New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    +12
    Nando83
    Paskolo
    Rogue1
    Marius65
    Pietro.c
    sax
    craniof
    Talamora
    magretto
    Ianval
    Panda80
    marcomawerick
    16 partecipanti

    Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

    Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Sab 9 Set 2023 - 6:31

    Congratulazioni Pietro! Mi pare che la tua sia color champagne come la foto. A me pare molto bella anche senza fasce cromate. Quando fai la configurazione on line della tua auto sul sito Nissan poi ti compare una foto a 360 di come appare l'auto cosi' come configurata. Mandaci 2 foto quando la ritiri . Grazie
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Sab 9 Set 2023 - 8:57

    Grazie magretto ti ringrazio..
    Sisi due foto le posto ( non sono tecnologico ...già ieri volevo postare la foto che era in concessionaria ma non mi manda in galleria o foto ma in ""FILE"" ...)
    CMQ ci proverò.
    Si hai ragione per il discorso per il discorso configurazione..ma credimi avere lateralmente quella fascia cromata è molto più elegante ( se mi gira gliele cambio...come aggiungere pedane...)si il colore e champagne.
    e spero di non dimenticare un fazzoletto.....
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Sab 9 Set 2023 - 13:21

    Buon giorno a tutti! Intanto complimenti a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].c ... dai che è bella anche senza le fascie cromate!☺
    Ieri mi è finalmente arrivata la notifica dell'avvenuta immatricolazione della "bimba" (GB......) ordinata a Dicembre!
    La ritirero' dopo il 20 al mio rientro dalle ferie.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora qualche altra impressione, prezioso suggerimento e consiglio dopo qualche settimana di guida del gioiellino ce lo dai? 😃 .... grazie
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Mer 13 Set 2023 - 15:11

    BUONGIORNO ragazzi ....shhhhh che sono alle prese dei sistemi di guida e non ci acchiappo nulla...cmq sto studiando i aggiorno ok ?
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Mer 13 Set 2023 - 15:13

    Eccola eh
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Mer 13 Set 2023 - 19:24

    Ciao domandona.
    I pulsanti sullo schermo centrale c'è il pomello per il volume radio.....a destra e sinistra ci sono dei tastino.... passiamo alla mostrina dove ci sono i comandi della climatizzazione....al. disotto vi sono dei tastino dove indirizzare il flusso d'aria....
    Vi chiedo ma rimangono sempre scuri ? Cioè al giorno ok sono visibilissimi MA DI SERA AL BUIO CON QUADRO E MOTORE ( ELETTRICO O TERMICO ) ACCESO.....SUDDETTI TASTINI NON SONO RETROILLUMINATI ??
    c'è illuminazione solo quando mettete ad esempio flusso verso il basso alto centrale ecc ecc con un quadratino arancione ,...anche per voi è così ?
    Grazie.
    Piero c.
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Ven 15 Set 2023 - 6:59

    Ciao Pietro, i miei sono sempre illuminati anche con ventilazione spenta.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Ven 15 Set 2023 - 13:59

    Grazie magretto davvero grazie.
    A questo punto posso dirti che invece la mia ha una luminosità appena appena percettibile che quasi non si vede nulla difatti non capivo o vedevo dove o cosa azionavo la tua ha una bellissima luce.
    Ero passato dopo 2 GG dalla consegna per fargli notare questo problema..mi è stato detto di fare una foto di sera o al buio.....e la tua foto parla chiaro con la mia non ha nulla a che vedere gli farò vedere anche la tua foto se mi autorizzi.
    Grazie ancora
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Rogue1 Ven 15 Set 2023 - 14:17

    Pietro C. hai provato a regolare la luminosita’ quadro strumenti? Magari regola anche quella della plancetta comandi. O forse no. Io tenterei
    Rogue1
    Rogue1
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Ven 15 Set 2023 - 14:27

    Se non erano ubriachi lo hanno fatto loro quando gli ho detto e fatto vedere il problema allora ho visto che sono andati nel menù illuminazione e hanno pigiato sul max.....ecco perché mi hanno invitato a fare una foto alla sera quando e buio.! Ma non era affatto luce brillante come la tua
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Rogue1 Ven 15 Set 2023 - 14:49

    Hhmmm 🤔anche sul test su you tube fatto da quelli della rivista “auto” mi sembra lamentano il tuo stesso problema….
    Rogue1
    Rogue1
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Ven 15 Set 2023 - 16:30

    Si ho letto anche io di utenti che si lamentano, uno addirittura dice di non avere illuminazione sui tasti che regolano l' intensita' della ventola. Fagli pure vedere le mie foto, vediamo che dicono.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Ven 15 Set 2023 - 20:09

    Oggi ho ricontrollato.....il pulsante di luminosità funziona bene perché gli altri strumenti si abbassano e aumentano l'intensità di luce ma il quadro dove c'è il comando ventola/condizionatore...e' morto !!
    Ora prenderò appuntamento con l'officina ( record ragazzi ...perché fin quando la prima sera in box non leggevo nessuna mostrina di comando ,......)
    Vi aggiorno man mano....
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Ven 15 Set 2023 - 20:19

    Cmq pensandoci bene lo gnocco sono stato io perché...fin quando mi sono seduto dentro per la prima volta ( prima che me la consegnassero dovevano montargli le targhe ).... il pulsante per l'accensione non lo trovavo e non esiste auto che abbia il pulsante di dove mettere il dito che non sia strailluminato. Tant'è vero che guardando le foto di magretto dove si vede molto bene io non lo vedevo affatto e anche le porte USB....
    Chiedo ultima cosa a magretto ( lo avevo già scritto ma forse non lo ha letto....)....i pulsanti del quadro del navigatore dove c'è anche il pomello per alzare e abbassare il volume della radio anche quelli si illuminano ? ( io ho spento anche quelli !! )
    Grazie
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Sab 16 Set 2023 - 8:47

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Pietro come vedi e' tutto illuminato.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Sab 16 Set 2023 - 11:33

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Cosi' si vede meglio.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Sab 16 Set 2023 - 12:25

    Si magretto la prima foto e del display centrale e quello a me va bene e illuminato come il tuo mentre invece la seconda foto e quella della plancetta del condizionatore/ventilazione E 'quella che non si illumina come la tua con tutti i vari simboli di comando anche se pigio qualsiasi tasto si illumina la lucina arancione ..ma in bianco non c'è nessuna illuminazione.
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pipporeppa Mer 20 Set 2023 - 18:29

    Ciao a tutti... Spero di essere nel post giusto per la domanda che ho da fare.... La mia azienda ha attivato con leaseplan un noleggio lungo termine per una XT 213 cv Tekna da assegnarmi. Ordinata i primi di agosto e ordine confermato il 28 agosto. Per vostra esperienza quando potrebbe essermi consegnata?
    Pipporeppa
    Pipporeppa
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Mer 20 Set 2023 - 22:07

    Dai 7 ai 9 mesi. Bicolore, pelle premium e cerchi da 20 fanno allungare l'attesa. Poi credo che con il leasing qualche giorno in piu' del privato ci voglia
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Sab 23 Set 2023 - 14:38

    Ciao a tutti, finalmente ho ritirato la "bimba"🍾🥂 vi aggiornerò con le mie prime impressioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    A magretto piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Sab 23 Set 2023 - 14:39

    Ecco alcune foto
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Sab 23 Set 2023 - 14:42

    Voilà
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Sab 23 Set 2023 - 14:44

    ...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    A magretto piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pipporeppa Sab 23 Set 2023 - 16:31

    Bella! Complimenti!
    Pipporeppa
    Pipporeppa
    Foglio rosa


    A sax piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Sab 23 Set 2023 - 18:20

    Molto bella. Finalmente la bimba e' arrivata!!!
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    A sax piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 6 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.