New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Rigenerazione DPF(fap)

    +11
    Giorgio e Famiglia
    Nicolapetrone
    listastudio
    Bono
    Talamora
    Yanniyanni
    Lancio64
    murdok1968
    craniof
    Alex
    gianchicia
    15 partecipanti

    Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

    Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da domyz Ven 5 Giu 2020 - 17:34

    Per Giorgio:
    Ho eliminato dalla formula il /3600 e mi ha dato 6554.
    a breve rigenerero' quindi ho rimesso /3600 per vedere se si muove e se e' fisso.
    Ho anche provato a modificare in /360 e mi da' 18,2.
    A breve avremo qualche conferma
    ciao
    domyz
    domyz
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da Lancio64 Sab 6 Giu 2020 - 20:02

    Oggi nuova rigenerazione,scusate la qualità delle foto.
    Comunque mi rigenera in pochi Km dall'ultima e ho notato, con valori bassi di saturazione,mistero.
    Questa volta è comparso il valore 6 per 1 minuto poi tornato a 3.
    Il tutto è durato dagli 8 ai 10 minuti.
    Alla riaccensione la saturazione era a 0.4

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da domyz Sab 6 Giu 2020 - 23:27

    ULTIME NOVITA'
    Sera a tutti
    oggi ho rigenerato di nuovo,intorno ai 270 km (solita media) a 24 g di Saturazione.
    Il PID relativo TEMPO DALL ULTIMA RIGENERAZIONE a me non funziona correttamente.
    Dopo la rigenerazione ha cominciato a fare 1,2,3,4 ma senza logica di tempo nel senso che non erano ne secondi ne minuti ne ore quindi se non l aggiustiamo non ci facciamo nulla.
    Ultimamente ho ridato una occhiata al forum dei "cugini" e mi sono imbattuto su di un post di un ragazzo che aveva trovato un altro modo per vedere se la macchina sta rigenerando senza utilizzare l app e l obd.Secondo lui i Volt della batteria passano da 12.8(circa)di quando si e' in marcia a 13.8(circa) di quando e' in funzione la Rigenerazione.Quindi basterebbe comprare un lettore di Volt, quello che va nell accendisigari,da pochi euro ed il gioco e' fatto.L'unico problema che si presenta e' che anche l accensione dei tergicristalli da 13.8 volt.
    Cosi' in questi giorni ho voluto controllare questa teoria e devo dire che aveva ragione,quando si rigenera i volt arrivano a 13.8 al pari di quando si accendono i tergicristalli.
    A breve qualche foto di conferma
    domyz
    domyz
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da domyz Sab 6 Giu 2020 - 23:46

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Come affraid sempre la rigenerazione inizia quando arrivo a casa Evil or Very Mad Fermo l auto e,chiaramente , non la spengo.
    Come potete notare i volts sono a 13.8
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    La sera ha di nuovo rigenerato e i volts sono saliti di nuovo a 13.8
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Rigenerazione finita volts a 12.3
    Ciao
    domyz
    domyz
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da Lancio64 Dom 7 Giu 2020 - 0:38

    Quale PID si usa per vedere i Volt ?

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da domyz Dom 7 Giu 2020 - 9:45

    Lancio64 ha scritto:Quale PID si usa per vedere i Volt ?
    li da' di default lo chiama TENSIONE MODULO DI CONTROLLO
    domyz
    domyz
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da Lancio64 Dom 7 Giu 2020 - 9:59

    Grazie

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da Giorgio e Famiglia Dom 7 Giu 2020 - 16:25

    Salve a tutti,

    Ieri ho rigenerato. Partito da casa a 23,2 g, dopo un breve tragitto urbano ed un primo tratto di autostrada la saturazione era scesa a 22,0 g, senza che partisse nulla (se non un veloce scatto 1 --> 5 --> 1). Poi, a 22,0 g, mentre ero ancora in autostrada, è iniziata la rigenerazione (Stato DPF a 3 e Temperatura DPF a 600 °C). In quel momento ero a circa 375 km dall'ultima rigenerazione. Lo Stato DPF è rimasto a 3 per 9 minuti e 15 secondi, poi è tornato a 1 (senza alcun passaggio a 4, 5, 6, o se c'è stato non me ne sono accorto) ed in quel momento la saturazione era circa 9 g. Poi ha continuato rapidamente a crollare, fino a circa 2,5 g. Durante tutto il processo, mi sono mantenuto sulla corsia di destra tra i 100 ed i 110 km/h.

    Circa il PID 222488 (Tempo ultima rigenerazione), una volta finita la rigenerazione ho visto che il byte B aumentava di 1 ogni secondo, ciò fino a quando non si è giunti nuovamente allo stato A = 25 e B = 154, vale a dire il solito valore 6.554 (che diviso per 3.600 fa le solite 1,82 ore). Diciamo che il valore 6.554 puzza: è l'arrotondamento di 65.535 / 10 = 6.553,5 (dove 65.535 è il massimo intero senza segno rappresentabile con 16 bit). Puzza di bug software / overflow aritmetico.

    Domani farò il pieno e metterò dell'additivo, sarà interessante osservare in che misurà avrà impatto sulla quantità media di PM10 prodotta per km.

    Un saluto, alla prossima

    Giorgio

    Giorgio e Famiglia
    Giorgio e Famiglia
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da Lancio64 Lun 8 Giu 2020 - 17:49

    Per gli "esperti"
    Questo link può essere utile per qualche spunto ?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da Giorgio e Famiglia Lun 8 Giu 2020 - 19:44

    Lancio64 ha scritto:Per gli "esperti"
    Questo link può essere utile per qualche spunto ?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Ciao Lancio,

    Grazie per il link, è molto interessante. In particolare il PID sulla percentuale di diluizione dell'olio e quello sul numero di rigenerazioni fallite.

    Da studiare...

    Buona serata,

    Giorgio
    Giorgio e Famiglia
    Giorgio e Famiglia
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da Lancio64 Lun 8 Giu 2020 - 20:11

    Questo per il TPMS potrebbe funzionare per noi ? ,proviene da un forum ford.


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da domyz Mar 9 Giu 2020 - 10:08

    Lancio64 ha scritto:Questo per il TPMS potrebbe funzionare per noi ? ,proviene da un forum ford.


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Non ne ho idea ,comunque provalo,l obd e' settato in sola lettura quindi al massimo non ti funziona.
    domyz
    domyz
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da domyz Mar 9 Giu 2020 - 10:18

    Lancio64 ha scritto:Per gli "esperti"
    Questo link può essere utile per qualche spunto ?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Ho letto le pagine dei colleghi Clio,e' triste pensare che siamo tutti sulla stessa barca e ci sarebbe da aggiungere una bella critica alle case costruttrici ma sara' meglio lasciar perdere per non avvelenare l anima di prima mattina.
    Per quanto riguarda la diluizione dell olio motore alla fine i ragazzi Clio sono arrivati alla stessa conclusione che mi ha dato il mio amico meccanico Renault ossia che non esiste un sensore che misura la diluizione,questa viene dedotta dal sistema a seconda delle rigenerazioni effettuate andate a buon fine e ,sopratutto ,quelle non andate a buon fine.
    ciao
    domyz
    domyz
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da Alex Mar 9 Giu 2020 - 13:18

    Ciao , da quando ho scritto l'ultima volta la macchina ha rigenerato 2 volte :
    1° volta dopo 182 km , mentre ero in autostrada nuovamente FAP a 3 fino a 16,5 poi FAP a 1 fino a 9
    2° volta dopo solo 72 km sempre di misto . questa volta in città . sceso fino a 18 con FAP a 3 poi fino a 13 con FAP a 1
    Come Giorgio andrò ad acquistare un additivo ( avete suggerimenti ) e provo a cambiare pompa di carburante ( sono sempre andato ad una pompa bianca economica ) mettendoci magari AGIP BLU o Repsol , al fine di vedere se riesco ad avvicinarmi ai vostri Km tra una rigenerazione e l'altra , perché altrimenti dovrò tornare in officina per spia diluizione olio accesa.
    Alla prossima
    Alex
    Alex
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da domyz Mar 9 Giu 2020 - 19:42

    Alex ha scritto:Ciao , da quando ho scritto l'ultima volta la macchina ha rigenerato 2 volte :
    1° volta dopo 182 km , mentre ero in autostrada nuovamente FAP a 3  fino a 16,5 poi FAP a 1 fino a 9
    2° volta dopo solo 72 km sempre di misto . questa volta in città . sceso fino a 18 con FAP a 3 poi fino a 13 con FAP a 1
    Come Giorgio andrò ad acquistare un additivo ( avete suggerimenti ) e provo a cambiare pompa di carburante ( sono sempre andato ad una pompa bianca economica ) mettendoci magari AGIP BLU o Repsol , al fine di vedere se riesco ad avvicinarmi ai vostri Km tra una rigenerazione e l'altra , perché altrimenti dovrò tornare in officina per spia diluizione olio accesa.
    Alla prossima
    Strano tu non riesca ad arrivare a zero in autostrada,chissa' per quale motivo  la rigenerazione si interrompe molto prima dello zero.
    L additivo io l ho utilizzato e devo dire che al primo pieno funziona egregiamente allungando il kilometraggio e accorciando i tempi di rigenerazione pero' fatto un nuovo pieno tutto e' tornato come prima,forse ho sbagliato qualcosa
    ciao ciao


    Ultima modifica di domyz il Mar 9 Giu 2020 - 19:42 - modificato 1 volta.
    domyz
    domyz
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da Lancio64 Mar 9 Giu 2020 - 19:42

    Guarda io la saturazione del DPF l'ho sempre bassa ed uso il Blu Diesel Agip da sempre.
    Per gli adittivi te ne lindico 2 ottimi

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    Questo della Tunap ne ho sempre sentito parlare bene anche in altri forum

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    Ultima modifica di Lancio64 il Mar 9 Giu 2020 - 21:29 - modificato 1 volta.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da Lancio64 Mar 9 Giu 2020 - 19:51

    Dimenticavo.. anche   questo è tra i più buoni

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da Alex Mar 9 Giu 2020 - 20:51

    Grazie Lancio64
    Alex
    Alex
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da Nicolapetrone Mer 10 Giu 2020 - 15:47

    Buongiorno a tutti... Sto testando la 3° rigenerazione e vi dico che a differenza delle prime due questa ritarda.. Ritarda xke le prime 2 sono avvenute a 14/15g di saturazione con un kilometraggio che non superava i 250km,invece ora sono arrivato circa a 15g ma di km percorso circa 350km 80% urbano .Una domanda domyz, ma come mai il PID del kilometraggio arrivato a 250 esce 65589?Grazie e buona giornata a tutti[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nicolapetrone
    Nicolapetrone
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da domyz Mer 10 Giu 2020 - 16:36

    GIORGIO HA SCRITTO
    c) Circa il PID 222554 relativo ai km dall'ultima rigenerazione, ho monitorato separatamente i 4 bytes A, B, C e D. Dunque, C e D sono costantemente entrambi uguali a -1, non hanno quindi alcun ruolo. Il numero di km è quindi un intero positivo a 16 bit (che giustamente bastano e avanzano per lo scopo), dove A è il byte più significativo (primi 8 bit) e B il meno significativo (secondi 8 bit). La formula corretta da usare è quindi senza ombra di dubbio questa: 256 * A + B. Usatela e vi dimenticherete per sempre di qualsivoglia sfarfallio. Coloro che, con la precedente formula, non hanno mai assistito ad alcuno sfarfallio lo devono semplicemente al fatto che il numero di km in corrispondenza del quale partiva la rigenerazione era sempre inferiore a 255 (massimo intero positivo esprimibile con gli ultimi 8 bit, cioè con il solo byte B). Non appena il numero di km diventa 256, il byte B si azzera (B = 00000000) ed il byte A diventa uguale a 1 (primi 7 bit 0 ed ottavo bit 1, vale a dire A = 00000001). Ciò causa lo sfarfallio con la vecchia formul.
    Giorgio ha trovato la soluzione ,leggi sopra
    ciao
    domyz
    domyz
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da Nicolapetrone Mer 10 Giu 2020 - 16:48

    Ok grazie mille.. Modifico il PID 👍
    Nicolapetrone
    Nicolapetrone
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da Giorgio e Famiglia Mer 10 Giu 2020 - 23:10

    Buonasera a tutti,

    Vi narro rapidamente gli eventi odierni.

    Stamattina ho fatto il pieno (come al solito Esso Synergy, versione normale), aggiungendo 150 ml di additivo Bardahl Top Diesel. Non è specifico per DPF, ma avendolo già acquistato in precedenza (poco prima di imbattermi in questa discussione), avevo deciso di iniziare ad usarlo non appena avessi fatto il pieno, per valutarne gli effetti sulla guida e sui consumi, e a questo punto anche eventualmente sul comportamento del DPF.

    Stamattina parcheggio l'auto in azienda con questa situazione: 7,4 g di PM10 e 167 km dall'ultima rigenerazione.

    Stasera riprendo la vettura, subito salgo sul G.R.A. e con mia sorpresa parte una rigenerazione del tutto inattesa, finita la quale la quantità di PM10 si attesta a poco più di 5 g. Una volta arrivato a casa, il valore era tornato di nuovo a 7,4 g.

    Quando è partita la rigenerazione Torque Pro non era aperto, ultimamente lo lasciavo chiuso poichè non mi aspettavo una rigenerazione: mi limitavo ad aprirlo velocemente a fine tragitto per leggere la quantità di PM10 (per poi ricominciare a tenerlo aperto una volta che mi fossi avvicinato in area 20 g). Mentre ero sul G.R.A. noto un troppo rapido ed innaturale decremento dei km stimati al prossimo rifornimento: dopo circa 7 km reali percorsi, i km stimati residui erano diminuiti di 30. Scorro il menu per visualizzare il consumo medio del tragitto e vedo che è il 25% più alto del solito. A questo punto mi puzza: apro Torque e vedo che lo Stato DPF è a 3.

    Sarebbe avvenuta comunque senza additivo? Mistero, diciamo pure che per ora si tratta di una coincidenza (troppi pochi dati per trarre conclusioni).

    Vi terrò aggiornati sulle future rigenerazioni.

    Un saluto, alla prossima

    Giorgio

    Giorgio e Famiglia
    Giorgio e Famiglia
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da domyz Gio 11 Giu 2020 - 20:18

    NOVITA'
    Sera Ragazzi,oggi per la prima volta durante la rigenerazione ho visto apparire il numero 6 (scarico zolfo) nella sezione MODE .
    Dapprima e' apparso il classico 3 poi e' passato  a 6 fino alla fine della rigenerazione.
    Alcune foto
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Mode 3 Volts 13.8
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Mode 6 volts 12.3
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Scarico Zolfo fino alla fine
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Fine rigenerazione
    domyz
    domyz
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da Nicolapetrone Gio 11 Giu 2020 - 20:51

    Ciao lancio64 da dove hai acquistato lo stereo Android? Sarebbe comodo per inserirgli l'applicazione senza l'ausilio del cel. Grazie
    Nicolapetrone
    Nicolapetrone
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da Lancio64 Gio 11 Giu 2020 - 21:01

    Nicolapetrone ha scritto:Ciao lancio64 da dove hai acquistato lo stereo Android? Sarebbe comodo per inserirgli l'applicazione senza l'ausilio del cel. Grazie

    OT:
    Ciao l'ho preso in convenzione su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] .
    Comunque si trova anche su Alì cerca Android Dasaita nissan X-Trail,non sono aggiornato sui prezzi del nostro fornitore ma il modello è il medesimo.
    Una volta i prezzi avevano differenza ora non molto,,perciò meglio affidarsi a un fornitore italiano (parere personale)
    Ora c'è anche la versione con Android 10. Scrivi sempre al venditore per la compatibilità del tuo impianto/modello.


    Ultima modifica di Lancio64 il Gio 11 Giu 2020 - 21:09 - modificato 1 volta.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Rigenerazione DPF(fap) - Pagina 6 Empty Re: Rigenerazione DPF(fap)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.