New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    +55
    spaceman78
    NissanQQvsXT
    Andrea82
    Ophelia
    gugo
    46forever
    Lancio64
    fabio81
    Ulisse13
    craniof
    vio
    massimodl
    Giuseppe-IT9
    Carlitob
    vinc1981
    Carletto
    Davide Guastalla
    luigi25
    Vanbasten
    foghy
    consolati1969
    vikingo83
    gllxt
    Giuseppe
    Encio83
    sergio56
    stojakovic
    Havana
    Kadash
    attila
    maconzio
    giulio76
    Poseidone
    Fabrizio
    cicciodobro
    gianco
    pkpaperinik
    cdigreg
    Loris57
    dimo1979
    superpippo
    kap
    Roby
    magnete
    ale12
    Benefil
    omero61
    Raffaele
    Enrico
    fabrizio1963
    lui777
    macrac73
    mototopo
    paperone
    xfan
    59 partecipanti

    Pagina 21 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo

    Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da maconzio Lun 9 Mag 2016 - 20:04

    vio ha scritto:Si Maconzio, avevo avuto problemi di seghettamenti dopo solo 1300km (trovi tutto nelle mie precedenti risposte).
    Dalla risposta a Croniof mi sembra di capire che non credi che sia strano che abbiamo autorizzato una spesa superiore a quanto previsto, allora cosa pensi che sia ?
    Non avevo letto i post sopra
    Craniof si capiva che ridere
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da vio Mar 10 Mag 2016 - 9:47

    maconzio ha scritto:
    vio ha scritto:Si Maconzio, avevo avuto problemi di seghettamenti dopo solo 1300km (trovi tutto nelle mie precedenti risposte).
    Dalla risposta a Croniof mi sembra di capire che non credi che sia strano che abbiamo autorizzato una spesa superiore a quanto previsto, allora cosa pensi che sia ?
    Non avevo letto i post sopra
    Craniof si capiva che ridere

    Maconzio poichè immagino che il forum sia il posto giusto per scambiarci opinioni, volevo chiederti come posso inviare questo post a tutti coloro che hanno seguito questo argomento dei seghettamenti cvt per avere un loro parere. Vorrei chiedere se hanno mai sentito durante la parte finale di una frenata anche leggera, tipo in città, una sorta di suono che sembra quasi un lamento (uuuhh). All'inizio ho pensato al freno motore (che su xt con cvt è azionato dal cambio) ma quando l'ho disattivato mi sono accorta che c'era ancora e non credo provenga dal motore.
    Mi viene il dubbio che questo suono sia il preludio alla rottura del cvt anche perchè non mi sembra normale e poi mentre la mia xt era ancora in officina per la sostituzione del cvt sono andata a fare un test drive da un'altra concessionaria e l'ho sentito molto molto meno.
    avatar
    vio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da maconzio Mar 10 Mag 2016 - 21:24

    Potresti mandare un messaggio privato a quelli che hanno cambiato il cambio come te qui su questo post potrai trovare i nomi di coloro che hanno fatto questa operazione
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da vio Mar 21 Giu 2016 - 18:06

    Salve a tutti, vi aggiorno sulla mia xt dopo aver percorso circa 2000km dalla sostituzione del cambio cvt:
    1) a parità di velocità i giri motore sono più alti sia in D che in Ds. Adesso ho anche più spinta da fermo.
    2) qualche volta in D noto il saliscendi del contagiri di max +/-200 giri ma senza seghettamenti.
    3) non seghetta più in accelerazione o a velocità costante ma lo fa per due secondi ad ogni decelerazione o frenata a qualsiasi velocità (testato da 1km/h a 120km/h). Sembra quasi che il cambio si stacchi e poi si ricolleghi al motore.
    4) ho notato che il cambio arriva alla massima marcia virtuale (7a) solo al superamento dei 140km/h ma anche a velocità inferiori se inserisco manualmente in Ds la 7a la vettura procede senza problemi e consuma almeno il 10% in meno. Ma forse questo lo faceva anche prima della sostituzione del cambio automatico.
    Riguardo ai consumi, ho testato la vettura sulla stessa strada e a parità di condizioni sia meteo che di carico. Quindi a meno di errori del computer di bordo il 10% è un dato confermato.
    avatar
    vio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da Ulisse13 Mar 18 Apr 2017 - 11:23

    Io ho una CVT dal 6 gennaio 2017 ed ho appena raggiunto i 10.000, al momento è perfetta. Il cambio va che è una meraviglia superando in qualità anche il DSG che avevo sulla sharan. Ha un tiro che attacca al sedile pur avendo soltanto 130 cv. Preciso, slenzioso e ben rapportato. Speriamo contiuni così....
    Ulisse13
    Ulisse13
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da Lancio64 Mar 18 Apr 2017 - 17:04

    Ulisse13 ha scritto:Io ho una CVT dal 6 gennaio 2017 ed ho appena raggiunto i 10.000, al momento è perfetta. Il cambio va che è una meraviglia superando in qualità anche il DSG che avevo sulla sharan. Ha un tiro che attacca al sedile pur avendo soltanto 130 cv. Preciso, slenzioso e ben rapportato. Speriamo contiuni così....

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da fabio81 Gio 17 Ago 2017 - 13:28

    Buongiorno a tutti! Purtroppo anche a me dopo 63000km il cambio cvt ha dato problemi (tempo addietro riportai la mia esperienza positiva)....in particolare sono comparsi scossoni in fase di decellerazione tra i 1250 e 1500 giri, e in più affrontando una salita ripida in D dopo aver sentito puzza di bruciato (come se fosse la frizione, anche se questo cambio non ce l'ha) l'auto non andava più avanti...come se non riuscisse a scalare di marcia, mentre inserendo il sequenziale riprendeva la marcia. Recatomi in concessionaria, dopo una diagnosi negativa, hanno contattato la casa madre, la quale ha subito autorizzato la sostituzione del cambio. Tutto questo il 4 Agosto, un giorno prima di partire per le ferie, ma fortunatamente il mio concessionario mi ha messo a disposizione un'altra xtrail 7 posti. Ora attendo che tornino dalle ferie per riavere l'auto. Vi aggiornerò...
    avatar
    fabio81
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da craniof Gio 17 Ago 2017 - 19:17

    Grazie del messaggio, Fabio
    Lascio in problemi risolti e mi auguro che anche nel tuo caso tutto si risolva presto e bene
    Mi sembra il caso di rimarcare la serietà di Nissan, che non batte ciglio e autorizza una spesa - se non ricordo male - intorno ai 4000 euro, pur essendo un pezzo soggetto ad usura ed avendo la macchina 2 anni e mezzo e 63.000 km (questo per dire che non è "nuova"; sarebbe interessante sapere se, Fabio, hai l'estensione di garanzia oppure no) mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da fabio81 Ven 18 Ago 2017 - 12:04

    Figurati è sempre utile condividere le esperienze. Condivido la tua opinione sulla serietà di Nissan....basta pensare che il 31 Agosto scade la garanzia! Purtroppo non ho fatto l'estensione, ma in questi giorni ci sto seriamente pensando.....tu cosa ne pensi?
    avatar
    fabio81
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da craniof Ven 18 Ago 2017 - 15:54

    Penso che tu abbia già saldato il conto con la sfortuna, non la farei. Non la farò sulla mia.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da fabio81 Dom 20 Ago 2017 - 0:30

    Grazie per il consiglio.....speriamo bene....!
    avatar
    fabio81
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da Lancio64 Dom 20 Ago 2017 - 10:01

    fabio81 ha scritto:Figurati è sempre utile condividere le esperienze. Condivido la tua opinione sulla serietà di Nissan....basta pensare che il 31 Agosto scade la garanzia! Purtroppo non ho fatto l'estensione, ma in questi giorni ci sto seriamente pensando.....tu cosa ne pensi?


    Se decidi di tenerla io un'altro annetto lo farei in garanzia

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Tutto risolto....

    Messaggio Da fabio81 Mar 5 Set 2017 - 22:51

    fabio81 ha scritto:Buongiorno a tutti! Purtroppo anche a me dopo 63000km il cambio cvt ha dato problemi (tempo addietro riportai la mia esperienza positiva)....in particolare sono comparsi scossoni in fase di decellerazione tra i 1250 e 1500 giri, e in più affrontando una salita ripida in D dopo aver sentito puzza di bruciato (come se fosse la frizione, anche se questo cambio non ce l'ha) l'auto non andava più avanti...come se non riuscisse a scalare di marcia, mentre inserendo il sequenziale riprendeva la marcia. Recatomi in concessionaria, dopo una diagnosi negativa, hanno contattato la casa madre, la quale ha subito autorizzato la sostituzione del cambio. Tutto questo il 4 Agosto, un giorno prima di partire per le ferie, ma fortunatamente il mio concessionario mi ha messo a disposizione un'altra xtrail 7 posti. Ora attendo che tornino dalle ferie per riavere l'auto. Vi aggiornerò...
    Buonasera a tutti! Finalmente sabato scorso ho ritirato l'auto, oltre al blocco cambio è stato sostituito il radiatore e tutte le tubazioni dello stesso. Le prime sensazioni di guida sono ottime, le prestazioni sono migliorate rispetto al passato....l'auto e più fluida, maggiore progressività e in più attivando il cruise control nelle discese l'auto mantiene la velocità senza dover ricorrere ai freni (prima sforava la velocità impostata). Ottima l'assistenza della Concessionaria.
    avatar
    fabio81
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da craniof Mer 6 Set 2017 - 7:27

    Grazie dell'aggiornamento, Fabio

    Un altro intervento di sostituzione integrale del cambio, in garanzia: brava Nissan, anche se aumenta la statistica di difettosità del CVT diagnosi

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da vio Gio 7 Set 2017 - 22:37

    Riflettendo su quello che fabio81 dice e considerando che il cvt ha il freno motore gestito elettronicamente, direi che se azionando il cruise control la velocità stabilita viene superata allora c'e qualcosa che non va.
    Dico questo perchè a me il cambio me lo hanno sostituito dopo soli 1300km e questo nuovo non mi pare sia tanto fluido. Inoltre ogni volta che freno (anche poco) sento un colpetto come se avvenisse il distacco del cambio dal motore ed ho anche notato diverse volte il superamento della velocità settata sul cruise. Sarebbe interessante sapere se a quelli a cui è stato sostituito il cvt avevano questo sforamento di velocità.
    avatar
    vio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da 46forever Lun 2 Ott 2017 - 15:04

    Cavolo, ho letto tutto il Thread convinto che fossero stati risolti tutti i problemi ma vedo che c'è ancora qualcuno che lamenta problemi al CVT. Spero solo si tratti di casi "nati male". Quando ritirerò la mia (usata di 43mila km e telaio 12xxx) di non trovare questi problemi. Quando ho fatto il test drive non sono apparsi ma è anche vero che è stato un test di 15 minuti su strade urbane e 3km di tangenziale. Speriamo bene!! Rolling Eyes
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da Lancio64 Lun 2 Ott 2017 - 20:39

    46forever ha scritto:Cavolo, ho letto tutto il Thread convinto che fossero stati risolti tutti i problemi ma vedo che c'è ancora qualcuno che lamenta problemi al CVT. Spero solo si tratti di casi "nati male". Quando ritirerò la mia (usata di 43mila km e telaio 12xxx) di non trovare questi problemi. Quando ho fatto il test drive non sono apparsi ma è anche vero che è stato un test di 15 minuti su strade urbane e 3km di tangenziale. Speriamo bene!! Rolling Eyes

    E' ancora in garanzia?

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da 46forever Lun 2 Ott 2017 - 21:05

    Devo verificare dal conce se aveva la garanzia estesa perché l'auto è un aprile 2015.
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da maconzio Lun 2 Ott 2017 - 23:07

    46forever ha scritto:Devo verificare dal conce se aveva la garanzia estesa perché l'auto è un aprile 2015.
    La garanzia minimo e di tre anni quindi sei coperto
    Puoi vedere se puoi estenderla
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da 46forever Mar 3 Ott 2017 - 9:29

    maconzio ha scritto:
    46forever ha scritto:Devo verificare dal conce se aveva la garanzia estesa perché l'auto è un aprile 2015.
    La garanzia minimo e di tre anni quindi sei coperto
    Puoi vedere se puoi estenderla
    Hai ragione! Dimenticavo che mamma Nissan da 3 anni di garanzia! Farò tutti i test del caso e poi valuterò se estenderla o meno, anche se non mi è ancora chiaro se, qualora il cambio manifestasse i problemi riscontrati dagli altri utenti, verrebbe sostituito anche nel periodo di garanzia estesa.... Question
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da Lancio64 Mar 3 Ott 2017 - 13:15

    Per estesa si intende che prolunghi il periodo di copertura della garanzia, perciò io se avessi l'automatico la farei, anche se personalmente l'ho fatta anch'io sulla mia

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da 46forever Mar 3 Ott 2017 - 15:39

    Lancio64 ha scritto:Per estesa si intende che prolunghi il periodo di copertura della garanzia, perciò io se avessi l'automatico la farei, anche se personalmente l'ho fatta anch'io sulla mia
    In effetti penso che prima della scadenza (04/2018) valuterò seriamente se prolungarla. Ho visto sul sito Nissan che per 2 anni e 100000km vogliono 485 euro.
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da stojakovic Gio 18 Gen 2018 - 8:38

    consiglio: sempre estensione della garanzia! Io sono a quota 2 cambi sostituiti, e ovviamente non mi sento per niente tranquillo.
    avatar
    stojakovic
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da gugo Dom 21 Gen 2018 - 22:03

    posseggo anche io il cambio citato nel forum 12000 km percorsi e tuuto mi sembra che vada tutto bene .
    gugo
    gugo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da Ophelia Mer 18 Apr 2018 - 14:24

    Ragazzi buon giorno a tutti....
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC - Pagina 21 Empty Re: Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 21 di 23 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22, 23  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.