New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    +12
    Nando83
    Paskolo
    Rogue1
    Marius65
    Pietro.c
    sax
    craniof
    Talamora
    magretto
    Ianval
    Panda80
    marcomawerick
    16 partecipanti

    Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

    Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Dom 7 Mag 2023 - 14:06

    Ulteriore aggiornamento. Pare che le XT imbarcano a Kanda. Il 18 aprile e' partita da Kanda la Hoegh Shanghai che come primo porto europeo e' attesa a Livorno il 16 maggio. Ho buone speranze di guidare la mia a Giugno.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Sab 13 Mag 2023 - 10:45

    Aggiornamento sui prossimi sbarchi a Livorno. La Oregon Higway sta attraversando lo stretto di Messina e arrivera' domani nel primo pomeriggio.
    La Hoegh Shangay e' a sud di Creta con arrivo confermato il 16.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Sab 13 Mag 2023 - 10:53

    Grazie magretto, sto seguendo anch'io il tracking di queste 2 navi😀 speriamo che le nostre XT siano a bordo🤞
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Sab 13 Mag 2023 - 12:55

    Lo spero anch'io anche se so che ci sono ritardi di produzione su bicolore e pelle trapuntata. Se non e' su queste 2 la mia consegna slitta a luglio.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Sab 13 Mag 2023 - 13:43

    Azz.. la mia è bicolore ! (ma no pelle)😣
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da marcomawerick Sab 20 Mag 2023 - 17:13

    News....Il concessionario ha detto che l'auto è sul suolo italiano, lunedì o martedì mi chiama per il saldo ed entro il 31 Maggio mi verrà consegnata.

    Vi allego un link a Youtube che fa vedere l'interno delle navi che trasportano auto.

    Ciaooooooooooo


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    marcomawerick
    marcomawerick
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Sab 20 Mag 2023 - 17:41

    Evvaiiii !!! 👏👏
    TI ha detto anche dove si trova ... Livorno?
    Tienici aggiornati sui tempi di consegna .. grazie
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Gio 1 Giu 2023 - 14:27

    Allora marcomawerick ti hanno consegnato l'XT? Ci aggiorni? 🤔
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da marcomawerick Gio 1 Giu 2023 - 15:04

    Ciao a tutti: si...arrivata ....saldato ed è stata immatricolata ( ho copia del libretto di circolazione) ....appuntamento dal concessionario il 9 Giugno alle 10:30 per la consegna  mi piace
    marcomawerick
    marcomawerick
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Gio 8 Giu 2023 - 14:15

    Buon giorno magretto hai notizie dal tuo concessionario?
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Gio 8 Giu 2023 - 20:33

    Ancora niente. Gli ho scritto ora, vediamo se sa dirmi qualcosa. Comunque la media ormai e' 7 mesi e la mia con bicolore e pelle premium forse anche 8.
    Ieri e' arrivata un'altra nave....speriamo!
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Gio 8 Giu 2023 - 21:17

    Buonasera signori....
    Sapete se ci sono altre navi che portano le Nissan per il suolo italiano ? ( A parte quelle già arrivate intendo )....a me hanno detto 2 mesi fa ( contratto fatto ai primi di marzo ) che arrivava per ottobre poi un mese fa mi hanno detto 30 di agosto ( guadagnato un mese.....) 15 GG fa mi hanno detto che è ancora in lavorazione ( N-connecta e-power 4orce colore champagne interni tessuto )...e come ultima data mi è stato detto al 17 di agosto ( guadagnati altri 13gg )....purtroppo parto il 29 giugno e starò fuori da Genova fino al 5 settembre...
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Gio 8 Giu 2023 - 21:22

    Chiedo scusa....io Genova.
    Voi magretto e sax da dove ( mi scuso ancora per la domanda )
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Gio 8 Giu 2023 - 21:28

    Sono un asino .....scusatemi ( nn sapevo e non avevo fatto caso che cliccando sul simbolo di ciascuno compare tutto compreso il numero di scarpe che portiamo .....)
    Quindi ho risolto Ivrea e Roma.grazie e chiedo ancora umilmente scusa.
    Pietro.c.
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Gio 8 Giu 2023 - 21:50

    Ciao Pietro, io ho capito questo.
    Ci vogliono circa 4 mesi dall'ordine perche' sia costruita, 1 mese abbondante di navigazione e siamo a 5 poi considera il tempo in attesa della nave in Giappone e quello in attesa delle bisarche in porto in Italia. 6 mesi se sei fortunato, ma fai 7 mesi e ci dovresti essere. Io ho ordinato il 26 novembre e l' ultimo aggiornamento diceva meta' giugno ma vedrai che andiamo a luglio.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Gio 8 Giu 2023 - 22:14

    Grazie magretto .
    Ma visti i tuoi calcoli....mi pare quasi strano che solo 15 GG fa mi abbiano detto al 17 di agosto no ?
    ( Ordinata il 3 marzo ).... speriamo che il concessionario non mi abbia preso in giro ma proprio l'ultima volta che ci sono stato mi ha detto Pietro non sei contento che arriva prima ?...( Io gli avevo chiesto se vista l'attesa mi regalavano le barre portatutto...da buon genovese....!!!!! )....a parte il fatto che stavo acquistando una cr-v Honda ibrida....e ho chiesto al venditore un ""regalo"" per poter decidere su quale auto prendere...ho chiesto il tetto apribile !!!!
    Sicuro che non avrebbero accettato.....il venditore dopo essersi consigliato con il responsabile vendite... tornava ...e guardandomi mi diceva ""ACCETTATO ! )....MA COME GIA detto io parto ma torno il 5 settembre..percui...
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Ven 9 Giu 2023 - 6:47

    Se vuoi divertirti a vedere le consegne, qui trovi l'elenco degli ordini in attesa dei tedeschi.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Chi ha ordinato a Marzo come te dichiara l'arrivo da fine agosto a fine dicembre. Quindi le anticipazioni del tuo conce prendile con le pinze. Penso comunque che settembre ottobre sia nel tuo caso corretto.
    Resta il fatto che su 53 ordini registrati ne hanno consegnati solo 8 di cui 2-3 in pronta consegna o preordine. Stanno da poco iniziando le consegne dei primi di novembre con ritardi previsti per la pelle premium e il bicolore. Media di consegna 7 mesi con punte a 8. E' da considerare pero' che le navi arrivano da noi 10-15 gg prima che in Germania
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Ven 9 Giu 2023 - 15:56

    sax ha scritto:Buon giorno magretto hai notizie dal tuo concessionario?

    Si purtroppo come prevedevo consegna spostata ad Agosto, ma probabilmente causa ferie la ritirerò a fine mese /  primi di Settembre. Meno male che vado in ferie in aereo.
    Ho trovato un elenco di navi in arrivo dal Giappone che allego
    A quello che ho capito la mia dovrebbe partire a fine mese,  arrivare in Italia a fine luglio con consegna prevista ad Agosto.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Ven 9 Giu 2023 - 15:59

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Ven 9 Giu 2023 - 16:05

    😩😩grazie magretto; la prossima settimana riprovo a sentire il mio concessionario. La settimana scorsa mi aveva confermato giugno. Non vedo l'elenco delle navi che hai allegato
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty N-Connecta e-4force

    Messaggio Da matteom Dom 11 Giu 2023 - 10:05

    Ciao a tutti,
    io ho ordinato la mia prossima n-connecta 4WD bicolor (ceramic grey e nera), interni in tessuto con family pack a trezzano sul naviglio (milano) a marzo.
    Il concessionario per ora mi dice data di consegna prevista 25/10.
    Speriamo anticipi...
    matteom
    matteom
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Ven 16 Giu 2023 - 9:07

    Buongiorno a tutti...avete notizie dei prossimi arrivi o consegne ?
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Ven 16 Giu 2023 - 13:26

    Pietro.c ha scritto:Buongiorno a tutti...avete notizie dei prossimi arrivi o consegne ?

    Per quanto riguarda la mia, il conce dice che la consegna prevista è il 4 agosto. La nave compatibile con questa data è la Hoegh Trapper che partirà da Yokohama il 27 giugno e arriverà a Livorno il 28  luglio.  Immagino quindi che ai primi di agosto ne consegneranno diverse (ferie dei trasportatori permettendo).
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Ven 16 Giu 2023 - 13:32

    Grazie MAG..... si penso che possa essere come dici tu o almeno ce lo auguriamo tutti no : ?
    A me dovrebbero consegnarla il 17 di agosto ma a Genova rientro il 6 settembre....
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Pietro.c Ven 23 Giu 2023 - 22:15

    Buonasera ragazzi, guardate cosa ho trovato...

    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato - Pagina 2 Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.