New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    +12
    Nando83
    Paskolo
    Rogue1
    Marius65
    Pietro.c
    sax
    craniof
    Talamora
    magretto
    Ianval
    Panda80
    marcomawerick
    16 partecipanti

    Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

    Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 8 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da matteom Lun 16 Ott 2023 - 13:00

    Rogue1 ha scritto:Mi hanno detto che per fine mese verranno organizzati i ritiri dai piazzali con le bisarche,  e che non dipendeva da loro, niente altro.
    Immagino che, se va bene, ci toccano ancora due settimane di attesa, tre calcolando l’immatricolazione etc…
    A me ha detto consegna a loro il 23/10.
    Ti ha detto se è sdoganata o meno? Non capisco se il problema è la dogana o la mancanza di bisarche.
    matteom
    matteom
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 8 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Rogue1 Lun 16 Ott 2023 - 13:06

    Mi dispiace non mi hanno detto niente a proposito di dogana o altro
    Rogue1
    Rogue1
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 8 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da matteom Mar 17 Ott 2023 - 12:27

    Rogue1 ha scritto:Mi hanno detto che per fine mese verranno organizzati i ritiri dai piazzali con le bisarche,  e che non dipendeva da loro, niente altro.
    Immagino che, se va bene, ci toccano ancora due settimane di attesa, tre calcolando l’immatricolazione etc…
    Rogue mi ha appena chiamato il conce. La mia è arrivata da loro stamattina!
    matteom
    matteom
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 8 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Rogue1 Mar 17 Ott 2023 - 12:29

    Ottimo! Spero di ricevere la stessa bella notizia asap
    Rogue1
    Rogue1
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 8 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Rogue1 Ven 20 Ott 2023 - 11:45

    Finalmente stamattina chiamata dal concessionario XT arrivata (e bagnata direi dato che qui piove bene), oggi vado a vederla 🤩
    Rogue1
    Rogue1
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 8 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Rogue1 Dom 22 Ott 2023 - 9:16

    Eccola ancora avvolta nell’incarto regalo 😄
    Rogue1
    Rogue1
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 8 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Rogue1 Dom 22 Ott 2023 - 9:29

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Rogue1
    Rogue1
    Neo patentato
    Neo patentato


    A sax e magretto piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 8 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Dom 22 Ott 2023 - 9:33

    🥂🍾 bella... Complimenti!
    Aspettiamo le tue impressioni/considerazionei.
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 8 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Dom 22 Ott 2023 - 9:36

    Complimenti!!!
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 8 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pipporeppa Lun 23 Ott 2023 - 12:39

    Io sono in alto mare... Ordinata tramite società di noleggio il 7/8....confermato ordine il 23/08
    Questa mattina mi dicono che nissan ha indicato come data consegna stimata dal 24/06/24 al 8/7/24.....un'eternità!
    Pipporeppa
    Pipporeppa
    Foglio rosa


    A Maldi72 piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 8 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Rogue1 Lun 23 Ott 2023 - 13:00

    Grazie, senz’altro vi faro’ sapere le mie impressioni di guida.
    Pietro c. hai poi risolto il problema all’illuminazione del pannello clima ?
    Rogue1
    Rogue1
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 8 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Lun 23 Ott 2023 - 13:35

    Buongiorno a tutti.
    Ciao rogue.....l: illuminazione ? Sono al punto morto perché tramite il capo officina abbiamo controllato con una Qashqai in consegna e l'intensità è la stessa pur portando al massimo la regolazione ( non ho parole ragazzi.....) Egli ho fatto notare anche che il comando dell'azard rimane buio ..
    Si vede il triangolino rosso ma non si illumina di niente anche se è attivo....( Roba da matti ...) In sostanza se ti fermi a bordo strada e azioni le quattro frecce per emergenza e riparti senza essertene ricordato di spegnerlo ti fai il giro del mondo con le 4 frecce inserite.... l'unico modo e quello di guardare il quadro strumenti davanti a te per vedere le due frecce ( a destra e a sinistra ) illuminate accese e capisci che sono ancora inserite....vi sembra normale ? logico ? Quasi tutte le vetture se azionato lampeggia .
    Cmq ho ricevuto da Nissan LTD. Pareri sulla mia vettura....ho spiegato tutto . E alla fine di ogni domanda ( cene sono 10 ) c'è la solita spunta.. soddisfatto/poco soddisfatto/prenderò in esame un nuovo acquisto di altra marca.......io mettevo quest'ultima ! Li ho criticati sul sistema luci di vario tipo esterne interne ecc ecc sul motore niente da dire tanti ok....poi domande sulle app.... insomma non voglio annoiarvi anche lì troppe delusioni....
    Grazie per l'interessamento rogue
    Pietro.c
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 8 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Talamora Lun 23 Ott 2023 - 20:29

    Pietro.c ha scritto:Buongiorno a tutti.
    Ciao rogue.....l: illuminazione ? Sono al punto morto perché tramite il capo officina abbiamo controllato con una Qashqai in consegna e l'intensità è la stessa pur portando al massimo la regolazione  ( non ho parole ragazzi.....) Egli ho fatto notare anche che il comando dell'azard rimane buio ..
    Si vede il triangolino rosso ma non si illumina di niente anche se è attivo....( Roba da matti ...) In sostanza se ti fermi a bordo strada e azioni le quattro frecce per emergenza e riparti senza essertene ricordato di spegnerlo ti fai il giro del mondo con le 4 frecce inserite.... l'unico modo e quello di guardare il quadro strumenti davanti a te per vedere le due frecce ( a destra e a sinistra ) illuminate accese e capisci che sono ancora inserite....vi sembra normale ? logico ? Quasi tutte le vetture se azionato lampeggia .
    Comunque anche sulla mia il pulsante Hazard non s'illumina.. in compenso sul display digitale di fronte al guidatore ci sono due belle frecce verdi che lampeggiano con il cicalino che suona. Penso sia sufficiente per capire che sono azionate le 4 frecce...
    Controlla bene, se così non è c'è un problema...

    PS: Siamo un pò off topic...
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 8 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da pkna Lun 22 Gen 2024 - 14:33

    Ragazzi buon pomeriggio.....e dopo solo 10 mesi.....finalmente sono stato contattato dalla concessionaria la macchina è da loro....domani saldo e per la lunga attesa mi hanno già dato appuntamento per la consegna definitiva martedì della prossiama settimana  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    vi aggiorno!!!!!!
    pkna
    pkna
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 8 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Lun 22 Gen 2024 - 19:00

    Congratulazioni!!! Attendiamo foto e prime impressioni.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 8 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da ALEX 70 Mar 23 Gen 2024 - 14:55

    Salve a tutti, questo è il primo vero mesaggio dopo quello di presentazione, anche a me fine settimana consegnano l'XT,devo dire di essere stato molto fortunato perchè la consegna prevista era per aprile (orinata 20 novembre) ma il conce ne ha intercettata una di un ordine annullato come la volevo io e inaspettatamente dopo poco più di 2 mesi è arrivata!!.
    sono solo un po' in ansia per il salto epocale che stò per fare...dopo 25 anni di gasolio...e speriamo di non rimpiangere la tanto amata e ODIATA!! RR Evoque.
    Saluti.
    ALEX 70
    ALEX 70
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 8 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pipporeppa Mar 23 Gen 2024 - 16:21

    Ma solo la mia ordinata a fine agosto.. Consegna prevista fine giugno??? Sarà perché è un noleggio lungo termine?
    Pipporeppa
    Pipporeppa
    Foglio rosa


    A Maldi72 piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 8 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Mer 24 Gen 2024 - 12:30

    Alex 70.
    Anche io avevo diesel rrs hse auto stupenda.... controllati l'altezza del posto guida....io purtroppo pur alzandolo al max è sempre troppo basso perme rispetto al. Rrs.
    Per il resto ti troverai bene vedrai...e che ogni costruttore ha il proprio modo di intendere gli interni e altro ( io ho trovato anche l'illuminazione dei comandi non soddisfacenti ..ma sai abituato con il LR....RRS.....).
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 8 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da ALEX 70 Ven 26 Gen 2024 - 17:50

    Allora....ritirata ieri pomeriggio... prime impressioni direi ottime! poi mi riservo di approfondire...
    al momento ribadirei il fatto che Evoque tanta apparenza... XT tanta sostanza!!!
    Quando avrò fatto un po di km vi aggiorno.
    Saluti a tutti.
    ALEX 70
    ALEX 70
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 8 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da ALEX 70 Mar 30 Gen 2024 - 15:21

    Pietro.c ha scritto:Alex 70.
    Anche io avevo diesel rrs hse  auto stupenda.... controllati l'altezza del posto guida....io purtroppo pur alzandolo al max è sempre  troppo basso perme rispetto al. Rrs.
    Per il resto ti troverai bene vedrai...e che ogni costruttore ha il proprio modo di intendere gli interni e altro ( io ho trovato anche l'illuminazione dei comandi non soddisfacenti ..ma sai abituato con il LR....RRS.....).

    Si... effettivamente per alcuni comandi l'illuminazione sarebbe stata gradita..per esempio i pulsanti memorie sedili, tasche e maniglie sportelli,cassetto portaoggetti...però se devo scegliere meglio che si siano concentrati su cose più importanti Wink
    ALEX 70
    ALEX 70
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 8 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.