Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale
+10
listastudio
murdok1968
simo1999
Yanniyanni
Ciaox
roccia
Talamora
gianchicia
craniof
Alex
14 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Rigenerazione FAP su 2.0 177 Cv cambio manuale
Qualcuno ha il link dedicato? Grazie
Nicolapetrone- Neo patentato
Salve a tutti, qualcuno potrebbe inviarmi cortesemente in mp il riferimento della persona che ha fatto quel dispositivo per rilevare la rigenerazione del dpf. Grazie
Gianni.- Foglio rosa
Ciao a tutti, anche se questa discussione bè di qualche anno fa sono anch'io alla disperata ricerca del ragazzo che ha fatto il dispositivo per rilevare la rigenerazione. Purtroppo il forum della QQ dove scriveva non ė più attivo. Mi potete inviare il contatto grazie
Ste82vi- Foglio rosa
Per quel che ricordo si metteva un led collegato in parallelo allo sbrinatore dello specchio retrovisore sinistro…
Quando si accende sta rigenerando.
Ovviamente serve essere un po’ pratici di elettronica in quanto va messa anche una resistenza da 1- 1.5 K in serie
Quando si accende sta rigenerando.
Ovviamente serve essere un po’ pratici di elettronica in quanto va messa anche una resistenza da 1- 1.5 K in serie
Talamora- Moderatori
Purtroppo Sul QQ non si accendono gli specchietti ed il lunotto.....sarebbe stato troppo semplice
Ste82vi- Foglio rosa
Un aiuto può venire da un voltmetro digitale (ce ne sono combinati con prese USB che si alloggiano in un foro pulsante Nissan, vedi topic specifico): con la rigenerazione in corso la tensione di batteria passa stabilmente a 13,8 Volt fissi, non più salendo solo in fase di rilascio acceleratore, è un segnale inequivocabile. Appena ho un attimo posto l'immagine di un clinometro/bussola/altimetro/tachimetro digitale con indicazione anche della tensione di batteria che ho montato sulla mia X-Trail.
listastudio- Moderatori
Grazie avevo provato un accendisigari con attacco USB e un piccolo display con la tensione però i valori non erano affidabili e l'ho restituito, probabilmente non era un oggetto di qualità
Ste82vi- Foglio rosa
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» Cambio X Tronic o Manuale 4WD
» xtrail 177 cv. con cambio manuale
» Cambio manuale, a volte le marce non entrano.
» Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD
» Problemi decelerazione
» xtrail 177 cv. con cambio manuale
» Cambio manuale, a volte le marce non entrano.
» Retromarcia che si sgancia cambio manuale 4WD
» Problemi decelerazione
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 2 di 2