Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Climatizzatore
+65
superpippo
Paolo
James63
Carlo68
murdok1968
cirodec
Max1970
marcolinom
curioso
listastudio
gianchicia
Joe-x-trail
Hammer84
antfire
Ethan
pinco pallino
Falco
Zebbo
profiloweb
Andre82
robin
escor73
Luca Cinnante
ALIEN
Talamora
Fusoclau
akiron
Dago27
marcopc
Ligas
Lancio64
Mc Kion
craniof
Callmax
ilmagnifico22
zinedine80
Roby XT
maconzio
IMax75
macrac73
Sunset
PietroR
Cucci
urban_proof
babyteam
Enzo64
Giuseppe-IT9
Carlitob
vinc1981
Trailer
SERGIO
giulio76
Nicola
saldia
ERMANNO
Fabio Scola
frapad
Fabrizio
cicciodobro
Max
androa
kap
daniele76
SergioC
Maci_5
69 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 4 di 12
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Re: Climatizzatore
Buongiorno. Ho anche io problemi con il clima. Sarà la mia impressione, ma lo noto solo quando faccio una curva un po più stretta o decellero, sento puzza come di polvere, poi una volta ripreso la marcia, tutto normale. Qualcuno ha percepito lo stesso problema?
La macchina ha appena 2000 km ed è la prima estate, quindi non penso sia scarico il clima
La macchina ha appena 2000 km ed è la prima estate, quindi non penso sia scarico il clima
babyteam- Neo patentato
Ciao non trovo la tua presentazione se non ti sei presentato ti invito a presentarti nella sezione adeguatababyteam ha scritto:Buongiorno. Ho anche io problemi con il clima. Sarà la mia impressione, ma lo noto solo quando faccio una curva un po più stretta o decellero, sento puzza come di polvere, poi una volta ripreso la marcia, tutto normale. Qualcuno ha percepito lo stesso problema?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
maconzio- Team
Guarda ho controllato tutti i tuoi messaggi che sono 11 ma non c'è niente se tu la trovi metti il link ciaobabyteam ha scritto:Mi sono già presentato. Me lo dici ogni volta
maconzio- Team
Piccolo OT, scusate ma ci sta... e poi oggi è il mio compleanno...:
siamo stati hackerati dagli juventiniiiiiiiiiii
Aiutoooooooooooo
siamo stati hackerati dagli juventiniiiiiiiiiii
Aiutoooooooooooo
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ho notato che lo fa anche quando metto la retromarcia. Mia moglie dice che è puzza di terra. In particolare si nota il problema se la ventola si trova dalla terza posizione in su. Sul rettilineo nessun problema.
babyteam- Neo patentato
Potresti essere più preciso non ho capito bene il problemababyteam ha scritto:Ho notato che lo fa anche quando metto la retromarcia. Mia moglie dice che è puzza di terra. In particolare si nota il problema se la ventola si trova dalla terza posizione in su. Sul rettilineo nessun problema.
maconzio- Team
La macchina ha 3000 km circa. Ho notato che molto spesso senza puzza come di terra e il clima non va. È un problema che noto in particolare modo quando metto la retromarcia, quando faccio una curva in scalata, ma il tutto dalla terza velocità di ventilazione in su. È come se non c'è la facesse a mantenere vivo il flusso di aria e pertanto stacca il compressore e poi riparte appena do gas. Su rettilineo nessun problema.
babyteam- Neo patentato
Ho capito quale il tuo problema la macchina sotto sforzo smette di far funzionare l'aria condizionata
Potrebbe essere anche un problema di batteria
ti conviene fare un salto in concessionaria
Potrebbe essere anche un problema di batteria
ti conviene fare un salto in concessionaria
maconzio- Team
Commento un pò OT.... con l'arrivo della bella stagione disattivo lo start e stop perchè l'auto si spegne anche con l'aria condizionata è a manetta!
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Commento un pò OT.... con l'arrivo della bella stagione disattivo lo start e stop perchè l'auto si spegne anche con l'aria condizionata è a manetta!
A me fa l'esatto contrario. Con l'aria condizionata accesa non si spegne mai. Anzi, se si spegne, quando pigio il bottone per accendere l'aria si avvia il motore come se pigiassi il pulsante "start"
urban_proof- Leggenda
Salve a tutti, anche a me ha fatto lo stesso scherzo del Condizionatore costringendomi a fare sia il viaggio di andata che ritorno il gioco di attaccare e staccare il Condizionatore ogni 10 minuti circa. Ho chiamato direttamente l'assistenza ma non sapevano nulla a riguardo. Ora sono in attesa di portargliela anche se ora sembra funzionare normalmente. Confermo la pozza di condensa ma quella credo sia normale perché mi è capitato anche con altre auto quando la temperatura esterna è piuttosto alta. Comunque ora sembra che abbia ripreso a funzionare normalmente anche se non mi è capitato un viaggio piuttosto lungo a temperature elevate.
IMax75- Neo patentato
Sono andato in concessionaria. Il capo officina mi ha detto che è normale che il clima si stacca quando le telecamere entrano in funzione, quindi in retromarcia o in caso di avvicinamento a un oggetto che li attiva. Sono rimasto perplesso per la risposta e la giro a voi chiedendovi se vi accade la stessa cosa.
babyteam- Neo patentato
Per quanto riguarda lo start and go, ho notato che con il clima acceso la macchina si spegne, ma dopo qualche secondo si avvia senza schiacciare alcun pedale
babyteam- Neo patentato
babyteam ha scritto:Per quanto riguarda lo start and go, ho notato che con il clima acceso la macchina si spegne, ma dopo qualche secondo si avvia senza schiacciare alcun pedale
Si, lo stesso anche a me
Credo che sia per l'assorbimento del condizionatore: la macchina dopo qualche secondo/minuto si accende, per "supportare il sistema"
craniof- Amministratore
urban_proof ha scritto:macrac73 ha scritto:Commento un pò OT.... con l'arrivo della bella stagione disattivo lo start e stop perchè l'auto si spegne anche con l'aria condizionata è a manetta!
A me fa l'esatto contrario. Con l'aria condizionata accesa non si spegne mai. Anzi, se si spegne, quando pigio il bottone per accendere l'aria si avvia il motore come se pigiassi il pulsante "start"
A me fa lo stesso... anzi mi sembra strano che quella di macrac si spenga anche con l'A/C accesa...
craniof- Amministratore
Anche la mia si spegne con l'A/C accesa (non sempre) credo che intervengano diversi fattori al riguardo.
Se il clima è in automatico e la temperatura interna ha raggiunto la temperatura richiesta lo s&s funziona.
In caso contrario ,quando il compressore sta spingendo ,richiede più potenza perciò il motore resta acceso.
Questo è quello che ho dedotto e riscontrato sulla mia XT.
Se il clima è in automatico e la temperatura interna ha raggiunto la temperatura richiesta lo s&s funziona.
In caso contrario ,quando il compressore sta spingendo ,richiede più potenza perciò il motore resta acceso.
Questo è quello che ho dedotto e riscontrato sulla mia XT.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
io uso sempre il clima in automatico ,non so perciò se in manuale possa cambiare qualcosa.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Anche la mia si attiva lo S&S con il clima acceso, e ovviamente come ben detto da Lancio 64, fattori esterni giocano un ruolo importante, però non ho riscontrato nulla in merito allo spegnimento dell A/C quando entrano in funzione le telecamere....
Faro delle prove
Faro delle prove
Giuseppe-IT9- Team
Non vorrei mi stessero prendendo in giro per non farlo passare in garanzia
babyteam- Neo patentato
La scusa della telecamera che stacca il clima mi sembra abbastanza idiota
IMax75- Neo patentato
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» Problema climatizzatore a macchina ferma