Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
problemi con il cambio
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
problemi con il cambio
Ciao a tutti, sono proprietario da esattamente una settimana di una XTrail 1.6 DCI 130 KV con cambio manuale a 6 rapporti.
Ho già avuto modo di riscontrare più di una volta che nel tentativo di inserire la prima marcia, mi si inserisce la retromarcia nonostante non venga sollevata la ghiera di sblocco posta sulla leva del cambio.
E' gia successo a qualcuno e c'è qualche suggerimento che potete darmi, a parte rivolgermi direttamente al centro assistenza?
Ho già avuto modo di riscontrare più di una volta che nel tentativo di inserire la prima marcia, mi si inserisce la retromarcia nonostante non venga sollevata la ghiera di sblocco posta sulla leva del cambio.
E' gia successo a qualcuno e c'è qualche suggerimento che potete darmi, a parte rivolgermi direttamente al centro assistenza?
fabrizio.trio- Foglio rosa
Re: problemi con il cambio
Buongiorno Fabrizio,
capisco che non è bello avere la macchina nuova fiammante e già dover scrivere di un problema (per altro potenzialmente dannoso come la retro che entra senza dover "sbloccare il meccanismo di sicurezza" previsto sul cambio), ma prima di tutto dovresti scrivere due righe nell'apposita sezione "presentazioni"
A nessuno qui, vado a memoria e ho fatto una ricerca, è mai successo, né io saprei dirti altro che non sia "prova a sentire l'assistenza".
Ho visto che hai postato lo stesso messaggio in due sezioni (questa e "problemi vari"). Alla cancellazione di uno dei due provvederà un mod
Ciao!
capisco che non è bello avere la macchina nuova fiammante e già dover scrivere di un problema (per altro potenzialmente dannoso come la retro che entra senza dover "sbloccare il meccanismo di sicurezza" previsto sul cambio), ma prima di tutto dovresti scrivere due righe nell'apposita sezione "presentazioni"
A nessuno qui, vado a memoria e ho fatto una ricerca, è mai successo, né io saprei dirti altro che non sia "prova a sentire l'assistenza".
Ho visto che hai postato lo stesso messaggio in due sezioni (questa e "problemi vari"). Alla cancellazione di uno dei due provvederà un mod
Ciao!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: problemi con il cambio
Ciao,
stesso cambio, stesso motore, macchina ricevuta 1 mese e mezzo fa ma per il momento nessun problema (ho risposto anche nell'altra sezione...)
stesso cambio, stesso motore, macchina ricevuta 1 mese e mezzo fa ma per il momento nessun problema (ho risposto anche nell'altra sezione...)
Yanniyanni- Leggenda
Argomenti simili
» Cambio manuale, a volte le marce non entrano.
» motore 1.6
» cambio xtronic e problemi vari
» Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC
» Comportamento cvt in condizioni particolari
» motore 1.6
» cambio xtronic e problemi vari
» Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC
» Comportamento cvt in condizioni particolari
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1