New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    X ttrail problemi start & stp

    4 partecipanti

    Andare in basso

    X ttrail problemi start & stp Empty X ttrail problemi start & stp

    Messaggio Da Liborio Mar 24 Nov 2020 - 20:49

    Ciao a tutti sono Liborio ho acquistato da poco una x trail del 2017 full opzional ma scuramente con full problemi. Non parte e dice start & stop non funziona, forse Batteria scarica? pale Qualcuno mi puo aiutare
    Liborio
    Liborio
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    X ttrail problemi start & stp Empty Re: X ttrail problemi start & stp

    Messaggio Da Orazio Ven 4 Dic 2020 - 9:39

    Io ho una 4WD del 2016 e da questa estate ho il tuo stesso tuo problema (malfunzionamento start/stop), sempre più frequente, adesso è continuo. Ho fatto controllare la batteria ed ha il livello un pò basso , pur funzionando correttamente. Sto valutando anch'io che sia la batteria il problema, tempo addietro avevo chiesto al concessionario, ma ho ricevuto le solite risposte qualunquiste e banali. con loro ho chiuso i contatti da lo scorso inverno data la manifesta incapacità (fermo macchina 3 mesi! Se guardi i miei post precedenti ne capisci il motivo), quindi sto cercando altra officina per i prossimi interventi di manutenzione.
    Ciao
    avatar
    Orazio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    X ttrail problemi start & stp Empty Re: X ttrail problemi start & stp

    Messaggio Da Sgammi Sab 5 Dic 2020 - 12:19

    Ho avuto lo stesso problema in questi giorni (guasto al sistema) start/stop.
    Mi sono rivolto ad un elettrauto ed ha trovato la batteria un po bassa ( anche se l'accensione al mattino è regolare ) Ha messo in carica la batteria ed il problema è risolto.
    In questo periodo, cosa la limitazione agli spostamenti, le nostre auto percorrono pochi km e questo non permette di ricaricare bene la batteria. Il primo problema è lo start/stop che per funzionare ha bisogno che la batteria sia in ottime condizioni. Saluti
    avatar
    Sgammi
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    X ttrail problemi start & stp Empty Re: X ttrail problemi start & stp

    Messaggio Da craniof Mer 6 Gen 2021 - 16:24

    Benvenuto Liborio!

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    X ttrail problemi start & stp Empty Re: X ttrail problemi start & stp

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.