New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    chiusura specchi [specchietti]

    +31
    robin
    Lancio64
    craniof
    vio
    Yanniyanni
    Trailer
    urban_proof
    Temporale77
    Alladri
    vinc1981
    Giuseppe-IT9
    Roberto
    devid76
    murdok1968
    bob_rock
    cicciodobro
    Antonello
    Sminos
    Fabio65
    Robybz
    superpippo
    Yoshisuke Aikawa
    maconzio
    Roby
    Kadash
    daniele76
    Fabrizio
    macrac73
    Loris57
    Gerko
    xfan
    35 partecipanti

    Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

    Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da macrac73 Lun 10 Ago 2015 - 10:10

    Nella cmax non si poteva.... ma se devo premere il pulsante per escludere l'automatismo.... va da se che premo sempre un pulsante quando desidero parcheggiare con gli specchietti chiusi... e per me è un"occasione assai rara... e nel contempo mi rimangono in tasca 150 euri del modulo...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Alladri Lun 10 Ago 2015 - 10:11

    Qualche giorno fa il concessionario Nissan mi ha detto che a settembre esce un kit originale Nissan per l'automatismo dei specchietti.
    Booo vedremo se conviene metterlo Wink
    Alladri
    Alladri
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Lun 10 Ago 2015 - 18:43

    Alladri ha scritto:Qualche giorno fa il concessionario Nissan mi ha detto che a settembre esce un kit originale Nissan per l'automatismo dei specchietti.
    Booo vedremo se conviene metterlo Wink
    Il kit originale già c'è e lo stesso del qq lo montato io
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Alladri Mar 11 Ago 2015 - 16:29

    Grazie maconzio. Quanto hai pagato il kit?
    Alladri
    Alladri
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Mar 11 Ago 2015 - 19:08

    Kit + montaggio costava €150,00 ho avuto un piccolo sconto mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Alladri Mar 11 Ago 2015 - 22:32

    Ok non è tanto pensavo di più. lol!
    Alladri
    Alladri
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Mar 11 Ago 2015 - 23:35

    Pensa che solo il kit costava € 70,00 il resto è solo manodopera
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Alladri Mar 11 Ago 2015 - 23:53

    Quindi riepilogando il kit chiude e apre i specchietti ogni volta che si chiudono e aprono le porte?
    Alladri
    Alladri
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Mer 12 Ago 2015 - 6:31

    Alladri ha scritto:Quindi riepilogando il kit chiude e apre i specchietti ogni volta che si chiudono e aprono le porte?

    mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Fabio65 Mer 12 Ago 2015 - 7:46

    Chiude gli specchietti quando chiudi l'auto e apre gli specchietti quando accendi l'auto (se apri l'auto senza accenderla, gli specchietti restano chiusi).
    Fabio65
    Fabio65
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Gio 13 Ago 2015 - 21:12

    Fabio65 ha scritto:Chiude gli specchietti quando chiudi l'auto e apre gli specchietti quando accendi l'auto (se apri l'auto senza accenderla, gli specchietti restano chiusi).
    Yes.
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Alladri Gio 13 Ago 2015 - 22:57

    Considerando che l'XT ha dimensioni importanti è un kit che acquisterò. Grazie per le spiegazioni
    Alladri
    Alladri
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Ven 14 Ago 2015 - 6:34

    Alladri ha scritto:Considerando che l'XT ha dimensioni importanti è un kit che acquisterò. Grazie per le spiegazioni
    Ok forum servono a questo Very Happy
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Temporale77 Mar 12 Lug 2016 - 9:44

    Nessuno ha montato quello aftermarket?
    Io ho preso il kit chiusura specchietti e finestrini. della ditta che avete citato priama...
    avatar
    Temporale77
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da urban_proof Mar 12 Lug 2016 - 10:54

    Ieri ho accompagnato mio padre a prendere un qashqai. Mi ha fatto un pò rabbia vedere che su quel modello la chiusura/apertura automatica degli specchietti era già disponibile di default.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Mar 12 Lug 2016 - 13:10

    urban_proof ha scritto:Ieri ho accompagnato mio padre a prendere un qashqai. Mi ha fatto un pò rabbia vedere che su quel modello la chiusura/apertura automatica degli specchietti era già disponibile di default.
    Sui primi modelli non era di serie forse applicheranno la stessa cosa sul nostro modello
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Temporale77 Ven 22 Lug 2016 - 15:59

    Vi informerò quando li avrò montati!
    avatar
    Temporale77
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da craniof Ven 22 Lug 2016 - 18:42

    Come già detto, in effetti è una mancanza che non si spiega gran ché
    A dire il vero, però... all'atto pratico si vive lo stesso anche senza
    Quando è proprio necessario, li si chiude con l'apposito comando

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Lancio64 Ven 22 Lug 2016 - 19:04

    Ver, ma una cosa cosi banale e allo stesso tempo molto pratica potevano inserirla di serie.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da macrac73 Lun 25 Lug 2016 - 0:02

    craniof ha scritto:Come già detto, in effetti è una mancanza che non si spiega gran ché
    A dire il vero, però... all'atto pratico si vive lo stesso anche senza
    Quando è proprio necessario, li si chiude con l'apposito comando
    Condivido... prima l'avevo sulla cmax e lo pensavo indispensabile... adesso li chiudo solo quando serve e non ho il noiso rumore dell'azionamento ogni volta che apro e chiudo le porte
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Trailer Gio 8 Set 2016 - 16:42

    Salve a tutti, nella speranza di aver azzeccato il post(o), vi sottopongo un quesito sulla chiusura degli specchietti laterali.

    Qualche giorno fa, dopo aver fatto delle compere, torno nel parcheggio e trovo gli specchietti chiusi.
    Inizialmente neppure ricordavo questa funzionalità e credevo fosse stato un cretino o dei ragazzini.mi randello che ridere

    Ma la mattina dopo, quando sono andato a prendere l'auto, ho sentito il rumore dei motorini e li ho trovati di nuovo chiusi.

    La mia domanda è: c'è qualche guasto o si tratta di qualche impostazione fuori posto?

    Grazie anticipatamente
    avatar
    Trailer
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Yanniyanni Gio 8 Set 2016 - 17:51

    Trailer ha scritto:Salve a tutti, nella speranza di aver azzeccato il post(o), vi sottopongo un quesito sulla chiusura degli specchietti laterali.

    Qualche giorno fa, dopo aver fatto delle compere, torno nel parcheggio e trovo gli specchietti chiusi.
    Inizialmente neppure ricordavo questa funzionalità e credevo fosse stato un cretino o dei ragazzini.mi randello che ridere

    Ma la mattina dopo, quando sono andato a prendere l'auto, ho sentito il rumore dei motorini e li ho trovati di nuovo chiusi.

    La mia domanda è: c'è qualche guasto o si tratta di qualche impostazione fuori posto?

    Grazie anticipatamente

    Ma poi si riaprono da soli accendendo l'auto? se sì sei fortunato!!!! In effetti io li avevo sull'ASX e la comodità maggiore era che guardando gli  specchietti si capiva se la macchina era chiusa; non so voi ma io non mi ricordo mai se ho chiuso la macchina e ritorno dove l'ho parcheggiata per fare il classico "click clack" con il telecomando... mannaggia Ma è importante avere la possibilità di disattivare l'automatismo perché ci sono situazioni in cui a riaprire automaticamente gli specchietti si rischia di rovinarli (ad esempio in un traghetto quando le macchine sono affiancate al millimetro!!!). Insomma, ci vorrebbe la botte piena e la moglie ubriaca.... Noi non siamo mai contenti!!!! NO NO NO
    Yanniyanni
    Yanniyanni
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Trailer Ven 9 Set 2016 - 0:09

    No, non mi pare che si siano riaperti da soli all'accensione. So che, in piu' di un anno che ho l'xt, e' la prima volta che mi e' capitato e per questo vorrei capire se sia un guasto o no.

    Per quanto riguarda i gusti, sì, spesso ci lamentiamo su qualunque cosa, anche se io so che preferirei con buona certezza non avere la chiusura/apertura automatica degli specchietti.
    avatar
    Trailer
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Ven 9 Set 2016 - 6:48

    E la prima volta che sento dire questa cosa io so che senza modulo aggiuntivo questa funzione non esiste alla chiusura dell'auto
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da maconzio Ven 9 Set 2016 - 6:50

    Yanniyanni avevi scritto due volte lo stesso messaggio uno lo eliminato io
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    chiusura specchi [specchietti] - Pagina 5 Empty Re: chiusura specchi [specchietti]

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.