non entrano marce) ingrassate le corde del cambio e andata bene fino ad agosto 2020 (durante il lock down non l'ho usata molto).
    Rientro dalle vacanze e cambio si blocca e condizionatore non funziona. Lasciata in officina per 2 mese e hanno cambiato l'ingranaggio della retro (???? boh era l'unica che funzionava) e le corde del cambio per il condizionatore mi hanno detto che aveva poco gas e si ghiacciava il radiatore (speriamo non l'ho più usato).

    il cambio ha ancora problemi e ad oggi ho 14000km la garanzia di 3 anni è scaduta ma il concessionario mi ha regalato il 4° anno.
    Oggi la riporto per l'ennesima volta in officina.... datemi un consiglio... cosa posso fare per poter risolvere il problema definitivamente.????
    carlinozeus
    carlinozeus
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Cambio manuale, a volte le marce non entrano. - Pagina 4 Empty Re: Cambio manuale, a volte le marce non entrano.

    Messaggio Da Mav72 Gio 25 Feb 2021 - 15:54

    Salve,
    Ho lo stesso medello.
    Per il cambio lo stesso problema a circa 15000.
    Ormai da un anno ho risolto.
    Mi hanno cambiato in garanzia il selettore. Hanno comunque smontato tutto il cambio.
    Se vuole le indico il meccanico.
    Nissan ALBERTECH di San secondo di Pinerolo., TO.
    Ce comunque una segnalazione anche della casa stessa.
    Saluti
    Mav72
    Mav72
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.