New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    +98
    Snoopy80
    acordo76
    Peppone
    borgo1971
    antfire
    Raptor
    salva.rizzo
    Precision
    Lorceo
    Alcione
    giroscopio
    roccia
    Oscar Berti
    zagor75
    profiloweb
    46forever
    Andre82
    zinedine80
    robin
    Talamora
    als
    krest
    doclight
    marcosv
    salange
    diegogott
    ceneremusic
    foggy77
    sym@s
    Biorny
    Yanniyanni
    craniof
    maconzio
    Lancio64
    foggiaale
    Ophelia
    gibyx82
    Rospoverde
    mago69
    Davideone
    Leo S
    Pasky
    babyteam
    weewolf
    Superz
    gianluca
    Chicoloco83
    Mc Kion
    luigivirgilio
    urban_proof
    Ronny Gregori
    kebe67
    Canaja
    ossessionato86
    massimodl
    PietroR
    komby
    Trailer
    Davide Guastalla
    Maestro81
    SERGIO
    Alladri
    Nismo
    frapad
    Gerko
    Fabio
    RikMag
    FrankFG
    Maci_5
    Giuseppe-IT9
    Eduardo
    fabrizio1963
    antonio93303
    giubo27
    bob_rock
    Antonello
    Edo
    Roby XT
    gianco
    Sminos
    nazzareno
    wwwexalto
    daniele76
    consolati1969
    Roby
    ilmagnifico22
    Poseidone
    ricci maurizio
    Robybz
    Kadash
    superpippo
    Fabrizio
    lui777
    saldia
    macrac73
    GigAnt
    sergio56
    cicciodobro
    102 partecipanti

    Pagina 5 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Successivo

    Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da maconzio Ven 3 Lug 2015 - 9:15

    Tutti entrati come quando componi un puzzle non si può sbagliare niente che ridere
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da macrac73 Ven 3 Lug 2015 - 9:52

    Ammazza... solo io non mi discosto dai 12,5 km/l .... mi gratto
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da Maci_5 Sab 4 Lug 2015 - 9:28

    Io il risultato peggiore l'ho avuto ieri. Con il cdb che mi segnava i 15 km/l.
    Se no per il resto siamo attorno ai 18/19
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da FrankFG Ven 10 Lug 2015 - 3:46

    primo pieno consumato fino all'accensione spia riserva, con clima sempre acceso, prevalentemente tagenziale e statale, percorsi circa 920 km
    avatar
    FrankFG
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da RikMag Lun 20 Lug 2015 - 16:22

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Ultimamente la mia consuma un pò meno.
    avatar
    RikMag
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da Fabio Mer 22 Lug 2015 - 13:45

    Sabato mattina ho provato a verificare il consumo su strada provinciale Rivoltana (rifatta da poco,  praticamente due corsie per ogni senso di marcia, FIGATA) mantenendo la velocità costante a 90 Km/h con clima acceso.
    Non male Very Happy

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Fabio
    Fabio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da maconzio Mer 22 Lug 2015 - 16:20

    Si questo conta solo su un pezzo di strada fatta quello più veritiero è quello che fai da pieno a pieno
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da Fabio Mer 22 Lug 2015 - 16:28

    maconzio ha scritto:Si questo conta solo su un pezzo di strada fatta quello più veritiero è  quello che fai da pieno a pieno

    Certo certo,   era solo una prova per pura curiosità. Molte volte  ci sbandierano i consumi a 90 all'ora.  Avevo 15 minuti da perdere ed ho fatto questa prova.
    Fabio
    Fabio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da maconzio Mer 22 Lug 2015 - 16:35

    Dipende del tratto che tu fai se è discesa salita o a livello l'altra sera scendendo per un po di km mi segnava 70km al litro cos'è impropabile saremmo stati tutti felici se fosse vero
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da Gerko Sab 25 Lug 2015 - 16:45

    Io la uso soprattutto in città.. E faccio fatica a stare sotto i 11........ Solo quando vado in autostrada vedo 15-16 se tutto va bene
    Gerko
    Gerko
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da frapad Sab 25 Lug 2015 - 17:04

    Io sono a 14,8. Che per il mio piede penso sia un ottimo risultato!!
    avatar
    frapad
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da daniele76 Sab 25 Lug 2015 - 17:11

    Io su 3000 Km fatti (misti) sono sui 16,5. Ma in statale a 90 fa più di 22 Very Happy Very Happy
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da frapad Sab 25 Lug 2015 - 17:33

    buono. Statale a 100 però ahahaha. Anche io in statale arrivo a 22. Mi sa che siamo della stessa zona giusto Daniele?
    avatar
    frapad
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da Nismo Ven 21 Ago 2015 - 13:14

    Dopo 2500km fatti ho visto che di media sto sui 15/16 abitando in montagna...cn l'ultimo pieno ho fatto 800km e nn ero ancora in riserva mi segnava che potevo fare ancora un 150km (fatto un pò di tutto autostrada,città e montagna)
    avatar
    Nismo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da Alladri Ven 21 Ago 2015 - 16:30

    Ho fatto 850km con un pieno di carburante tutti tra città e statali sempre con la trazione inserita in modalità auto. Quindi siamo in media sui 14 km/l e mi reputo molto soddisfatto visto che il motore è ancora in rodaggio ho appena 1200 km all'attivo
    Alladri
    Alladri
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da cicciodobro Ven 4 Set 2015 - 12:48

    Record personale nel tragitto casa lavoro 3.8 L/100Km, ovvero più di 26 Km con un litro. Chi l'avrebbe mai detto...
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da maconzio Ven 4 Set 2015 - 14:32

    cicciodobro ha scritto:Record personale nel tragitto casa lavoro 3.8 L/100Km, ovvero più di 26 Km con un litro. Chi l'avrebbe mai detto...

    Allora eri tu in tangenziale che camminavi come una formica? che ridere
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da cicciodobro Ven 4 Set 2015 - 15:31

    Tre km circa di città +10 di Tangenziale a 90 km/h e 7 marcia. Ore 6:35 del mattino...
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da Roby XT Sab 5 Set 2015 - 17:59

    11000 km. Media1, strade miste 17,1 km/l
    avatar
    Roby XT
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da SERGIO Gio 17 Set 2015 - 22:34

    Ciao ragazzi
    Dopo 11.000 km circa, posso dire che ormai il consumo medio si è stabilizzato sui 18 km/lt. Percorso misto (20% autostrada, 40% statale e 40% città). Avendo spesso in macchina persone che "soffrono" l'auto non ho guida sportiva.
    avatar
    SERGIO
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da maconzio Gio 17 Set 2015 - 22:37

    SERGIO ha scritto:Ciao ragazzi
    Dopo 11.000 km circa, posso dire che ormai il consumo medio si è stabilizzato sui 18 km/lt. Percorso misto (20% autostrada, 40% statale e 40% città). Avendo spesso in macchina persone che "soffrono" l'auto non ho guida sportiva.
    Ti invito a presentarti nella sezione adeguata
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da Maestro81 Mar 22 Set 2015 - 19:55

    Ragazzi io non ho ancora la mia x trail in mano ma fidatevi per un suv di queste dimensioni già i 15 a litro è più che buono
    avatar
    Maestro81
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da maconzio Mar 22 Set 2015 - 20:43

    Maestro 81 non ci vuole tanto a presentarti nella sezione adeguata e a avere il benvenuto da tutti i partecipanti del forum
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da Davide Guastalla Gio 8 Ott 2015 - 18:52

    Buonasera a tutti... Se ti può essere d'aiuto io percorro in ciclo misto 750 km circa con un pieno. Direi buono per il tipo di vettura in oggetto. Per info... La mia XT è una Accenta premium 2 WD con il cambio automatico.
    avatar
    Davide Guastalla
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da maconzio Gio 8 Ott 2015 - 21:45

    Davide Guastalla ha scritto:Buonasera a tutti... Se ti può essere d'aiuto io percorro in ciclo misto 750 km circa con un pieno. Direi buono per il tipo di vettura in oggetto. Per info... La mia XT è una Accenta premium 2 WD con il cambio automatico.

    Ciao Davide ho visto che hai scritto un po sul forum ma ho notato che non hai scritto un tuo post di presentazione speriamo che lo farai presto ciao
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Consumi carburante riscontrati-1.6 dci - Pagina 5 Empty Re: Consumi carburante riscontrati-1.6 dci

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 5 di 25 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.