Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator

Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Re: Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio

Messaggio Da bob_rock il Ven 3 Feb 2017 - 13:04

Cmq il buzzer posteriore dove si trova precisamente? E' facilmente raggiungibile? Vorrei vederlo in faccia... Evil or Very Mad
bob_rock
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da craniof il Ven 3 Feb 2017 - 13:06

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Si infatti, gia' mi si e' rotto il motorino del freno di stazionamento ruota sn posteriore, poi allarmi impazziti con acquazzone e guado delle nostre meravigliose strade, ora buzzer che gracchia e non so quando esalera' l'ultimo respiro, tettuccio apribile che a volte si apre quando decide lui (lo ha fatto un paio di volte), sensore angolo cieco che segnala i fantasmi....e sono solo 48000 km...boh

che il tettuccio si apra quando dice lui è abbastanza preoccupante
che il sensore angolo cieco segnali i fantasmi capita anche a me, quanto è ingannato dalla pioggia
craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da craniof il Ven 3 Feb 2017 - 13:07

ah me lo fa anche, a volte, quando mi pare sia ingannato dai catadiottri del guard rail di mezzeria, in autostrada

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da maconzio il Ven 3 Feb 2017 - 13:53

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Si infatti, gia' mi si e' rotto il motorino del freno di stazionamento ruota sn posteriore, poi allarmi impazziti con acquazzone e guado delle nostre meravigliose strade, ora buzzer che gracchia e non so quando esalera' l'ultimo respiro, tettuccio apribile che a volte si apre quando decide lui (lo ha fatto un paio di volte), sensore angolo cieco che segnala i fantasmi....e sono solo 48000 km...boh
Per quando riguarda l'angolo cieco potrebbe essere la telecamera sporca prova a pulirla

Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Lancio64 il Ven 3 Feb 2017 - 14:05

Per il tettuccio fallo vedere,non vorrei che invece di non aprirsi non si chiudesse ,sarebbe un problema ben più grave.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

........  clicca per vedere la......
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da bob_rock il Ven 3 Feb 2017 - 19:47

Beh, si il tettuccio lo farò vedere...anche se me lo ha fatto un paio di volte e ora funziona....
Per quanto riguarda il sensore, ho visto che il malfunzionamento del buzzer posteriore manda in tilt tutto il sistema dei sensori di parcheggio. Infatti ho provato a disabilitare dal pannello di controllo il sensore posteriore, e quello anteriore mi funziona regolarmente così.
Mi piacerebbe dare un'occhiata a questo buzzer, se solo sapessi dove si trova...devo andare ad orecchio....
bob_rock
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Messaggio Da craniof il Dom 13 Ago 2017 - 15:25

Topic spostato in problemi risolti

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum: