New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    accensione spia esp off e anticollisione

    5 partecipanti

    Andare in basso

    accensione spia  esp off e anticollisione Empty accensione spia esp off e anticollisione

    Messaggio Da pkpaperinik Lun 13 Apr 2015 - 10:11

    Salve ragazzi, oggi mentre attraversavo Milano in auto, tra motorini pedoni e traffico mi si è accesa la spia di malfunzionamento del sistema esp off e quello del sensore anticollisione. Ho spento e riacceso e tutto è tornato normale, è capitato a qualcun altro? Mi devo preoccupare?
    pkpaperinik
    pkpaperinik
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    accensione spia  esp off e anticollisione Empty Re: accensione spia esp off e anticollisione

    Messaggio Da Fabrizio Lun 13 Apr 2015 - 10:36

    In un altro post avevi già riportato il malfunzionamento dell'anticollisione ma legato alla pioggia/neve.

    Qui parliamo di altro mi sembra di capire ... se non sbaglio l'aggiornamento uscito a gennaio prevedeva anche un update del radar oltre al sw cambio automatico per chi lo aveva.

    E' strana l'anomalia all'ESP.

    Per ora io nulla da segnalare!!
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    accensione spia  esp off e anticollisione Empty Re: accensione spia esp off e anticollisione

    Messaggio Da pkpaperinik Lun 13 Apr 2015 - 11:02

    Si infatti, la neve era la causa della volta precedente, ma adesso? L'aggiornamento di gennaio dovrei averlo avuto, è stata ritardata la consegna proprio per questo.. vediamo se lo fa ancora, lo segnalerò comunque al primo tagliando.
    pkpaperinik
    pkpaperinik
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    accensione spia  esp off e anticollisione Empty Re: accensione spia esp off e anticollisione

    Messaggio Da maconzio Lun 13 Apr 2015 - 22:35

    Questa è nuova però ti ricordo che c'è troppa elettronica nell'auto quindi e come quando il tuo pc va in tilt spegni e rinvii
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    accensione spia  esp off e anticollisione Empty Re: accensione spia esp off e anticollisione

    Messaggio Da pkpaperinik Lun 13 Apr 2015 - 22:37

    maconzio ha scritto:Questa è nuova però ti ricordo che c'è troppa elettronica nell'auto quindi e come quando il tuo pc va in tilt spegni e rinvii

    Uso il MAC Smile il riavvio non è contemplato Very Happy Very Happy Very Happy
    pkpaperinik
    pkpaperinik
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    accensione spia  esp off e anticollisione Empty Re: accensione spia esp off e anticollisione

    Messaggio Da maconzio Lun 13 Apr 2015 - 22:49

    pkpaperinik ha scritto:
    maconzio ha scritto:Questa è nuova però ti ricordo che c'è troppa elettronica nell'auto quindi e come quando il tuo pc va in tilt spegni e rinvii

    Uso il MAC Smile il riavvio non è contemplato Very Happy Very Happy Very Happy
    Anch'io uso il Mac e anche Windows e noi tutti conosciamo i problemi
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    accensione spia  esp off e anticollisione Empty Re: accensione spia esp off e anticollisione

    Messaggio Da craniof Dom 13 Ago 2017 - 9:25

    Topic spostato in problemi risolti

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    accensione spia  esp off e anticollisione Empty Re: accensione spia esp off e anticollisione

    Messaggio Da Lancio64 Dom 13 Ago 2017 - 11:56

    mi piace

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    accensione spia  esp off e anticollisione Empty Re: accensione spia esp off e anticollisione

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.