New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Spia "MIL" accesa

    +33
    gugo
    listastudio
    Talamora
    murdok1968
    sore73
    pippo1300
    Paolo
    maconzio
    craniof
    Gladi8or
    bob_rock
    Lancio64
    Ricc77
    dinoauz
    fcstar78
    portaspese
    laky1976
    IMax75
    GigAnt
    Davideone
    donatello
    foghy
    daniele76
    Giuseppe-IT9
    navigator1977
    ossessionato86
    saldia
    Fabrizio
    androa
    Maci_5
    dimo1979
    macrac73
    Roby XT
    37 partecipanti

    Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

    Andare in basso

    Spia "MIL" accesa - Pagina 7 Empty Spia arancione avaria motore

    Messaggio Da Enrico70 Sab 5 Mag 2018 - 11:41

    Buongiorno, il 26 aprile ho ritirato la mia XT 1.6 D 2Wd Tekna di cui sono pienamente soddisfatto, ma ieri, dopo aver percorso 1600 km, si è accesa la spia arancione di avaria motore. Portare già l'auto in assistenza, provenendo da una Kia con 8 anni sulle ruote e 60000 km che non l'ha mai vista, è una grande delusione. Lunedì la porterò per la diagnosi e vi informerò, ma se il problema fosse la sonda come da molti riscontrato mi stupisce il fatto che Nissan non faccia una campagna di richiamo e che consegni le auto senza un'opportuna verifica. Contatterò Nissan nell'eventualità. Buona giornata a tutti Smile
    Enrico70
    Enrico70
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Spia "MIL" accesa - Pagina 7 Empty Re: Spia "MIL" accesa

    Messaggio Da 46forever Sab 5 Mag 2018 - 11:56

    Immagino che sia veramente sconfortante portare l'auto nuova in assistenza dopo neanche 2000km. Però abbi fede, vedrai che in Nissan ti risolvono il problema. Tienici informati!
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Spia "MIL" accesa - Pagina 7 Empty Re: Spia "MIL" accesa

    Messaggio Da gugo Sab 5 Mag 2018 - 17:00

    non preoccuparti e la sonda lambda da sostituire, sono tutte difettose . sono troppo sensibili e vanno sostituite con nuovi modelli ciao
    gugo
    gugo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Spia "MIL" accesa - Pagina 7 Empty Spia arancione avaria motore

    Messaggio Da Enrico70 Gio 10 Mag 2018 - 21:53

    buonasera, lunedì ho portato l'auto al centro assistenza di Genova e mi hanno spento la spia asserendo che la sua accensione era dovuta ad un "vecchio messaggio di errore" e di ripresentarmi qualora si fosse nuovamente accesa.
    Dopo aver percorso pochi km si è riaccesa e la mattina seguente sono ritornato. Ho appuntamento per martedì prox. Intanto l'auto va anche se l'erogazione non è regolarissima.
    Enrico70
    Enrico70
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Spia "MIL" accesa - Pagina 7 Empty Re: Spia "MIL" accesa

    Messaggio Da Ciaox Dom 28 Ott 2018 - 17:51

    Ciao a tutti,alla mia x trail restyling maggio 2018 a circa 3000 km si è accesa spia mil arancione. Prima volta aggiornata centralina, ma poi si è riaccesa, venerdì sostituita sonda lambda ma oggi si è riaccesa di nuovo. Rigenera normalmente senza problemi. Il motore va benissimo.Cosa altro può essere? La sfortuna di altra sonda difettosa?
    avatar
    Ciaox
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Spia "MIL" accesa - Pagina 7 Empty Re: Spia "MIL" accesa

    Messaggio Da craniof Dom 28 Ott 2018 - 18:29

    Ciao...ciaox Smile

    Con l'occasione ho unito il thread ad una discussione già esistente, sullo stesso tema.

    Come noti anche dalla lunghezza di questo thread, le cause possono essere molte: impossibile fare ipotesi di una qualche attendibilità.

    Dubito sia di nuovo la sonda, bisogna attaccarla allo strumento e vedere quel che dice.

    Anche la competenza dell'officina, alla fine, è un fattore critico, ma non ho motivo di dubitare che nel tuo caso non sia quello il problema.

    Tienici aggiornati mi piace

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Spia "MIL" accesa - Pagina 7 Empty Re: Spia "MIL" accesa

    Messaggio Da Ciaox Ven 9 Nov 2018 - 21:10

    Ciao, ma è possibile che tutte le volte, tra una fantomatica preautorizzazione Nissan e arrivo del pezzo passi più di un mese.
    Prima volta portata macchina fine agosto per sostituire sonda lambda, montata metà ottobre. Problema ancora non risolto adesso ancora ad aspettare altro pezzo. Con la precedente macchina portavo in officina ed in tre giorni risolvevano. Mi sembra incredibile
    avatar
    Ciaox
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Spia "MIL" accesa - Pagina 7 Empty Re: Spia "MIL" accesa

    Messaggio Da marvinj1 Mar 19 Mar 2019 - 17:45

    Ciao a tutti. Riprendo questo topic per dire la mia esperienza. Ho ritirato la XT lunedì verso le 12.00, mi metto in viaggio per tornare a casa ( circa 65 km ) e mi si accende la spia MIL fissa dopo quasi 60 km. Ho letto le vostre di esperienze e mi sento un po' preso in giro da Nissan. Nulla da dire al concessionario che quando chiamato mi ha detto di riportare subito l'auto per la diagnostica. Domani vi saprò dire di più.
    marvinj1
    marvinj1
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Spia "MIL" accesa - Pagina 7 Empty Re: Spia "MIL" accesa

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.