Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
"Cornering" accensione Fendinebbia
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
"Cornering" accensione Fendinebbia
Salve a tutti, mi chiamo Simone, ho cercato nel forum e si parla solo dei Fendinebbia come parte di sostituzione a Led.
Mi interesserebbe sapere se esiste un modo di abilitare il cosiddetto "Cornering" ovvero l'accensione dei fendinebbia quando si sterza in una curva sostituendo gli attuali fendinebbia.
Grazie in anticipo.
Mi interesserebbe sapere se esiste un modo di abilitare il cosiddetto "Cornering" ovvero l'accensione dei fendinebbia quando si sterza in una curva sostituendo gli attuali fendinebbia.
Grazie in anticipo.
Simoneroma85- Foglio rosa
Re: "Cornering" accensione Fendinebbia
La funzione cornering ce l'hanno gli osram OLED 101, da acquistare con l'apposito kit di montaggio (anch'esso OSRAM). Hanno il difetto (soggettivo) di non avere la plastica frontale di protezione, in corrispondenza del bordo esterno della "bocca", risultando "semplicemente incassati" nel loro alloggiamento
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
craniof ha scritto:La funzione cornering ce l'hanno gli osram OLED 101, da acquistare con l'apposito kit di montaggio (anch'esso OSRAM). Hanno il difetto (soggettivo) di non avere la plastica frontale di protezione, in corrispondenza del bordo esterno della "bocca", risultando "semplicemente incassati" nel loro alloggiamento
Grazie Craniof, sai per caso darmi il link, li ho cercati senza trovare il modello giusto.
Tu li sconsigli a prescindere dal gusto estetico? Pensi siano meglio i classici a led cinesi su Aliexpress?
Simoneroma85- Foglio rosa
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Io credo che queste osram, per "funzione cornering", intendono che per conformazione illuminano anche i lati.
La gestione della loro accensione è sempre ad appannaggio dell'auto.
La gestione della loro accensione è sempre ad appannaggio dell'auto.
urban_proof- Leggenda
Argomenti simili
» Fendinebbia Led
» sostituzione fendinebbia
» MODULO ACCENSIONE
» upgrade fendinebbia lenticolare
» Tendine parasole e fendinebbia anteriori
» sostituzione fendinebbia
» MODULO ACCENSIONE
» upgrade fendinebbia lenticolare
» Tendine parasole e fendinebbia anteriori
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::