New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    +12
    Nando83
    Paskolo
    Rogue1
    Marius65
    Pietro.c
    sax
    craniof
    Talamora
    magretto
    Ianval
    Panda80
    marcomawerick
    16 partecipanti

    Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

    Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Dom 23 Lug 2023 - 10:17

    Speriamo! Più che delle parole del concessionario mi fido... Della tua logica 🤣🤣 buone ferie!
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da matteom Dom 23 Lug 2023 - 10:42

    Io ho avuto comunicazione di anticipo. Poca roba però, invece del 25/10 passiamo al 13...
    matteom
    matteom
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Mar 25 Lug 2023 - 16:33

    Buongiorno a voi tutti.
    Il concessionario mi ha chiamato pochi minuti fa
    L'auto mi ha avvisato è a Livorno.e forse la immatricola per fine luglio. ( Ordinata a narzoba Genova )
    Giusto per tenervi al corrente
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    A matteom piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Mar 25 Lug 2023 - 17:01

    Benissimo !!! Tienici informati. Grazie
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Mar 25 Lug 2023 - 18:37

    Cmq ragazzi ....questo vuol dire che hanno ""SFORNATO"".....pardon SBARCATO DELLE VETTURE QUINDI MARCATE STRETTO I VS CONCESSIONARI !!!
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Mer 26 Lug 2023 - 7:55

    Come da mio precedente msg. il 18 luglio e' arrivata a livorno la Victorious Ace da Kanda. Generalmente tra operazioni di dogana e trasporto passano 2 settimane per arrivare al conce il quale in genere si prende una settimana per prepararla e immatricolarla e quindi ci siamo con i primi di agosto previsti nel mio caso. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].c se tu hai ordinato a Marzo ti confermo che evidentemente era un preordine del conce e quindi ovviamente hai atteso di meno in quanto gia' configurata ed ordinata in precedenza , anche se il tuo modello ha in genere tempi di attesa inferiori alle Tekna + . Meglio per te.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Mer 26 Lug 2023 - 15:57

    Mi ha appena chiamato il concessionario dandomi la pessima notizia che la consegna è slittata a settembre (era prevista a giugno). Mi ha inoltre detto quanto io e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] avevamo già scoperto da soli. La nave su cui era imbarcato il mio XT e' andata a Barcellona senza scaricare a Livorno. Ora aspettano di trasferirla a Livorno. 🤬 Non ho parole....
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Mer 26 Lug 2023 - 16:23

    Qualcosa non mi torna. Come detto in precedenza la Victorious Ace ha fatto un giro insolito andando prima a Barcellona ed il 18 luglio a livorno. Ho calcolato che ha allungato il percorso di 700 miglia cioe' oltre 1000 km. Quindi le nostre se anche erano a Barcellona ora sono li sopra, anzi ormai a terra a livorno o per strada. Nel Mar Rosso invece c'e' la Grand Pearl che viene da Kanda anche se non sono sicuro fermi a Livorno. Se e' su quella la consegna e' fine agosto / settembre se invece il tuo conce ti ha confermato che erano a Barcellona adesso dovrebbe gia' essere in Italia. Quindi o primi di Agosto o primi di settembre. Ma settembre con quelle ferme a Barcellona non mi torna.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Mer 26 Lug 2023 - 16:29

    Dice che le navi per spostare da Barcellona a Livorno, vista la stagione turistica, ora vengono depriorizzate a favore dei traghetti passeggeri .. bho! Vedi cosa ti dice il tuo concessionario così capiamo se è una bufala
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Mer 26 Lug 2023 - 17:34

    Quindi secondo lui le auto viaggerebbero sui traghetti passeggeri ma vista la stagione turistica dobbiamo aspettare? E' un gran burlone, ah ah.
    Evito ulteriori commenti e chiamo il mio, vediamo che scusa inventa.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Mer 26 Lug 2023 - 18:16

    Buongiorno a voi tutti.
    Ma scusate NON HANNO MOLI DEDICATI STE NAVI CARRIER .....MI SEMBRA una panzana che utilizzano moli per i traghetti.
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Mer 26 Lug 2023 - 18:23

    L'ho pensato anch'io ma questo è quello che, a detta del concessionario, è la motivazione che gli ha detto Nissan. Sul fatto che gli abbia telefonato ne sono certo e mi ha anticipato che probabilmente Nissan mi chiamerà direttamente per spiegarmi e scusarsi... Vedremo 🤷
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Mer 26 Lug 2023 - 18:27

    Ah .. dimenticavo: mi ha detto anche che da Barcellona dovrebbero usate navi della Grimaldi
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Mer 26 Lug 2023 - 19:47

    Spero per Nissan che sia una bufala. Ogni car carrier trasporta 6000 auto quindi scarica centinaia di mezzi ad ogni porto e non trasporta solo auto ma anche pick up e mezzi commerciali. Pensare di trasferirli su un traghetto passeggeri vorrebbe dire impiegare mesi, senza contare che Nissan delega il trasporto ad una compagnia di navigazione pagando un tot ad auto per il trasporto. Chi paga Grimaldi? A me pare una follia. Comunque aspettiamo la risposta del mio conce. E poi perche' la nave di cui sopra ha fatto quel giro strano percorrendo molte miglia in piu'? Evidentemente per caricare mezzi a Barcellona e sbarcarli a Livorno altrimenti non si spiega. E la nave e' della stessa compagnia che ha saltato livorno a Maggio, quindi..... .....
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Mer 26 Lug 2023 - 19:54

    Non credo che utilizzino un traghetto passeggeri, Grimaldi ha anche navi car carriera (ro-ro). Credo che volessero dire che la priorità in questo periodo è per i traghetti passeggeri. Ad ogni modo aspetto con ansia le notizie dal tuo concessionario così capiamo se è una bufala. Grazie e buona serata
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Mer 26 Lug 2023 - 20:33

    La Freemantle Highwsy che ha scaricato a livorno il 12 luglio ha preso fuoco oggi nel mare del nord. Pare che l' incendio sia partito dalle auto elettriche.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Paskolo Gio 27 Lug 2023 - 17:06

    Ciao a tutti,
    io sono stato contattato dal mio concessionario il 25 Luglio dicendomi che l'auto era arrivata, sono andato ieri a saldare il conto e mi sarà consegnata il 2/3 di Agosto.
    Paskolo
    Paskolo
    Foglio rosa


    A sax, magretto e matteom piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Gio 27 Lug 2023 - 17:59

    Complimenti !!!!
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Rogue1 Ven 28 Lug 2023 - 12:55

    Ottimo!
    Rogue1
    Rogue1
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Ven 28 Lug 2023 - 15:29

    AUGURI PASCOLO
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Sab 29 Lug 2023 - 9:53

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ho scritto 2 giorni fa al conce, nessuna risposta. Sara' in ferie. Prossimo arrivo da Kanda (partito il 28 giugno) Grand Pearl con arrivo a Livorno il 1 agosto.
    Vado in ferie, ne riparliamo a Settembre ( forse). La Macchina ce l'ho e peggio per chi la ritira con 20 k km in piu' rispetto a quando l'ha valutata.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Sab 29 Lug 2023 - 9:59

    Buone ferie!
    Anche io andrò in ferie ma a settembre e si becchera' 3000 km in più di quanto valutata.
    E' il minimo che si meritano per i disagi che stanno creando 🤣
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    A magretto piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Sab 29 Lug 2023 - 10:03

    Buone ferie a tutti.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da matteom Dom 30 Lug 2023 - 9:34

    Dopo la grand pearl avete notizie su quali saranno le prossime?
    Secondo voi è possibile sapere su che nave saranno quelle in consegna ad ottobre?
    matteom
    matteom
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Rogue1 Dom 30 Lug 2023 - 19:25

    Domanda interessante quella di Matteom visto che anche la mia dovrebbe essere sfornata a quel giro…
    Intanto buone ferie a tutti !
    Rogue1
    Rogue1
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 4 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.