New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Piccola recensione

    Andare in basso

    Piccola recensione Empty Piccola recensione

    Messaggio Da lod69 Ven 13 Mar 2015 - 8:44

    I miei primi 200km. Premetto che i km sono stati fatti in strade comunali e provinciali, no in autostrada.

    Consumi: sono stato su una media di 6L/100 tenendo una guida tranquilla e ogni tanto affondando in salita per verificare l' erogazione dei 320Nm, quindi diciamo che i consumi sono molto buoni, calcolando inoltre che l' auto ha solo 200km deve ancora slegarsi.

    Interni: veramente molto comodi i sedili, tanto ma tanto spazio sia per chi siede davanti (difficilmente si trova una persona a lato passeggero che sbatterà le ginocchia sul cassetto), e una enormità per chi siede dentro. I comandi sono in posizioni di facile uso. I tessuti sono di un tessuto particolare al tatto, danno l' idea del vellutato, ma non lo sono. Per adesso nessun rumore di scricchioli, è l' insonorizzazione è ottima entra un po' il motore ad alti giri.

    Motore: l' erogazione dei 320Nm si sentono bene passati i 1.800 giri, anche in salita l' auto risponde bene (fatta la prova con solo una persona in auto).

    Esterno: a mio parere bellissimo, soprattutto il frontale molto aggressivo. Anche se non ha dimensioni enormi, si vede e si sente la mole delle forme della macchina.

    Difetti: per me i difetti sono; luci non ha led posteriormente e nel baule poca luce che va in contratto con il bel fascio di luce davanti a led. Montante e specchietti molto grandi che non fanno percepire i giusti ingombri (secondo me è una questione di abitudine). Risoluzione telecamere migliorabili. Nel girare il volante spesso e non volentieri do una piccola suonata con il clacson, in quanto la parte centrale del volante finisce sulla corona (spero che sia solo questione di abitudine).

    Comunque una gran bella macchina complimenti a tutti per l' acquisto o per il futuro acquisto, non vedo l' ora di provarla in autostrada macinando un bel po' di chilometri.
    avatar
    lod69
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.