New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    [X-Trail T31] Motore non prende la coppia

    2 partecipanti

    Andare in basso

    [X-Trail T31] Motore non prende la coppia Empty [X-Trail T31] Motore non prende la coppia

    Messaggio Da craniof Sab 14 Apr 2018 - 20:16

    Messaggio originariamente inserito dall'utente Roby72 in area presentazioni

    Avrei gentilmente bisogno di alcuni vs pareri sul mio problema, come detto possiedo x trail del 2011 150 CV, quando sono arrivato ai 100.000 km sono iniziate le rogne, ovvero,il motore quando accelleravo non prendeva subito coppia, praticamente nei sorpassi, la macchina "tirava in dietro", ovvero faceva fatica anche a superare una fiat punto!!!!
    ho rigenerato il fap, rimappato la centralina e sistemato valvola EGR, ma puntualmente dopo 2 settimane da ogni intervento il problema si ripropone. Non so piu' cosa fare nemmeno il mio meccanico affiliato nissan, cosa potrebbe essere?? Faccio notare che percorro 70 km al giorno x andare a lavorare piu' spostamenti vari al sabato/domenica praticamente dai 18 ai 23.000 km anno. Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.


    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    [X-Trail T31] Motore non prende la coppia Empty Re: [X-Trail T31] Motore non prende la coppia

    Messaggio Da robin Dom 15 Apr 2018 - 19:47

    Ciao , non conosco il T31, ma butto qui qualche ipotesi:
    esiste un filtro nafta dal serbatoio alla pompa? Se si potrebbe essere sporco.
    Debimetro sul condotto aspirazione tra il filtro aria e il motore è stato pulito con gli appositi spray?
    Provato a usare qualche additivo nel gasolio per pulire iniettori e pompa?
    Sembra che manchi aria o gasolio quando chiedi potenza, escludendo che sia strozzata la linea di scarico del motore (oltre al Fap avete guardato i catalizzatori ? )
    robin
    robin
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    [X-Trail T31] Motore non prende la coppia Empty Re: [X-Trail T31] Motore non prende la coppia

    Messaggio Da craniof Dom 30 Dic 2018 - 19:40

    Topic spostato in problemi risolti visto il tempo trascorso, come da regolamento della sezione.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    [X-Trail T31] Motore non prende la coppia Empty Re: [X-Trail T31] Motore non prende la coppia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.