New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    +12
    Nando83
    Paskolo
    Rogue1
    Marius65
    Pietro.c
    sax
    craniof
    Talamora
    magretto
    Ianval
    Panda80
    marcomawerick
    16 partecipanti

    Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

    Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da pkna Mar 26 Set 2023 - 11:54

    Buongiorno e complimenti a tutti i possessori della nuova bimba.....io ho apprna richiamato il concessionario e volevo morire.....mi ha detto che presumibilmente arriva a loro tr fine novembre e metà dicembre....ordinata il 25 Marzo.....😭😭😭😭....a questo punto spero non me la immatricolano a Dicembre sarebbe un ulteriore "bastonata" in caso di rivendita....ha detto che è in produzione speriamo bene...ho la mia T32 che inizia a fare delle bizze 😨😨😨 e non andrebbe proprio dinspenderci soldi sopra inutilmente.
    pkna
    pkna
    Neo patentato
    Neo patentato


    A sax piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da matteom Mar 26 Set 2023 - 12:33

    Rogue1 ha scritto:Idem come te  matteom, pur io seguo la Azul Ace ogni giorno sperando che le nostre XT siano su quella nave 🙏🏻
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai avuto news dal concessionario? Ti hanno detto qualcosa?
    matteom
    matteom
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Rogue1 Mar 26 Set 2023 - 13:05

    Matteom l’ultima data comunicatami dal concessionario era il 12 di ottobre, che, mettiamo che l’auto sia stata sulla nave Azul Ace, ci starebbe come tempistica considerando le due settimane utili per sbrigare la burocrazia di sdoganamento etc. La Azul ha scaricato come ultimo porto a Livorno venerdi scorso.
    Se invece e’ sulla nave Garnet Ace ad oggi si trova ancora nel mediterraneo orientale sotto la Grecia direzione Barcellona.
    Spero che mi arrivi comunicazione dal conc entro la prima settimana di ottobre. 🙏🏻
    Rogue1
    Rogue1
    Neo patentato
    Neo patentato


    A matteom piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Mar 26 Set 2023 - 13:24

    Buongiorno a tutti.
    Caro PKNA io te lo auguro che non ti immatricolano l'auto a dicembre ma ne dubito . perché una volta arrivata alla concessionaria la prima cosa che fanno e immatricolarla ( pensa che io pur non avendo saldato l'acconto ( arrivata a metà luglio a Livorno e
    Il giorno 15/08/2023 l'ACI mi comunicava tramite notifica che in data 08/08/2023 era stata immatricolata con targa GP.........a mio nome !! ) e io avevo anzidetto al concessionario pregandoli ,quando mi hanno comunicato a metà luglio dello sbarco della mia x-trail e-power 4orce mod connecta .di aspettare il mio arrivo a casa ( Genova) per il 6 settembre .detto fatto l'hanno immatricolata !!! Ad agosto dopo 20 GG dal suo sbarco.
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Mar 26 Set 2023 - 13:51

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].c hai risolto il tuo problema con l'illuminazione dei tasti del condizionatore?
    La mia è come quella di magretto: tutto ok per ora. Tu hai le barre longitudinali? Hai montato quelle trasversali?
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Mar 26 Set 2023 - 15:21

    Ciao sax.
    La porto domattina in assistenza ma nel frattempo miracolo pur secondo me con luce flebile ora riesco a vedere i simboli prima assolutamente no ne quelli dello schermo e. Ne quelli della mostrina in basso ( gruppo climatizzatore + tasto start e stop e le due prese USB.....PERO LA LUCE DI ACCENSIONE INTERNA Quando APRI LA PORTA NO E MORTA ( CE IL TASTINO DAL TETTO PER INSERIRLO ED ESCLUDERLO Ma Non SUCCEDE NULLA ANCHE SE LO INSERISCI /DISINSERISCI.
    NO NON HO LE BARRE...HO SOLO LE LONGITUDINALI
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    A sax e Pietro.c piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Talamora Mar 26 Set 2023 - 17:22

    Pietro.c ha scritto:aro PKNA io te lo auguro che non ti immatricolano l'auto a dicembre ma ne dubito . perché una volta arrivata alla concessionaria la prima cosa che fanno e immatricolarla
    Non so che concessionaria sia.... ma a me prima d'immatricolare la macchina hanno chiesto.
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Mar 26 Set 2023 - 18:44

    E io non so che dirti e come già detto avevo chiesto di aspettare no ? non so si saranno fidati....( un piccolo acconto alla stipula lo avevo già dato ma parliamo di 500 euro...) il resto glielo abbiamo dato il 7 settembre e giorno 11 la consegna ( con quel gruppo luci che non funzionavano già !! )
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Mar 26 Set 2023 - 19:59

    Quindi hai lasciato 500 euro e la concessionaria ti ha intestato una macchina da 40k? Mah! a me hanno chiesto prima il 10% come acconto e il saldo quando mi hanno comunicato che era arrivata.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Mar 26 Set 2023 - 20:03

    Anche a me hanno chiesto il saldo prima di immatricolare
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Mar 26 Set 2023 - 20:15

    Ragazzi avete ragione ma a me e' andata così non so che dirvi
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Talamora Mar 26 Set 2023 - 21:31

    Pietro.c ha scritto:Ragazzi avete ragione ma a me e' andata così non so che dirvi
    Vabbè... immatricolarla ora penso faccia poca differenza, ma a fine anno non se ne parla proprio.
    Se spendo 50k per una macchina sono quasi socio della concessionaria.. Very Happy
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da matteom Mer 27 Set 2023 - 10:33

    Scusate, magari mi perdo qualcosa. Che differenza ci sarebbe tra immatricolarla ora e tra 2 mesi?
    matteom
    matteom
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Mer 27 Set 2023 - 10:48

    Penso che sia la valutazione in fase di rivendita ultimo semestre e primo semestre ....hanno valutazioni dove si guadagna o si perdono soldi
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da craniof Lun 2 Ott 2023 - 6:39

    Pietro.c ha scritto:Ciao sax.
    La porto domattina in assistenza ma nel frattempo miracolo pur secondo me con luce flebile ora riesco a vedere i simboli prima assolutamente no ne quelli dello schermo e. Ne quelli della mostrina in basso ( gruppo climatizzatore + tasto start e stop e  le due prese USB.....PERO LA LUCE DI ACCENSIONE  INTERNA Quando APRI LA PORTA NO E MORTA ( CE  IL TASTINO DAL TETTO PER INSERIRLO ED ESCLUDERLO Ma Non SUCCEDE NULLA ANCHE SE LO INSERISCI /DISINSERISCI.
    NO NON HO LE BARRE...HO SOLO LE LONGITUDINALI

    Cari amici, vi preghiamo di non fare domande/dare risposte Smile off-topic, e di non scrivere in stampatello (equivale ad urlare)
    Grazie della collaborazione mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Rogue1 Mer 4 Ott 2023 - 4:13

    Mi hanno confermato che la mia XT risulta in stock ed in arrivo in conce per il 12 c.m., (era imbarcata sulla nave azul ace) se non erro quindi anche quella di matteom che l’attendeva pure lui.
    Poi una settimana per le pratiche e via si parte!🤙🏻
    Rogue1
    Rogue1
    Neo patentato
    Neo patentato


    A magretto piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Mer 4 Ott 2023 - 6:25

    Evvai!!!! Attendiamo foto.....
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Mer 4 Ott 2023 - 8:09

    Buongiorno ,
    Intanto auguri per rogue.
    Perme altro problema...il pulsante azard ( 4 frecce ) quando lo usate si illumina ad intermittenza o che....il mio le frecce le aziona ma il pulsante non si illumina di niente
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da pkna Mer 4 Ott 2023 - 12:25

    buongiorno a tutti per quanto riguarda la mia situazione io ho lasciato acconto di 500 € e il concessionario ha detto.....figuriamoci se non le facciamo la cortesia di aspettare ad immatricolarla.....e ci credo Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil altrimenti col ciufolo che ti do 50K....come ha detto Talamora sono socio della concessionaria con 50k  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    io attendo fiducioso ma veramente come detto prima ho la T32 che fa le bizze e non voglio assolutamente spenderci soldini sopra....già prima di decidere di cambiarla ho dovuto sostiure turbina e fap se ci devo spendere altri soldi mi suicido....
    pkna
    pkna
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Rogue1 Mer 4 Ott 2023 - 12:44

    Invece la mia (ancora per poco) attuale e vecchiotta qashqai 1.5 dci no fap del 2009 va come un orologio e non mi ha mai dato un problema, a parte la sostituzione del blocchetto chiave dello sterzo. Tra l’altro, giusto per scherzare 😁, si vede che ha percepito che verra’ a breve sostituita e per farmela pagare e’ passata dai soliti 5.6 lt/100 km a 5.3 lt sempre stessa strada e stesso piede😅. Come a dire vedi? Questi consumi te li scorderai con la XT!
    E ha ragione lo so bene 😬
    Rogue1
    Rogue1
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Mer 4 Ott 2023 - 13:12

    Caro rogue 1. Ti dò perfettamente ragione tu non hai idea di tutti gli allarmi che il mio range rover sport si è divertito ad accenderli .....io non vorrei passare per pazzo ma secondo me le auto hanno un'anima ....tempo fa per ben due volte chiesi al mio RRS. Visto che si erano accese anomalie di portarmi almeno a casa...ero lontano 1000 km e poi la seconda volta a Roma.500 km,...mi ha portato a casa e poi la portai dal ""dottore"" .
    Io si lo credo e quando mi sono messo in tasca il contratto per la Nissan......si e vendicato...ha acceso tutto quello che poteva.
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da matteom Mar 10 Ott 2023 - 12:49

    Rogue1 ha scritto:Mi hanno confermato che la mia XT risulta in stock ed in arrivo in conce per il 12 c.m., (era imbarcata sulla nave azul ace) se non erro quindi anche quella di matteom che l’attendeva pure lui.
    Poi una settimana per le pratiche e via si parte!🤙🏻
    Il mio conce mi ha detto che dovrebbe arrivare da loro oggi o domani! Mi ha detto che 3 giorni dopo il pagamento sarà pronta.
    Attendo trepidante...
    matteom
    matteom
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Rogue1 Mar 10 Ott 2023 - 14:35

    Evvai!👏🏻👏🏻
    Io sono in attesa della chiamata del conc, spero entro questa settimana….
    Rogue1
    Rogue1
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da matteom Lun 16 Ott 2023 - 12:19

    Rogue1 ha scritto:Evvai!👏🏻👏🏻
    Io sono in attesa della chiamata del conc, spero entro questa settimana….
    Rogue il conce ti ha detto qualcosa? Io li ho appena sentiti e hanno spostato la data di consegna al 23/10, dicono problemi di sdoganamento...
    matteom
    matteom
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Rogue1 Lun 16 Ott 2023 - 12:43

    Mi hanno detto che per fine mese verranno organizzati i ritiri dai piazzali con le bisarche, e che non dipendeva da loro, niente altro.
    Immagino che, se va bene, ci toccano ancora due settimane di attesa, tre calcolando l’immatricolazione etc…
    Rogue1
    Rogue1
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 7 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.