Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Problemi Start & Stop / motore
+49
borgo1971
Yanniyanni
Orazio
fably
leonetto
roccia
Talamora
Andrea82
Giuseppe-IT9
Davide78
Dago27
craniof
Paolo
Rospoverde
Lancio64
robin
dvd331
Callmax
Ophelia
Stefanosard
Mc Kion
maconzio
marcolinom
Sunset
feseraf
lod69
SERGIO
MONT55
globalhawk
urban_proof
Trailer
chris
PietroR
massimodl
bob_rock
Maci_5
Eduardo
dimo1979
giulio76
Loris57
cicciodobro
daniele76
gianco
flycat
macrac73
montifra
Fabrizio
superpippo
Roby
53 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 10 di 12
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Re: Problemi Start & Stop / motore
Rospoverde ha scritto:Dunque, vi aggiorno. Proprio stamane sono stato dal conc. e il capo officina (va segnalato!! Sempre estremamente gentile e disponibile) ha preso atto del problema, gli ho esposto la mia idea ed i fatti così come li ho raccontati a voi, e mi ha dato appuntamento a lunedì prossimo per la sostituzione della batteria (lui è convinto che il problema sia quelli quindi avevate ragione voi!! :-) In ogni caso - mi ha rassicurato scusandosi addirittura per i disagi - mi ha garantito personalmente che MOLTO PRIMA dello scadere della garanzia io avrò la macchina a posto sotto ogni profilo, per quanto piccolezza possa essere! Bè, che dire? Staremo a vedere ma io mi fido. In fondo - dice sempre lui - loro hanno la rogna di lavorarci ma ogni pezzo da sostituire è a carico della casa madre! Insomma ... Fingere crossed ma fiducioso!! Vi aggiornerò lunedì prossimo! Buonanotte a tutti!
Alex :-)
maconzio- Team
Ciao, Dago, se il tuo "quindi?" è rivolto a me debbo riferire che, per problemi di lavoro, io stesso ho chiesto alla conc di spostare a Giovedì l'appuntamento! Un pò di pazienza ... :-) ah, dimenticavo ... Nel frattempo lo S&S è andato, come al solito, a posto ed ora funziona perfettamente (in attesa di rifare i capricci in capo a qualche altro giorno! Mah ... Speriamo che con la nuova batteria la cosa vada a posto .... :-) .....)
Un saluto a tutti voi
Alex
Un saluto a tutti voi
Alex
Rospoverde- Neo patentato
Si, scusami sono stato molto sintetico.
Ad ogni modo anche io ho preso appuntamento in nissan per il 30/05, visto che il problema allo S&S oramai è irreversibile (avaria fissa). In più farò controllare in generale l'elettronica che a volte fà i capricci.
Ad ogni modo anche io ho preso appuntamento in nissan per il 30/05, visto che il problema allo S&S oramai è irreversibile (avaria fissa). In più farò controllare in generale l'elettronica che a volte fà i capricci.
Dago27- Neo patentato
Bene ... Volete ridere? Questa sera, qualche ora fa, lo S&S è di nuovo saltato e la spia mi lampeggia daccapo .... Evviva!!! ( ... grrrrrrrrr ..... :-( .....)
Rospoverde ha scritto: mi ha garantito personalmente che MOLTO PRIMA dello scadere della garanzia io avrò la macchina a posto sotto ogni profilo
Beh... la professionalità e la cortesia delle persone non è cosa (purtroppo) da dare per scontata, sono d'accordo... ma quanto sopra è altrettanto "il minimo" che possa accadere
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Aggiornamento delle 13.40 ... :-)
Appena rientrato dal conc. Batteria sostituita con nuova (peccato, ho perso li storico dei consumi e del CO2 ma, ovviamente, ma fa nulla!!) Assolutamente impeccabili per cortesia e competenza! Pensate, il titolare in persona - sarà stato lì per caso, sarà come sia - si è SCUSATO a nome suo e di Nissan per i disagi che ho dovuto sopportare (ricordo che mi han sostituito Connect prima e Batteria oggi!) Al momento (e vorrei vedere!!!) lo S&S va perfettamente. Ad ogni modo il capo officina si è raccomandato di far sapere subito a lui se il problema dovesse ripresentarsi! Che dire? Cortesia 10 e lode, Competenza ... Staremo a vedere ma son fiducioso! Vi saluto tutti.
Alex
Appena rientrato dal conc. Batteria sostituita con nuova (peccato, ho perso li storico dei consumi e del CO2 ma, ovviamente, ma fa nulla!!) Assolutamente impeccabili per cortesia e competenza! Pensate, il titolare in persona - sarà stato lì per caso, sarà come sia - si è SCUSATO a nome suo e di Nissan per i disagi che ho dovuto sopportare (ricordo che mi han sostituito Connect prima e Batteria oggi!) Al momento (e vorrei vedere!!!) lo S&S va perfettamente. Ad ogni modo il capo officina si è raccomandato di far sapere subito a lui se il problema dovesse ripresentarsi! Che dire? Cortesia 10 e lode, Competenza ... Staremo a vedere ma son fiducioso! Vi saluto tutti.
Alex
Sono felice che tutto si sia risolto e ovviamente ti auguro che il problema non si ripresenti più o per molto tempo... almeno fino al prossimo bassa-batteria
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argh!!! Cranio ... Dici che ritornerà? :-((
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Acc ... Bè, cmq vi terrò informati!!
Ciao a tutti
Ciao a tutti
Rospoverde ha scritto:Aggiornamento delle 13.40 ... :-)
Alex
Comunque un like per la condivisione
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao a tutti,
ho ritirato la macchina ma hanno lasciato la scheda aperta in attesa di arrivo batteria perché è da sostituire. Mi hanno confermato che il problema dello S&S è dipeso da quello (anche l'angolo cieco secondo loro).
Saluti.
ho ritirato la macchina ma hanno lasciato la scheda aperta in attesa di arrivo batteria perché è da sostituire. Mi hanno confermato che il problema dello S&S è dipeso da quello (anche l'angolo cieco secondo loro).
Saluti.
Dago27- Neo patentato
Aggiornamento del 1 Luglio ... Purtroppo credo di poter dire che NON DIPENDE dalla batteria (almeno, bon nel mio caso!) Infatti, dopo appena SETTE giorni dal cambio batteria il problema si è (come al solito!!) ripresentato! La mia modesta opinione è che sia colpa di qualche sensorino da qualche parte. Oppure debbo pensare che in sette giorni una batteria nuova si è già scaricata sotto il livello di guardia?
Rospoverde ha scritto:Aggiornamento del 1 Luglio ... Purtroppo credo di poter dire che NON DIPENDE dalla batteria (almeno, bon nel mio caso!) Infatti, dopo appena SETTE giorni dal cambio batteria il problema si è (come al solito!!) ripresentato! La mia modesta opinione è che sia colpa di qualche sensorino da qualche parte. Oppure debbo pensare che in sette giorni una batteria nuova si è già scaricata sotto il livello di guardia?
1° Giugno,comunque ora è da escludere la batteria,almeno che qualcosa non la scarichi anche a auto spenta (antifurto ecc) oppure un problema di sensore che sicuramente sarà il prossimo step
Se in una settimana non si è presentato vedi che non ci sia qualcosa a massa che fa scaricare la batteria oppure l'alternatore che non caricaRospoverde ha scritto:Aggiornamento del 1 Luglio ... Purtroppo credo di poter dire che NON DIPENDE dalla batteria (almeno, bon nel mio caso!) Infatti, dopo appena SETTE giorni dal cambio batteria il problema si è (come al solito!!) ripresentato! La mia modesta opinione è che sia colpa di qualche sensorino da qualche parte. Oppure debbo pensare che in sette giorni una batteria nuova si è già scaricata sotto il livello di guardia?
Il mio pensiero è che la start e stop dipende dalla carica della batteria
Dovresti munirti di un voltometro e quando il problema si presenta vedere la tensione che ha
maconzio- Team
Rospoverde ha scritto:Aggiornamento del 1 Luglio ... Purtroppo credo di poter dire che NON DIPENDE dalla batteria (almeno, bon nel mio caso!) Infatti, dopo appena SETTE giorni dal cambio batteria il problema si è (come al solito!!) ripresentato! La mia modesta opinione è che sia colpa di qualche sensorino da qualche parte. Oppure debbo pensare che in sette giorni una batteria nuova si è già scaricata sotto il livello di guardia?
Rospo mi dispiace che sei di nuovo "alle solite"
maledetta elettronica!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ragazzi, vi ringrazio tutti per la solidarietà! Cmq non demordo ed il mio (sempre molto gentile, eh?!?) concessionario mi ha promesso che la prossima settimana (purtroppo il suo tecnician ha subíto una operazione al cuore in questi giorni) mi risolverà il problema (o, almeno, ci proverà!) OK, staremo a vedere e, va da se, vi terrò informati!!
Rospoverde ha scritto:Ragazzi, vi ringrazio tutti per la solidarietà! Cmq non demordo ed il mio (sempre molto gentile, eh?!?) concessionario mi ha promesso che la prossima settimana (purtroppo il suo tecnician ha subíto una operazione al cuore in questi giorni) mi risolverà il problema (o, almeno, ci proverà!) OK, staremo a vedere e, va da se, vi terrò informati!!
maconzio- Team
Rospoverde ha scritto:Ragazzi, vi ringrazio tutti per la solidarietà! Cmq non demordo ed il mio (sempre molto gentile, eh?!?) concessionario mi ha promesso che la prossima settimana (purtroppo il suo tecnician ha subíto una operazione al cuore in questi giorni) mi risolverà il problema (o, almeno, ci proverà!) OK, staremo a vedere e, va da se, vi terrò informati!!
In bocca al lupo e facci sapere
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Intanto son 2-3 giorni che il sistema funziona di nuovo perfettamente ... Mah ... ????
Ciao Ragazzi, durante l'attesa della sostituzione della batteria, sono rimasto al palo: macchina morta di domenica pomeriggio (30 luglio) al mare (80 km da casa).
Devo dire che l'assistenza Nissan è stata rapida ed efficiente. Il carro attrezzi in meno di 40 minuti era sul posto e tramite il booster mi ha rimesso in moto.
Ad ogni modo il 2 agosto sono andato a far sostituire la batteria e da quel momento ad oggi (finger crosssed) non ho più avuto i problemi S&S.
Saluti.
Devo dire che l'assistenza Nissan è stata rapida ed efficiente. Il carro attrezzi in meno di 40 minuti era sul posto e tramite il booster mi ha rimesso in moto.
Ad ogni modo il 2 agosto sono andato a far sostituire la batteria e da quel momento ad oggi (finger crosssed) non ho più avuto i problemi S&S.
Saluti.
Dago27- Neo patentato
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» START & STOP
» Esclusione start and stop
» X ttrail problemi start & stp
» Spia rossa accesa, auto ok , luci stop accesi sempre
» Cambiare luce stop
» Esclusione start and stop
» X ttrail problemi start & stp
» Spia rossa accesa, auto ok , luci stop accesi sempre