Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
X ttrail problemi start & stp
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
X ttrail problemi start & stp
Ciao a tutti sono Liborio ho acquistato da poco una x trail del 2017 full opzional ma scuramente con full problemi. Non parte e dice start & stop non funziona, forse Batteria scarica?
Qualcuno mi puo aiutare

Liborio- Foglio rosa
Re: X ttrail problemi start & stp
Io ho una 4WD del 2016 e da questa estate ho il tuo stesso tuo problema (malfunzionamento start/stop), sempre più frequente, adesso è continuo. Ho fatto controllare la batteria ed ha il livello un pò basso , pur funzionando correttamente. Sto valutando anch'io che sia la batteria il problema, tempo addietro avevo chiesto al concessionario, ma ho ricevuto le solite risposte qualunquiste e banali. con loro ho chiuso i contatti da lo scorso inverno data la manifesta incapacità (fermo macchina 3 mesi! Se guardi i miei post precedenti ne capisci il motivo), quindi sto cercando altra officina per i prossimi interventi di manutenzione.
Ciao
Ciao
Orazio- Neo patentato
Ho avuto lo stesso problema in questi giorni (guasto al sistema) start/stop.
Mi sono rivolto ad un elettrauto ed ha trovato la batteria un po bassa ( anche se l'accensione al mattino è regolare ) Ha messo in carica la batteria ed il problema è risolto.
In questo periodo, cosa la limitazione agli spostamenti, le nostre auto percorrono pochi km e questo non permette di ricaricare bene la batteria. Il primo problema è lo start/stop che per funzionare ha bisogno che la batteria sia in ottime condizioni. Saluti
Mi sono rivolto ad un elettrauto ed ha trovato la batteria un po bassa ( anche se l'accensione al mattino è regolare ) Ha messo in carica la batteria ed il problema è risolto.
In questo periodo, cosa la limitazione agli spostamenti, le nostre auto percorrono pochi km e questo non permette di ricaricare bene la batteria. Il primo problema è lo start/stop che per funzionare ha bisogno che la batteria sia in ottime condizioni. Saluti
Sgammi- Foglio rosa
Benvenuto Liborio!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore

» Problemi Start & Stop / motore
» Pulsante Start
» START & STOP
» Esclusione start and stop
» Comportamento cvt in condizioni particolari
» Pulsante Start
» START & STOP
» Esclusione start and stop
» Comportamento cvt in condizioni particolari
Pagina 1 di 1