New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    +12
    Nando83
    Paskolo
    Rogue1
    Marius65
    Pietro.c
    sax
    craniof
    Talamora
    magretto
    Ianval
    Panda80
    marcomawerick
    16 partecipanti

    Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

    Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Marius65 Mar 27 Giu 2023 - 9:27

    Visti i tempi lunghi di consegna, se qualcuno è interessato posso vendere la mia Wink
    Marius65
    Marius65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Mar 27 Giu 2023 - 18:20

    Marius io ti ringrazio ma sai com'è........se non soffriamo per tutte queste attese....non siamo soddisfatti......
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    A Sorbetto piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Mer 28 Giu 2023 - 8:47

    L' attesa del piacere e' essa stessa piacere ...diceva qualcuno.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    A Sorbetto piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Marius65 Mer 28 Giu 2023 - 8:58

    Carpe Diem diceva qualcun altro😉
    Marius65
    Marius65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Rogue1 Mar 4 Lug 2023 - 12:58

    Ciao a tutti:D ! Da utente Qahsqai diesel sono in attesa della mia Xtrail Tekna e-4orce champagne grey+premium pack ordinata a metà marzo, probabile consegna per fine ottobre
    Rogue1
    Rogue1
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Mar 4 Lug 2023 - 14:09

    BUONGIORNO A TUTTI.
    io a volte certe disparità non le capisco.....io fatto contratto il 3 marzo N-connecta 4orce champagne ma interno in tessuto cerchi 18...e il concessionario sentito ieri pomeriggio ha detto fine LUGLIO !
    A ROGUE1 STESSO MESE DI CONTRATTO MA ARRIVO OTTOBRE !!
    io queste disparità non le capisco....e mi auguro che gli arrivi prima !
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da matteom Mar 4 Lug 2023 - 14:25

    Pietro tu dove l'hai ordinata?
    Anche io stessa situazione di Rogue1, orinata a marzo e consegna a fine ottobre (al momento mi dicono il 25). Io l'ho ordinata a trezzano sul naviglio (milano)
    matteom
    matteom
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Mar 4 Lug 2023 - 14:53

    Pietro attualmente i tempi medi di attesa sono 6-7 mesi ( ovviamente se non e' un preordine), con punte di 9 mesi per pelle premium e bicolore. Io ti auguro di prenderla a Luglio ma considera che la mia ordinata a Novembre FORSE arrivera' ad Agosto. Se consideri che ci vogliono 2 mesi per farla venire dal Giappone tra nave e bisarca oltre i tempi di stock in porto sia in Giappone che in Italia visto che le navi per livorno partono col contagocce praticamente dovrebbero costruirla entro un mese dall'ordine per poterla consegnare dopo 4 mesi al conce. Ovviamente te lo auguro ma fino ad oggi e' stato cosi solo con i preordini.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Mar 4 Lug 2023 - 15:43

    BUONGIORNO A TUTTI.
    Io l'ho ordinata qui a Genova dalla concorde ( genova-campi ) e forse magretto ha ragione ma un dubbio mi viene....come dire o la balla la dicono a me oppure ad altri....non trovate ? Ripeto sentito ieri pomeriggio il concessionario e confermato fine luglio 30 GG fa avevano detto 17 agosto cmq non ho frenesia di ritirarla in quanto io a Genova rientro il 6 settembre !!
    Percui...e che quando leggo certi post qualche dubbio ce l'ho ...
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Mar 4 Lug 2023 - 15:54

    Per quanto riguarda il discorso preordini non so come avviene io in concessionaria ci sono stato il 24 febbraio e me l'hanno fatta provare .
    Poi con moglie abbiamo fatto visite a Volkswagen Peugeot hiunday Toyota e infine Honda ( mi offrivano molto più che Nissan ed ero lì quasi a contrattare poi sono andato nuovamente in Nissan e gli ho fatto la famosa sparata del tetto come regalo...oltre al pieno di benzina già offerto ) Solo allora ho firmato il contratto ed era il 3 marzo percui non credo che ci sia stato il preordine vi pare ?
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Rogue1 Mar 4 Lug 2023 - 16:22

    Si strano questa discrepanza di tempo e date, io posso solo che confermare che il concessionario come data mi ha confermato il 26 ottobre, e ho visto personalmente il pc con le date dei clienti; inizialmente in fase di contratto parlavano di settembre al massimo…
    A meno che, come e’accaduto a me in fase di contratto, mi avevano offerto una bicolor tekna che sarebbe arrivata molto prima in quanto era in arrivo da loro, ma a me non interessava e soprattutto non aveva il tetto panoramico etc. Non so….
    Rogue1
    Rogue1
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Mar 4 Lug 2023 - 20:11

    Mah chissà... vedremo comunque vi aggiorno
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Lun 10 Lug 2023 - 11:44

    Buon giorno a tutti.
    Qualcuno ha saputo di xtrail che dovevano essere in consegna in questo periodo e che sono "fermi" a Barcellona?
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Lun 10 Lug 2023 - 13:55

    Buongiorno signori.
    Ma il primo sbarco non avviene a Livorno ?
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Lun 10 Lug 2023 - 14:30

    Bho.. pare che una nave causa maltempo sia andata a Barcellona. Ma non so se è vero. Chiedevo se qualcuno ha sentito questa storia da qualche concessionario
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Gio 13 Lug 2023 - 8:53

    Magretto, il tuo concessionario non ti dice nulla sul discorso " xtrail fermi in spagna'?
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Gio 13 Lug 2023 - 10:25

    Premesso che Livorno e' famosa per le sue libecciate non ho mai sentito di navi che saltano lo scalo, al massimo si fanno un giorno in piu' di rada. In ogni caso il mio conce mi conferma che il ritardo sulle consegne e' generalizzato ed in particolare sulle bicolore full optional come la mia. Anche sul sito tedesco le bicolore con pelle premium vengono consegnate col contagocce. Non ho fretta, aspettiamo sereni.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Gio 13 Lug 2023 - 10:49

    Grazie magretto, io avevo seguito il tracking di una delle navi di cui parlavamo a inizio giugno (non ricordo il nome forse la hoegh tracer) che doveva arrivare a Livorno e che dopo una giornata (mi pare) in cui girava in rada è andata a Barcellona. Comunque... Pazienza e speriamo
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Gio 13 Lug 2023 - 13:36

    Mi pare che quella nave dovesse arrivare a fine maggio. Anche se avesse sbarcato l'auto a Barcellona ormai era qui da un po'. I tempi di attesa sono questi, comunque in confronto a Vw dove non devono attraversare gli oceani e attendono 20 mesi.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Mar 18 Lug 2023 - 17:37

    Oggi e' arrivata a livorno la Victorious Ace partita da Kanda il 2 giugno che stranamente ha fatto prima scalo a Barcellona e adesso a Livorno. Penso che sia la nave giusta per consegnare ai primi di agosto come previsto, visto che Kanda e' il porto vicino alla fabbrica di XT. Che la sosta a Barcellona sia servita a recuperare le auto lasciate li secondo quanto riferito da [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? Mah mi pare strano pero' in effetti da Suez Livorno viene prima di Barcellona. Attendo fiducioso!
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Mar 18 Lug 2023 - 17:51

    Speriamo sia la volta buona!!! Io avevo solo seguito il tracking di una nave che doveva arrivare a Livorno verso fine Maggio (mi pare) e che dopo una giornata nei pressi di Livorno ha cambiato rotta senza attraccare ed è andata a Barcellona.
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Mar 18 Lug 2023 - 18:08

    Certo che se la mia XT e' come spero su questa nave, avendo ordinato a fine novembre sarebbe stata fabbricata a fine maggio per poi partire il 2 giugno. Sono 6 mesi dall'ordine piu' trasporto.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Mar 18 Lug 2023 - 18:25

    Oramai i tempi pare siano questi, ma anche x altre marche. Un mio vicino doveva ricevere una Ford Kuga plugin a giugno 22 e glie la hanno consegnata a fine ottobre! E non doveva attraversare l'oceano. Bho!
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Sab 22 Lug 2023 - 9:39

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Hai qualche novità dal tuo concessionario? Il mio mi ha girato una comunicazione di Nissan in cui l'unica info che gli forniscono e': "fatturazione entro fine mese"
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Sab 22 Lug 2023 - 12:54

    Sai come si dice: " Nessuna nuova, buona nuova". Quindi immagino che i tempi previsti siano rispettati. In ogni caso le ferie si avvicinano e con molta probabilita' non potro' ritirarla prima del rientro a fine agosto. Se nel tuo caso la Nissan fattura al conce e' un ottimo segno, vuol dire che ormai anche la tua e' prossima, finalmente!!!
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 3 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.