New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Sensori parcheggio

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Sensori parcheggio  Empty Sensori parcheggio

    Messaggio Da giuseppe g Lun 17 Gen 2022 - 22:12

    Salve,purtroppo essendo stato tamponato la mia xtrailt32 ha subito danni anche sulla musata,ma non mollo nonostante i danni essendomi trovato bene con questa auto ho deciso di sistemarla,sono riuscito ha trovare tutti i ricambi originali usati ,la mia è versione acenta premium, i ricambi usati sono versione tekna,sono riuscito ad adattare pure i fari full LED autocostruendo dei connettori per non modificare il cablaggio originale, l'unica cosa che vorrei capire come mai rispetto alla mia acenta premium il paraurti anteriore monta 6 sensori di parcheggio invece di 4.Nel manuale di officina è un'impresa trovarli,già per adattare i fari da alogeni a full led mi è uscito il fumo dalle orecchie.Qualcuno con versione tekna è a conoscenza di questi due sensori in più?
    giuseppe g
    giuseppe g
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Sensori parcheggio  Empty Re: Sensori parcheggio

    Messaggio Da Rosario Mer 19 Gen 2022 - 9:31

    Buongiorno i due sensori "in più" sono quelli dell'angolo cieco/di prossimità che sono posti lateralmente sul paraurti!
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Sensori parcheggio  Empty Re: Sensori parcheggio

    Messaggio Da giuseppe g Gio 20 Gen 2022 - 21:40

    Mille grazie,li userò come tappi dato che la mia versione di xtrail non è predisposta per il rilevamento dell'angolo cieco.Ho confrontato i due cablaggi è ho visto che mancano i piedini dei connettori per questi due sensori
    giuseppe g
    giuseppe g
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Sensori parcheggio  Empty Re: Sensori parcheggio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.