Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
chiusura specchi [specchietti]
+31
robin
Lancio64
craniof
vio
Yanniyanni
Trailer
urban_proof
Temporale77
Alladri
vinc1981
Giuseppe-IT9
Roberto
devid76
murdok1968
bob_rock
cicciodobro
Antonello
Sminos
Fabio65
Robybz
superpippo
Yoshisuke Aikawa
maconzio
Roby
Kadash
daniele76
Fabrizio
macrac73
Loris57
Gerko
xfan
35 partecipanti
Pagina 1 di 9
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
chiusura specchi [specchietti]
Nel forum del qq c'è una discussione aperta sugli specchietti. .. su xt si chiudono da soli quando chiudi le porte??
È il famoso bottone "power door" nella console di sinistra?
Appello ai possessori. .
È il famoso bottone "power door" nella console di sinistra?
Appello ai possessori. .

xfan- Guidatore esperto
Re: chiusura specchi [specchietti]
Si e così. aspettiamo x la chiusura automatica tramite telecomando
maconzio- Team
il tasto power door a sinistra in basso serve per spegnere il portellone posteriore elettrico.. per chiudere e aprire gli specchietti ce il tastino dove gli regoli... oppure quando la ordini devi ordinare il modulo chiusura specchietti che in svizzera costa sui 80 euriii 

Gerko- Neo patentato
Almeno in Svizzera lo hanno come accessorio ad un modico prezzo da noi ci dobbiamo arrangiare con lit aftermarket
macrac73- Fondatore
Sul configuratore online esiste... io quando ho chiesto in officina mi hanno detto no... quindi non saprei
ahah pero dovrebbe esserci 

Gerko- Neo patentato
Si distribution teach c'è la però mi ha detto che bisognava tagliare dei fili x collegarloGerko ha scritto:Sul configuratore online esiste... io quando ho chiesto in officina mi hanno detto no... quindi non sapreiahah pero dovrebbe esserci
maconzio- Team
Anche in Italia esiste questo modulo e Roby lo ha fatto installare ufficialmente.
Ora c'è da capire cosa cambia rispetto a quello di Distribution Tech
Ora c'è da capire cosa cambia rispetto a quello di Distribution Tech
Fabrizio- Leggenda
Rispondo alla richiesta di Fabrizio. Il mio concessionario mi ha installato il modulo per la chiusura specchi ufficiale. Non so in cosa si differisca da quello di Distribution Tech . Gli specchi si chiudono quando schiacci il tasto di chiusura auto presente sulla chiave, mentre si aprono al momento in cui schiacci il pulsante di accensione del motore. Più di questo non so.....
Roby- Pilota
Deduco che originalmente si aprono quando apri la macchina.
E per fare questa modifica ci vuole per forza un modulo? Non è sufficiente un aggiornamento software?
E per fare questa modifica ci vuole per forza un modulo? Non è sufficiente un aggiornamento software?
daniele76- Leggenda
Grazie mille Roby.
Riesci a dirci il costo del solo modulo?
Fabrizio- Leggenda
il configuratore dice che il modulo costa circa 70 euro. credo ne valga la pena.
Loris57- Neo patentato
Comunque secondo me è assurdo che sia nel configuratore,
se i progettisti, per un determinato mercato, hanno pensato di farlo in un modo, giusto o sbagliato che sia dovrebbe essere quello; posso capire trovarlo in aftermarket
se i progettisti, per un determinato mercato, hanno pensato di farlo in un modo, giusto o sbagliato che sia dovrebbe essere quello; posso capire trovarlo in aftermarket
daniele76- Leggenda
Fabrizio ha scritto:Grazie mille Roby.
Purtroppo non lo so, ho solo il prezzo totale di tutto quanto ho modificato
Roby- Pilota
Roby ha scritto:Rispondo alla richiesta di Fabrizio. Il mio concessionario mi ha installato il modulo per la chiusura specchi ufficiale. Non so in cosa si differisca da quello di Distribution Tech . Gli specchi si chiudono quando schiacci il tasto di chiusura auto presente sulla chiave, mentre si aprono al momento in cui schiacci il pulsante di accensione del motore. Più di questo non so.....
credo che sia un modulo originale Nissan .... perché funziona come sulla juke....
chiudi e si chiudono, ma quando apri le porte rimangono chiusi.... si aprono SOLO se avii il motore (e ha anche un senso)....
mentre i moduli specchietti che io conosco chiudi e di chiudono, ma se apri le portiere si riaprono subito....
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:credo che sia un modulo originale Nissan .... perché funziona come sulla juke....
chiudi e si chiudono, ma quando apri le porte rimangono chiusi.... si aprono SOLO se avii il motore (e ha anche un senso)....
Roby anche per Xtrail chiudi e si chiudono, ma quando apri le porte rimangono chiusi.... si aprono SOLO se avvii il motore?
Anche per me ha più senso così ....
Fabrizio- Leggenda
A Alevr piace questo messaggio.
Devo provare a vedere se si aprono anche senza accensione motore ( quindi comandi funzionanti, ma motore spento ), ma comunque non si aprono quando apri la macchina.
Roby- Pilota
sulla juke di mia moglie funziona così... apri le portiere, gli specchi rimangono chiusi, premi il bottone (come se fosse il primo scatto della chiave in posizione ON ... quadro acceso...) gli specchi si aprono, poi avvii il motore premendo nuovamente il bottone.
macrac73- Fondatore
Roby ha scritto:Devo provare a vedere se si aprono anche senza accensione motore ( quindi comandi funzionanti, ma motore spento ), ma comunque non si aprono quando apri la macchina.
Quindi funzionano come dice l'admin ....
da telecomando chiudo l'auto e di chiudono gli specchietti
da telecomando apro l'auto e non si aprono
accendo il motore e si aprono / se uso il comando interno si aprono anche senza accendere il motore ?
Fabrizio- Leggenda
Dico una cosa forse stupida:
il modulo che gestisce i specchietti già c'è ed ha una sua logica;
ci saranno dei fili attaccati tramite un connettore, con diverse funzioni (generalmente si capisce dal colore del filo) tipo alimentazione, uscita per motore specchietti, e comando apertura e chiusura proveniente forse dal sensore porta guidatore.
Non basterebbe sostituire il cavo comando apertura con uno comandato dal pulsante accensione?
il modulo che gestisce i specchietti già c'è ed ha una sua logica;
ci saranno dei fili attaccati tramite un connettore, con diverse funzioni (generalmente si capisce dal colore del filo) tipo alimentazione, uscita per motore specchietti, e comando apertura e chiusura proveniente forse dal sensore porta guidatore.
Non basterebbe sostituire il cavo comando apertura con uno comandato dal pulsante accensione?
daniele76- Leggenda
Non capisco perchè questo modulo non lo danno di serie sopratutto sul modello top
maconzio- Team
x distribution tech il modulo che avete voi funziona come quello originale
accendo il motore e si aprono / se uso il comando interno si aprono anche senza accendere il motore ?
maconzio- Team
Confermo che se schiaccio il tasto start stop senza accendere il motore, gli specchietti si aprono
Roby- Pilota
Ragazzi non ho ben capito, sulla versione Tekna quando chiudi l'auto con il telecomando gli specchi si chiudo si o no? Il concessionario mi ha detto che sulla Tekna dovrebbero chiudersi.
superpippo- Veterano
Pagina 1 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

» Centraline chiusura porte e chiusura tetto
» Chiusura centralizzata
» Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
» Guasto al Sistema Chiave
» Tasto chiusura porte
» Chiusura centralizzata
» Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
» Guasto al Sistema Chiave
» Tasto chiusura porte
Pagina 1 di 9