New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    chiusura specchi [specchietti]

    +31
    robin
    Lancio64
    craniof
    vio
    Yanniyanni
    Trailer
    urban_proof
    Temporale77
    Alladri
    vinc1981
    Giuseppe-IT9
    Roberto
    devid76
    murdok1968
    bob_rock
    cicciodobro
    Antonello
    Sminos
    Fabio65
    Robybz
    superpippo
    Yoshisuke Aikawa
    maconzio
    Roby
    Kadash
    daniele76
    Fabrizio
    macrac73
    Loris57
    Gerko
    xfan
    35 partecipanti

    Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

    Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Fabrizio Lun 23 Mar 2015 - 12:23

    bob_rock ha scritto:Minkia!  Ma sul libretto è 18XX(le ultime 4 cifre...) ma che è la prima prodotta???
    Me sa che me so preso l'inc@@ata...era in pronta consegna, ma non so pronta da quando...oggi chiedo quando la ritiro.
    A sto punto dovrei avere tutti i vari problemi che si sono presentati sino ad ora agli utenti del forum...e che forse con le ultime prodotte avranno risolto.
    Buono a sapersi... Mad Mad Mad

    Vai sereno .. sulle versioni con cambio manuale non ci sono problemi.
    Purtroppo il pronta consegna ha pro e contro ... spero che lo sconto sia stato considerevole!!!


    Avendo lavorato un po' nel settore automotive posso dire che negli stabilimenti e concessionarie ci sono stock immensi invenduti.
    Le aziende producono, ovviamente, anche senza ordine e lasciano stock invenduti su piazzali. Producono secondo le richieste del mercato.
    Per questo motivo quando compro l'auto mi armo di pazienza e aspetto che la mia venga prodotta. Per essere sicuro di prendere le ultime produzioni ordino sempre versioni e optional non comuni. Il prezzo tranquillo che lo tiro all'inverosimile!!!
    La Nissan non credo metta in produzione grandi lotti di Takna CVT Bianche con tettino 5p non ordinate ...

    Ovviamente IMHO
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da bob_rock Lun 23 Mar 2015 - 13:05

    Ma che considerevole, figurati...ho dato dietro il mio Sorento del 2012 (in ottimo stato, con 145000 km) e ci ho messo sopra 26500 neuri...sono riuscito a scucirgli l'antenna shark (che ora ho scoperto non essere compatibile DAB Mad) e la protezione del bagagliaio...
    Mah, spero di non essermi presa una sola (come dicono a Roma...)
    bob_rock
    bob_rock
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Lun 23 Mar 2015 - 14:25

    bob_rock ha scritto:Ma che considerevole, figurati...ho dato dietro il mio Sorento del 2012 (in ottimo stato, con 145000 km) e ci ho messo sopra 26500 neuri...sono riuscito a scucirgli l'antenna shark (che ora ho scoperto non essere compatibile DAB Mad) e la protezione del bagagliaio...
    Mah, spero di non essermi presa una sola (come dicono a Roma...)

    Vai tranquillo perché io ho cambiato antenna e la ricezione dab e uguale quindi non penso che dipende dall'antenna che monti, per quanto riguarda la chiusura specchietti se è vero quello che dice Fabrizio, tutti quelli che hanno preso l'auto prima l'abbiamo preso nel ........... perché la stessa cosa lo hanno fatto con il QQ tutti quelli immatricolati prima di settembre non avevano il modulo per chiudere gli specchietti successivamente lo hanno messo di serie tutto questo naturalmente fa arrabbiare diavolo non si fa
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da macrac73 Lun 23 Mar 2015 - 14:26

    Se hai il modulo dovresti avere il pulsante per decidere se lasciare gli specchietti in "auto" o no.... sulla juke del 2011 di mia moglie è così...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Fabrizio Lun 23 Mar 2015 - 14:39

    macrac73 ha scritto:Se hai il modulo dovresti avere il pulsante per decidere se lasciare gli specchietti in "auto" o no.... sulla juke del 2011 di mia moglie è così...

    Credo che sia proprio così.
    Dipende da come lasci il pulsante sulla portiera ... premuto o rilasciato ... il mio era premuto e quindi ipotizzo essere la posizione auto...
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da murdok1968 Lun 23 Mar 2015 - 16:34

    Io ho come numero di telaio 1171. Ora sono a 1800 km e nessun problema. Cambio manuale.
    murdok1968
    murdok1968
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da daniele76 Lun 23 Mar 2015 - 22:49

    maconzio ha scritto:
    bob_rock ha scritto:Ma che considerevole, figurati...ho dato dietro il mio Sorento del 2012 (in ottimo stato, con 145000 km) e ci ho messo sopra 26500 neuri...sono riuscito a scucirgli l'antenna shark (che ora ho scoperto non essere compatibile DAB Mad) e la protezione del bagagliaio...
    Mah, spero di non essermi presa una sola (come dicono a Roma...)

    Vai tranquillo perché io ho cambiato antenna e la ricezione dab e uguale quindi non penso che dipende dall'antenna che monti, per quanto riguarda la chiusura specchietti se è vero quello che dice Fabrizio, tutti quelli che hanno preso l'auto prima l'abbiamo preso nel ........... perché la stessa cosa lo hanno fatto con il QQ tutti quelli immatricolati prima di settembre non avevano il modulo per chiudere gli specchietti successivamente lo hanno messo di serie tutto questo naturalmente fa arrabbiare diavolo non si fa

    A gennaio hanno anche aumentato il listino di 200€, almeno sono in parte giustificati
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Dom 29 Mar 2015 - 16:30

    Ho fatto montare il modulo veramente e tutt'altra cosa e poi quando chiudi la macchina con il telecomando sai se si chiude l'auto perché si chiudono i specchietti mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da murdok1968 Lun 30 Mar 2015 - 17:08

    Ottimo, quanto hai speso alla fine?
    murdok1968
    murdok1968
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Lun 30 Mar 2015 - 23:40

    murdok1968 ha scritto:Ottimo, quanto hai speso alla fine?
    Ho avuto piccolo sconto totale con montaggio € 130,00
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Sab 25 Lug 2015 - 14:36

    L'altra sera chiudo la macchina dopo essere stata per un po di tempo aperta, alla chiusura non si chiudono gli specchietti li per li ho pensato che si era rotto il modulo dopo quando la riprendo e riscento subito dall'auto chiudo e si chiudono gli specchietti allora ho pensato che c'era qualcosa che non andava invece ho scoperto che quando spegni l'auto e la lasci per un po di tempo aperta alla chiusura non si chiudono gli specchietti
    A voi vi funziona anche così
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Sab 25 Lug 2015 - 18:18

    C'é scritto sul manuale di uso e manutenzione, in caso di uso gravoso vanno in protezione.
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da macrac73 Sab 25 Lug 2015 - 19:01

    Io il modulo non l'ho messo di proposito... l'acevo sulla cmax e ogni volta che dovevo aprire l'auto per prendere qualcosa zzzztttt zzzzttt apri e chiudi.... in box e dove lavoro non mi servono chiusi...per cui le rare volte che ritengo utili chiuderli 2secondi tastino comodissimo e lo faccio a mano...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da devid76 Sab 25 Lug 2015 - 21:18

    Per questi piccoli accorgimenti forse mi mancherà un po' il mio Bmw,schiacci il pulsante della chiusura portiere e si chiude la macchina,lo tieni schiacciato qualche secondo e si chiudono anche gli specchietti assieme a eventuali vetri aperti!possibile che solo i tedeschi pensino a queste piccolezze,ma molto comode?
    avatar
    devid76
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Roberto Sab 25 Lug 2015 - 21:25

    Hai ragione Devid.....ma non solo i tedeschi....ci pensiamo anche noi italiani, il fatto è che spesso noi italiani ( ovviamente generalizzo....non parlo di noi del forum ) siamo abituati a sputare nel piatto dove mangiamo.....pensa che la chiusura degli specchietti abbinata alla chiusura dell'auto, ce l'ha anche il Fiat Scudo.....mentre la chiusura dei finestrini con telecomando le ha praticamente tutto il gruppo Fiat....ovviamente da certi allestimenti in avanti....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Roberto Sab 25 Lug 2015 - 21:27

    Dimenticavo.....Devid, sei andato oggi a vedere la tua XT ??
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da devid76 Sab 25 Lug 2015 - 22:03

    Ciao Roberto,io intendevo la chiusura degli specchietti abbinata a tenere premuto qualche secondo il pulsante di chiusura porte,altrimenti come giustamente diceva macrac può diventare fastidioso che tutte le volte che apri e chiudi le porte anche solo per un attimo,gli specchietti fanno altrettanto!La macchina più che altro oggi l'ho pagata,per velocizzare l'immatricolazione,nel mentre me l'hanno fatta vedere,ma sono andato presto ed era ancora da preparare,aveva ancora la cera,ma ti posso dire che mi piace anche appena scaricata dal camion!
    Non vedo l'ora di guidarla!
    avatar
    devid76
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Roberto Sab 25 Lug 2015 - 22:37

    Ciao Devid....si....avevo capito....dicevo che quella funzione ce l'ha anche il Fiat Scudo.....senza dover andare x forza a comprare auto tedesche....che si sa che x le tedesche queste piccolezze sono cose scontate....anche se giustamente ti fanno pagare proprio tutto....contento x la tua XT, spero di poter vedere anche la mia la prossima settimana!!
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Sab 25 Lug 2015 - 22:52

    Allora quando chiudi la macchina si chiudono gli specchietti e dopo poi aprire e chiudere la macchina quante volte vuoi gli specchietti rimangono chiusi fino a quando non premi il tasto d'accensione
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Sab 25 Lug 2015 - 22:57

    E quello che ho scoperto l'altra sera perché mi sembrava che si era rotto il modulo l'alimentazione sarà presa da qualche relè a tempo perché dopo un paio di minuti il modulo viene escluso e gli specchietti funzionano solo col bottone interno
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Giuseppe-IT9 Ven 7 Ago 2015 - 15:33

    Ragazzi confermate tutti allora che le ultime vetture aprono e chiudono gli specchietti automaticamente come descritto da Fabrizio?
    Perchè la mia è di maggio ma alla pressione del tasto START non si muove foglia.
    Ho controllato pure il numero telaio ed il mio purtroppo è 4260

    _________________
    X-TRAIL TEKNA 4WD 7 POSTI
    SW: D302
    HW: 031
    Ver. SD: 414817437
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Giuseppe-IT9
    Giuseppe-IT9
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Ven 7 Ago 2015 - 17:21

    Che io sappia nella Xtrail non è di serie mentre nel qq si
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da vinc1981 Sab 8 Ago 2015 - 19:15

    Mi sa che io sono l'unico a essere felice che NON vi sia la chiusura/apertura automatica degli specchietti...nel mio garage ogni giorno devo entrare e uscire a ruote dritte con 15 cm a destra e 15 a sinistra a causa di due pilastri e preferisco farlo con specchietti chiusi, per poi riaprirli quando dico io... Surprised
    vinc1981
    vinc1981
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da macrac73 Sab 8 Ago 2015 - 20:09

    Anch'io vinc preferisco non averli che si chiudono automaticamente quando si chiudono le porte... l'avevo sull cmax e appena dovevi aprire l'auto per prendere qualcosa... zzzt zzzt apri e chiudi...
    Quando mi serve li chiudo con il comodissimo pulsante
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Dom 9 Ago 2015 - 23:17

    L'automatismo lo puoi sempre escludere con il pulsante interno
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 4 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.