Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
[ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
+11
Paskolo
Rogue1
Marius65
Pietro.c
sax
craniof
Talamora
magretto
Ianval
Panda80
marcomawerick
15 partecipanti
Pagina 8 di 8
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato
A me ha detto consegna a loro il 23/10.Rogue1 ha scritto:Mi hanno detto che per fine mese verranno organizzati i ritiri dai piazzali con le bisarche, e che non dipendeva da loro, niente altro.
Immagino che, se va bene, ci toccano ancora due settimane di attesa, tre calcolando l’immatricolazione etc…
Ti ha detto se è sdoganata o meno? Non capisco se il problema è la dogana o la mancanza di bisarche.
matteom- Foglio rosa
Mi dispiace non mi hanno detto niente a proposito di dogana o altro
Rogue1- Neo patentato
Rogue mi ha appena chiamato il conce. La mia è arrivata da loro stamattina!Rogue1 ha scritto:Mi hanno detto che per fine mese verranno organizzati i ritiri dai piazzali con le bisarche, e che non dipendeva da loro, niente altro.
Immagino che, se va bene, ci toccano ancora due settimane di attesa, tre calcolando l’immatricolazione etc…
matteom- Foglio rosa
Ottimo! Spero di ricevere la stessa bella notizia asap
Rogue1- Neo patentato
Finalmente stamattina chiamata dal concessionario XT arrivata (e bagnata direi dato che qui piove bene), oggi vado a vederla 🤩
Rogue1- Neo patentato
Eccola ancora avvolta nell’incarto regalo 

Rogue1- Neo patentato
Rogue1- Neo patentato
A sax e magretto piace questo messaggio.

Aspettiamo le tue impressioni/considerazionei.
sax- Neo patentato
Io sono in alto mare... Ordinata tramite società di noleggio il 7/8....confermato ordine il 23/08
Questa mattina mi dicono che nissan ha indicato come data consegna stimata dal 24/06/24 al 8/7/24.....un'eternità!
Questa mattina mi dicono che nissan ha indicato come data consegna stimata dal 24/06/24 al 8/7/24.....un'eternità!
Pipporeppa- Foglio rosa
Grazie, senz’altro vi faro’ sapere le mie impressioni di guida.
Pietro c. hai poi risolto il problema all’illuminazione del pannello clima ?
Pietro c. hai poi risolto il problema all’illuminazione del pannello clima ?
Rogue1- Neo patentato
Buongiorno a tutti.
Ciao rogue.....l: illuminazione ? Sono al punto morto perché tramite il capo officina abbiamo controllato con una Qashqai in consegna e l'intensità è la stessa pur portando al massimo la regolazione ( non ho parole ragazzi.....) Egli ho fatto notare anche che il comando dell'azard rimane buio ..
Si vede il triangolino rosso ma non si illumina di niente anche se è attivo....( Roba da matti ...) In sostanza se ti fermi a bordo strada e azioni le quattro frecce per emergenza e riparti senza essertene ricordato di spegnerlo ti fai il giro del mondo con le 4 frecce inserite.... l'unico modo e quello di guardare il quadro strumenti davanti a te per vedere le due frecce ( a destra e a sinistra ) illuminate accese e capisci che sono ancora inserite....vi sembra normale ? logico ? Quasi tutte le vetture se azionato lampeggia .
Cmq ho ricevuto da Nissan LTD. Pareri sulla mia vettura....ho spiegato tutto . E alla fine di ogni domanda ( cene sono 10 ) c'è la solita spunta.. soddisfatto/poco soddisfatto/prenderò in esame un nuovo acquisto di altra marca.......io mettevo quest'ultima ! Li ho criticati sul sistema luci di vario tipo esterne interne ecc ecc sul motore niente da dire tanti ok....poi domande sulle app.... insomma non voglio annoiarvi anche lì troppe delusioni....
Grazie per l'interessamento rogue
Pietro.c
Ciao rogue.....l: illuminazione ? Sono al punto morto perché tramite il capo officina abbiamo controllato con una Qashqai in consegna e l'intensità è la stessa pur portando al massimo la regolazione ( non ho parole ragazzi.....) Egli ho fatto notare anche che il comando dell'azard rimane buio ..
Si vede il triangolino rosso ma non si illumina di niente anche se è attivo....( Roba da matti ...) In sostanza se ti fermi a bordo strada e azioni le quattro frecce per emergenza e riparti senza essertene ricordato di spegnerlo ti fai il giro del mondo con le 4 frecce inserite.... l'unico modo e quello di guardare il quadro strumenti davanti a te per vedere le due frecce ( a destra e a sinistra ) illuminate accese e capisci che sono ancora inserite....vi sembra normale ? logico ? Quasi tutte le vetture se azionato lampeggia .
Cmq ho ricevuto da Nissan LTD. Pareri sulla mia vettura....ho spiegato tutto . E alla fine di ogni domanda ( cene sono 10 ) c'è la solita spunta.. soddisfatto/poco soddisfatto/prenderò in esame un nuovo acquisto di altra marca.......io mettevo quest'ultima ! Li ho criticati sul sistema luci di vario tipo esterne interne ecc ecc sul motore niente da dire tanti ok....poi domande sulle app.... insomma non voglio annoiarvi anche lì troppe delusioni....
Grazie per l'interessamento rogue
Pietro.c
Pietro.c- Neo patentato
Comunque anche sulla mia il pulsante Hazard non s'illumina.. in compenso sul display digitale di fronte al guidatore ci sono due belle frecce verdi che lampeggiano con il cicalino che suona. Penso sia sufficiente per capire che sono azionate le 4 frecce...Pietro.c ha scritto:Buongiorno a tutti.
Controlla bene, se così non è c'è un problema...
PS: Siamo un pò off topic...
Talamora- Moderatori
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

» Preventivi e prezzo pagato........
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
» TEMPI DI CONSEGNA UFAAAAA!
» Tempi di consegna
» tempi di consegna
» Cosa ne pensate di questo prezzo?
» TEMPI DI CONSEGNA UFAAAAA!
» Tempi di consegna
» tempi di consegna