New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Tasto chiusura porte

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Tasto chiusura porte Empty Tasto chiusura porte

    Messaggio Da PietroR Gio 6 Ott 2016 - 10:03

    il tasto lato guida di chiusura porte come ben noto, non è illuminato.. La cosa non è tanto gratificante e sicura, specialmente se si guida di sera e hai necessità di attivarlo fermi al semaforo di qualche quartiere poco affidabile...cercarlo porta a distrarsi dalla guida..qualcuno di voi sa se si possa illuminarlo come gli altri inserendo un led?
    avatar
    PietroR
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Tasto chiusura porte Empty Re: Tasto chiusura porte

    Messaggio Da craniof Gio 6 Ott 2016 - 11:11

    Io no, la questione è già stata dibattuta e catalogata alla voce "piccole grandi mancanze", insieme ad altre di cui é curiosamente dotata la Qashqai.

    Mi sento però di tranquillizzarti sul fatto che dopo la prima volta e mezzo lo raggiungi per abitudine, senza neppure guardare.


    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Tasto chiusura porte Empty Re: Tasto chiusura porte

    Messaggio Da PietroR Gio 6 Ott 2016 - 11:14

    craniof ha scritto:Io no, la questione è già stata dibattuta e catalogata alla voce "piccole grandi mancanze", insieme ad altre di cui é curiosamente dotata la Qashqai.

    Mi sento però di tranquillizzarti sul fatto che dopo la prima volta e mezzo lo raggiungi per abitudine, senza neppure guardare.


    Ho usato il motore di ricerca ma non trovando nulla, l'ho inserito come nuovo argomento...
    Sul raggiungere la posizione del pulsante ci sono arrivato ma a memoria in quel momento non ricordavo se la chiusura era pigiando la parte in avanti o dietro del pulsante...
    avatar
    PietroR
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Tasto chiusura porte Empty Re: Tasto chiusura porte

    Messaggio Da craniof Gio 6 Ott 2016 - 13:04

    Ma dai Pietro il mio mica era un rimbrotto, era un aneddoto Smile

    Ad esempio qua: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], cercando "illuminazione"

    mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Tasto chiusura porte Empty Re: Tasto chiusura porte

    Messaggio Da craniof Gio 6 Ott 2016 - 13:06

    Diciamo che alla seconda volta e mezzo si memorizza anche "comando avanti, comando indietro" Very Happy

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Tasto chiusura porte Empty Re: Tasto chiusura porte

    Messaggio Da maconzio Gio 6 Ott 2016 - 13:15

    Trattasi d'argomento già esistente come detto da craniof qui chiudo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Tasto chiusura porte Empty Re: Tasto chiusura porte

    Messaggio Da macrac73 Dom 9 Ott 2016 - 9:17

    ... keep calm and enjoy NXTM !!!!
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Tasto chiusura porte Empty Re: Tasto chiusura porte

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.