Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Spia gialla motore sempre accesa
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2020, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Spia gialla motore sempre accesa
Ciao a tutti ho una xtrail 1600 con cambio automatico.
La spia gialla del motore si è accesa per segnalare un problema di olio motore che era basso. Ho fatto rimettere olio e resettare la spia.
Il livello dell olio è sempre a posto, ma la spia si riaccende e rimane sempre accesa, dopo il reset in officina (l ho già resettato 3 volte e sempre si riaccende). Non mi hanno saputo dare spiegazioni...ma qui (vivo in Portogallo) il personale delle officine é veramente scarso e non risolvono mai i problemi.
Qualcuno sa come fare per risolvere questo problema?
La spia gialla del motore si è accesa per segnalare un problema di olio motore che era basso. Ho fatto rimettere olio e resettare la spia.
Il livello dell olio è sempre a posto, ma la spia si riaccende e rimane sempre accesa, dopo il reset in officina (l ho già resettato 3 volte e sempre si riaccende). Non mi hanno saputo dare spiegazioni...ma qui (vivo in Portogallo) il personale delle officine é veramente scarso e non risolvono mai i problemi.
Qualcuno sa come fare per risolvere questo problema?
Alek- Foglio rosa
Re: Spia gialla motore sempre accesa
Ciao niente di grave. Si tratta della sonda del FAP. Va sostituita
Gladi8or- Neo patentato
Grazie! Lo può fare un officina qualsiasi o deve essere per forza Nissan? Qua le officine originali sono molto care
Alek- Foglio rosa
L'auto era in garanzia quindi non saprei dirti
Gladi8or- Neo patentato
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2020, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1