New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Comportamento cvt in condizioni particolari

    +9
    Lancio64
    maconzio
    massimodl
    Ophelia
    robin
    craniof
    cicciodobro
    urban_proof
    macrac73
    13 partecipanti

    Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

    Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da Ospite Gio 4 Mag 2017 - 6:29

    massimodl ha scritto:ancora nessuna risposta da possessori di cvt. ieri con la pioggia ha rifatto gli stessi comportamenti del cambio precedente. questo fine settimana sono andato due volte un due posti non dico montagna, ma in alto, e nelle discese il cambio in D rimaneva comunque scollegato, con il contagiri al minimo. una cosa odiosa per me, nessun freno motore o altro. purtroppo tornerò in concessionaria ma mi sa che da qui a breve cambierò mezzo, questo non mi da sicurezza alla guida. mi dispiace
    Ascolta, il manuale a pagina 5-17, consiglia nelle salite e nelle discese ripide e lunghe, di passare in modalità sequenziale ed innestare la M1, ossia la prima: "usare questa posizione percorrendo lentamente salite ripide o attraversando neve profonda, sabbia o fango, oppure per ottenere il massimo effetto frenante del motore su discese ripide".
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da Ospite Gio 4 Mag 2017 - 6:36

    massimodl ha scritto:ragazzi, sono un po' perplesso, un po' deluso, un po' incazzato....
    stamattina parto da casa qualche minuto in ritardo, allo stop per passare veloce do una allecelerata a fondo (per capirso quando si sente il clack del pedale dell'acceleratore) e la macchina scatta ma noto che va oltre i 4000 giri, arrivo alla rotonda dopo 300mt, mollo e il contagiri va al minimo! da li per 3km di accellera frena la macchina andava sempre su di giri e poi al minimo, come lo faceva in precedenza. dopo andando a velocità moderata e costante si è ingranata la marcia normalmente.

    ora mi chiedo, sono io che ho le fisime (gergo locale) o non so se il cambio CVT abbia questo funzionamento. prima di richiamare il concessionario e riportargliela, qualcuno del forum con l'automatico potrebbe fare questa prova?
    grazie Suspect

    Sempre leggendo il manuale a pagina 5-18, si evince che usando il veicolo in condizioni "gravose" partenze brusche con slittamento ruote e conseguente frenata violenta, scatta la funzione (failsafe). Ciò avviene anche se tutti i circuite elettrici funzionano correttamente. In questo caso, fermarsi, spegnere la macchina ed attendere 10 secondi e poi ripartire. Il veicolo dovrebbe ritornare in condizioni normali. Se ciò non avvenisse, rivolgersi al concessionario/assistenza Nissan.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da massimodl Gio 4 Mag 2017 - 17:41

    in sequenziale, anche se seleziono una marcia, lui non riesce a prenderla e rimane in una modalità a me incomprensibile, in discesa ho provato anche a mettere la prima, sento che fa un rumore ma il contagiri rimane al minimo Evil or Very Mad
    massimodl
    massimodl
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da craniof Gio 4 Mag 2017 - 23:15

    ora capisco meglio il tuo stato d'animo, mi dispiace triste

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da massimodl Ven 16 Giu 2017 - 9:20

    eccomi, sono ancora devi vostri (per ora)...
    dopo un mese e varie prove mi sono deciso di richiamare l'officina per segnalare il problema. la sua prima risposta è stata: un cambio posso capirlo ma due no, non è che hai le fisime? Rolling Eyes
    alchè mi sento un po' preso in giro e decido di fare due video, uno mentre percorro una discesa con il cambio che non si innesta (fino a raggiungere gli 80km/h9 ed un altro nel quale percorrendo una rotonda faccio patinare la ruota e da quel momento il cambio non innesta più la marcia.
    ho appuntamento giovedì sera e mi presento li per fare i test con il capo meccanico, il quale al telefono mi dice di presentarmi ma quando arrivo mi dice di non avere tempo, e mi girano non poco.
    allora gli dico: ho fatto anche dei video....
    glieli mostro, lui guarda e mi dice: non entra fino a che non ti fermi vero?
    risposta: si.
    prende carta e penna, scrive e mi dice: vieni il 26 mattina che ti do una macchina sostitutiva...
    quindi la macchina ha qualcosa che non è il cambio ma è legata al funzionamento del cambio....
    nel frattempo tornando indietro sono andato a vedere la stelvio sunny
    massimodl
    massimodl
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da craniof Sab 17 Giu 2017 - 20:59

    Bella la Stelvio
    Non fosse per i 15.000 euro in più, si potrebbe anche fare un paragone che ridere

    Mi dispiace per i nuovi problemi col cambio

    Certo che quel capofficina non si sopporta... non mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da massimodl Lun 19 Giu 2017 - 11:31

    la stelvio mi costa 32 cucuzze sopra la mia ora come ora. Shocked
    per ora diciamo che aspettiamo le vacanze, poi vediamo se saltano fuori a prezzi più accessibili e se riesco a vendere la mia in forma privata prendendo qualcosa di più...
    intanto il 26 riportiamo la vettura in concessionaria e aspettiamo di sapere cosa ha il paziente.
    massimodl
    massimodl
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da craniof Lun 19 Giu 2017 - 12:03

    massimodl ha scritto:la stelvio mi costa 32 cucuzze sopra la mia ora come ora. Shocked

    Salute! che ridere

    Almeno spero che si tratti del 210cv

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da craniof Dom 13 Ago 2017 - 22:00

    Topic spostato in problemi risolti

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da massimodl Mer 16 Ago 2017 - 8:40

    va bene, anche se il problema purtroppo non è ancora stato risolto, all'ultimo intervento mi hanno tenuto la vettura mezza giornata per poi dirmi che era necessario un aggiornamento sw e mi avrebbero contattato, passato un mese non mi hanno chiamato. dubito veramente che non sappiano che pesci pigliare e attendano la scadenza naturale della garanzia. Crying or Very sad
    massimodl
    massimodl
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Problemi con il Cvt

    Messaggio Da attila Gio 19 Ott 2017 - 6:43

    Salve. Qualcuno di voi ha avuto qualche problema con il Cvt. Sulla mia avverto solo in partenza con il motore a freddo degli strappi quando parto in accelerazione e con lieve salita. Io ho una tekna 2wd Cvt 1.6 diesel
    Io ho fatto presente più volte alla concessionaria questo problema e hanno provveduto a sostituire il filtro del gasolio ( a mie spese ) ma non dipendeva da questo. Hanno riprogrammato il Cvt ma niente. Ora come ultima soluzione vorrebbero sostituire tutto l'olio del cambio come prova ( anche questo a mie spese e mi hanno chiesto € 420.00). Cosa né pensate voi? Grazie.
    avatar
    attila
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da craniof Gio 19 Ott 2017 - 9:02

    ho spostato nella sezione adatta e collegato ad alfro topic simile

    venendo al problema, bisognerebbe prima capire  - ma mi pare di si - se la macchina è in garanzia oppure no

    mi pare che in altre occasioni simili sia stato cambiato tutto... il cambio, ovviamente in garanzia

    mi sembra troppo facile andare per tentativi, così fosse, a spese del cliente

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da attila Gio 19 Ott 2017 - 9:04

    La macchina è ancora in garanzia. ..scade il 20.12.17.
    Ma è da più di un anno che segnalo questo problema...e l ho fa' solo a freddo e con temperature esterne dai 10 gradi in giù....non d'estate.
    avatar
    attila
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da craniof Gio 19 Ott 2017 - 9:11

    parla con il servizio clienti e spiega la situazione

    senti loro che ti dicono

    hai provato a cambiare officina?

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da craniof Gio 19 Ott 2017 - 9:13

    servizio clienti 800105800

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da 46forever Gio 19 Ott 2017 - 9:14

    Dopo una settimana (e quasi 500km) di utilizzo sulla mia non avverto i famosi seghettamenti di cui si parlava. il cambio è sempre fluido nel funzionamento sia in fase di accellerazione moderata che molto spinta.
    E' il primo automatico che possiedo (ne ho provati in passato di tutti i generi ma solo per pochi km) e sto notando che più lo usi e più affini l'utilizzo nelle varie situazioni (entrate-uscite dalle rotonde per non imballare il motore, decellerazioni leggermente anticipate rispetto al manuale in fase di arresto agli stop, etc....) ma soprattutto sto notando il maggior relax che porta anche in quei frangenti di traffico che prima mi "portavano" ad utilizzare una guida un pò troppo nervosa.
    Per ora sono pienamente soddisfatto ma, riguardo il caso di attila, concordo con craniof sul fatto che il conce sta "tentando" la soluzione a spese del cliente.
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da attila Gio 19 Ott 2017 - 9:20

    Già esposto al servizio clienti e mi hanno detto di rivolgermi alla concessionaria di zona...in questo momento mi sto recando presso un'altra concessionaria con la macchina sostitutiva per sentire la loro opinione. Comunque io resto della mia idea...se la macchina è in garanzia devono provvedere a loro spese per ridare la macchina perfettamente funzionante....altrimenti mi vedo costretto a venderla.
    avatar
    attila
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da attila Gio 19 Ott 2017 - 9:22

    Tra l'altro la mia XT era tra quelle bloccate le immatricolazioni a dicembre 2014 per i problemi iniziali sui cambi Cvt e per circa 20 giorni mi avevano dato un auto a noleggio.
    avatar
    attila
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da craniof Gio 19 Ott 2017 - 9:59

    attila ha scritto:....altrimenti mi vedo costretto a venderla.

    leggendo la risposta, che qui cito nel finale, arrivato alla parola "costretto" ero convinto finisse con "a far scrivere dal legale"

    Sono beghe lo so, ma anche venderla eventualmente "viziata" non è una passeggiata



    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da attila Gio 19 Ott 2017 - 15:00

    Salve a tutti....ho appena ritirato l'auto è a sentire il capo officina ha rifatto aggiornamento al cambio cvt e poi provato senza sussultamenti della XT. E mi ha consigliato di provarla in questi giorni per poi fard sapere qualcosa lunedì....io credo poco che sia risolto tutto.....incrociamo le dite e proviamo.
    avatar
    attila
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da attila Gio 19 Ott 2017 - 15:04

    Rispondo a signore perché non fare scrivere da un avvocato.....non ho voglia e sopratutto non rovinarmi la salute....e preferisco comprarne una nuova che tanto io oltre 3/4 anni sono costretto a cambiare in quanto faccio leasing per il mio lavoro....e sto prendendo seriamente in considerazione di prenderla a noleggio per ovviare a tutti questi problemi....
    avatar
    attila
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: comportamento-cvt-in-condizioni-particolari

    Messaggio Da 46forever Lun 13 Nov 2017 - 9:52

    [edit craniof] messaggio originariamente postato in questa discussione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Sposto qui in quanto mi pare che l'esperienza qui sotto riportata dall'utente, sia fondamentalmente la stessa che ha "ispirato" questo topic.



    Mi accodo a questo post per non aprirne uno nuovo, vista la similarità della problematica, ovvero impressioni di guida.

    Dopo un mesetto abbondante e circa 2000km percorsi posso confermare le impressioni riportate nei post precedenti ma volevo aggiungere una, chiamiamola "anomalia", che mi è capitata giusto stamane.

    Premetto che di cambi automatici ne ho provati diversi ma sempre per test di durata molto limitata per cui non posso raffrontarli a pieno.

    Torniamo a stamattina - normale tragitto casa lavoro - l'asfalto era leggermente scivoloso dato dalla pochissima acqua che è scesa e che non ha lavato la strada, ma bensì appena resa umida, insomma condizioni abbastanza delicate da gestire soprattutto se poi ti ritrovi in alcuni situazioni.

    Ero sulla statale in direzione della città ed avevo davanti un autobus di linea che ad un certo punto si è fermato per far salire le persone - in quel momento, spostandomi vicino alla linea di mezzeria ed avendo piena visuale che dal senso opposto la strada era completamente libera, mi accingo a sorpassare l'autobus.
    Do un'accellerata decisa ma non "estrema" (per intenderci il motore era salito a quasi 3000 giri) - in accellerazione costante, avevo quasi passato completamente la sagoma dell'autobus quando sento il motore salire improvvisamente oltre i 4000 giri, come se l'auto avesse improvvisamente perso aderenza, senza però scomporsi.
    Difatti a questo improvviso aumento di giri non è corrisposta un'ulteriore accellerazione ma la velocità è rimasta costante.
    D'istinto alleggerisco la pressione sull'accelleratore per vedere se la mia impressione era corretta, e l'auto sembra riprendere trazione ed il motore torna a 2500 giri - e qui sembra essere tutto tornato normale.
    Fatalità dopo il sorpasso 4-500 mt più avanti un'altro veicolo nel mio senso di marcia mi impone di rallentare e noto che togliendo completamente il piede dall'accelleratore i giri del motore non scendono gradualmente ma vanno al minimo (900-1000 giri) seppur mi trovassi a circa 80-85km/h!!!
    Riaccellero e tolgo il piede un paio di volte ma niente, sempre lo stesso scherzo.....metto in Ds e gestisco manualmente le cambiate per circa 1km - ed in questo frangente il cambio risponde correttamente, rimanendo in tiro anche senza piede sull'accelleratore.
    Passa un'altro km ed arrivo ad un semaforo fermandomi completamente - rimetto in D , riparto e tutto torna normalissimo.
    Ma il dubbio mi è rimasto.....centralina del cambio che è andata in confusione per una momentanea perdita di aderenza in accellerazione?.....Boh.....

    Scusate se sono stato prolisso ma volevo che fosse chiara tutta la dinamica perchè, abituato da sempre a cambi manuali, per cui auto sempre con il motore in tiro in ogni frangente, questa "anomalia" mi ha un pò spaesato.....
    Sia chiaro, non perso fiducia nel veicolo ne tanto meno sul cambio automatico ma volevo capire se qualcun'altro ha riscontrato, nella sua esperienza con l'XT, situazioni simili alla mia. Smile
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da 46forever Gio 16 Nov 2017 - 12:37

    Grazie craniof per la correzione. Non mi ero reso conto che questo thread all'inizio trattava la mia stessa problematica. Effettivamente sembra riscontrarsi solamente quando si verifica una mancanza di aderenza che induce l'ASR a mandare in failsafe la centralina del CVT. NO NO NO
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da attila Gio 16 Nov 2017 - 14:30

    Eccomi....vi do' ultimi aggiornamenti del cambio Cvt. Dopo aver provato la vettura il problema era sempre il solito, sussulti a freddo, quindi di nuovo in officina dal 06.11 al 11.11 per dei test che poi hanno inviato a Roma alla Nissan. Comunque sabato 11.11 dopo aver ritirato l'auto era la medesima cosa.
    Dopo una mia mail che denunciavo il continuare del problema mi hanno risposto dalla concessionaria che mi verrà sostituito integralmente ed in garanzia ( a costo zero da parte mia) tutto il cambio Cvt.
    Il bello è che comunque segue anche il cambio nuovo la scadenza ufficiale dei 3 anni e vale a dire il 18.12.2017.... quindi dopo pochi giorni dalla sostituzione del cambio decade la garanzia....non ho nemmeno il tempo di provare se funzionerà tutto bene....e se si dovesse rompere non è coperto da garanzia. Secondo voi è giusta la loro politica di garanzia? Grazie
    avatar
    attila
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da craniof Gio 16 Nov 2017 - 14:44

    facendo una ricerca veloce ho trovato questo:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    [...] il Ministero è stato chiaro: se il rimedio della riparazione viene esperito, con sostituzione ad esempio di un pezzo di ricambio, durante la vigenza della garanzia legale, non comincia a decorrere un nuovo periodo di prescrizione biennale per la parte sostituita, ma continua a decorrere il termine relativo alla prima consegna del bene. Se, invece, il pezzo di ricambio viene sostituito dopo il periodo di vigenza della garanzia legale del bene complesso, il pezzo sostituito sarà coperto dalla garanzia legale biennale a partire dal momento della consegna o dell’installazione. In sostanza, viene chiarito che la garanzia legale si applica ai «pezzi di ricambio» solo se la sostituzione dello stesso avvenga fuori dal periodo di garanzia; durante il periodo di garanzia vale anche per i pezzi di ricambio eventualmente sostituiti lo stesso termine di prescrizione previsto per il «bene complesso».[...]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Comportamento cvt in condizioni particolari  - Pagina 3 Empty Re: Comportamento cvt in condizioni particolari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.