New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    +15
    maconzio
    cicciodobro
    vinze71
    cdigreg
    lui777
    Raffaele
    macrac73
    giulio76
    xfan
    Roby
    guglielmo
    sergio56
    paperone
    dib2000
    lucarts
    19 partecipanti

    Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

    Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da cicciodobro Lun 1 Dic 2014 - 10:29

    sergio56 ha scritto:Figurati ! In realtà avevo già segnalato il problema lo scorso 5 novembre e ti avevo anche risposto... Ad ogni modo ho appena lasciato l'auto in officina e aspetto la diagnosi !! Secondo il signore all'accettazione non c'entra niente il cambio ma è un problema di gestione della centralina di iniezione ! Vedremo.....

    Inizio a dimenticare le cose o a confondere le persone, sarà l'età.... NO NO NO
    Sorry... Embarassed
    Di nuovo imbocca al lupo!! Ecco, ho ripetuto di nuovo qualcosa... mannaggia
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da sergio56 Lun 1 Dic 2014 - 12:10

    sono appena rientrato dall'officina con un nulla di fatto. Dai controlli effettuati non risulta nessuna anomalia. Nissan italia ha deciso di inviare un tecnico per un esame più approfondito.
    sergio56
    sergio56
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da Fabrizio Lun 1 Dic 2014 - 12:12

    sergio56 ha scritto:sono appena rientrato dall'officina con un nulla di fatto. Dai controlli effettuati non risulta nessuna anomalia. Nissan italia ha deciso di inviare un tecnico per un esame più approfondito.

    Ci risiamo ... Tecnico Nissan ...
    La cosa che mi spaventa è che se per QQ esiste un aggiornamento per XT ancora nulla!!!!!
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da cicciodobro Lun 1 Dic 2014 - 12:23

    Sti tecnici Nissan inizio ad immaginarmeli come i folletti di babbo natale....
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da Fabrizio Lun 1 Dic 2014 - 12:55

    cicciodobro ha scritto:Sti tecnici Nissan inizio ad immaginarmeli come i folletti di babbo natale....

    Ma sono tecnici Nissan Italia o TECNICI Nissan Japan?
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da cicciodobro Lun 1 Dic 2014 - 13:01

    Fabrizio ha scritto:
    cicciodobro ha scritto:Sti tecnici Nissan inizio ad immaginarmeli come i folletti di babbo natale....

    Ma sono tecnici Nissan Italia o TECNICI Nissan Japan?

    Per il tempo che ci impiegano a verificare i problemi mi sa che sono Tecnici Niassan Jupiter e usano astronavi a pedali per scendere sulla terra.
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da Fabrizio Lun 1 Dic 2014 - 13:03

    cicciodobro ha scritto:
    Per il tempo che ci impiegano a verificare i problemi mi sa che sono Tecnici Niassan Jupiter e usano astronavi a pedali per scendere sulla terra.

    che ridere che ridere che ridere che ridere che ridere

    Spero che atterrino lontano da tutti perché se le astronavi le fanno come le macchine ... mi arrendo mi arrendo
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da sergio56 Lun 1 Dic 2014 - 14:09

    Francamente non ho idea se i presunti tecnici siano italiani, giapponesi o di sangue misto. Ad ogni modo - se posso permettermi - mi sembra che qualcuno abbia raggiunto un livello di paranoia preoccupante (e non ha ancora la macchina !!). Non vorrei essere nei panni dei responsabili dell'assistenza Nissan !!
    sergio56
    sergio56
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da Fabrizio Lun 1 Dic 2014 - 14:53

    sergio56 ha scritto:Francamente non ho idea se i presunti tecnici siano italiani, giapponesi o di sangue misto. Ad ogni modo - se posso permettermi - mi sembra che qualcuno abbia raggiunto un livello di paranoia preoccupante (e non ha ancora la macchina !!). Non vorrei essere nei panni dei responsabili dell'assistenza Nissan !!

    No ... ma che dici ... quale paranoia ... diciamo che li strangolo direttamente che ridere che ridere che ridere

    Dai scherzo ... tanto c'è la garanzia ... l'unica cosa scocciante è che devi prendere giorni di ferie nel caso dovesse presentarsi il problema

    mi gratto mi gratto mi gratto
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da sergio56 Lun 1 Dic 2014 - 16:12

    caro Fabrizio, vedrai che quando avrai anche tu l'auto tutto sara' risolto !!!
    sergio56
    sergio56
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da macrac73 Mer 7 Gen 2015 - 16:05

    VISTO CHE GLI ARGOMENTI SONO MOLTO SIMILI VI CHIEDO DI CONTINUARE IN QUESTO TOPIC NEL CASO ABBIATE PROBLEMI DI "SEGHETTAMENTO" CON IL CAMBIO MANUALE E DI POSTARE NELL'ALTRO TOPIC SE LI AVETE CON IL CVT
    GRAZIE

    giudice

    PS scusate le maiuscole ma è necessario attirare l'attenzione
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da maconzio Mer 7 Gen 2015 - 20:15

    Secondo me si è creato una grande confusione perché fino ad ora non ho letto da nessuna parte che il cambio manuale abbia dei seghettamenti parlo di xtrail
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da macrac73 Mer 7 Gen 2015 - 21:16

    maconzio ha scritto:Secondo me si è creato una grande confusione perché fino ad ora non ho letto da nessuna parte che il cambio manuale abbia dei seghettamenti parlo di xtrail

    Nessuna confusione come spiegato da me e Cicciodobro i seghettamenti, o meglio i vuoti motore sono stati segnalati anche su un 4x4...
    vedi messaggio di guglielmo
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Confermo che ha senso tenere aperti due topic uno per cambio manuale e uno per xtronic....
    se poi sul manuale non posterà nessuno scivolerà da solo in basso e provvederemo a chiuderlo....
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da maconzio Mer 7 Gen 2015 - 22:54

    I vuoti motore si avevano anche sulla vecchia qq 2010 che era cilindrata 1500 ma non era una cosa insopportabile a bassi giri davi gas per qualche millesimo di secondo la macchina non rispondeva per poi partire tutta in una volta penso che i seghettamenti siano un'altra cosa
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty stesso problema

    Messaggio Da vinze71 Mer 21 Gen 2015 - 11:00

    cicciodobro ha scritto:
    sergio56 ha scritto:ho lasciato la XT tekna CVT questa mattina in officina per la sostituzione di cambio/radiatore, ecc
    Ho gia' percorso 11000 km
    Nissan ha dato disposizioni all'officina verso il 10 Dicembre e il cambio e' arrivato (sano e salvo) la settimana scorsa
    Salvo imprevisti dovrei ritirarla giovedi/venerdi
    Anche io sono preoccupato sull'efficacia della sostituzione/aggiornamento software soprattutto leggendo le disavventure di Giulio76 ma aspetto di riprendere l'auto e provarla....
    Mi sembra di aver letto che Cicciodobro ha effettuato già un aggiornamento software ma non ho letto notizie su come va ora l'auto.....

    SGRAT SGRAT, sul cambio nessun problema per ora... Ma l'ho usata davvero pochissimo sopra i 60km/h, quindi non faccio testo....

    Aggiornamento fatto da un mese e sembra ok. nissan x-trail tekna cambio manuale
    avatar
    vinze71
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Seghettamenti a velocità costante.. CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da Fabrizio Mer 21 Gen 2015 - 11:11

    vinze71 ha scritto:
    Aggiornamento fatto da un mese e sembra ok. nissan x-trail tekna cambio manuale

    Ciao Vinze71 e benvenuto a nome dello staff... Ti invito a presentarti nell'apposita sezione così da poter ricevere i giusti onori di casa da tutti e, se non l'avessi fatto, anche a partecipare ai nostri sondaggi. Se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
    Fine degli inviti ;-)

    Nella sezione dove avevi scritto parliamo di problemi alle versioni con Cambio Automatico Xtronic.

    Visto che tu fai riferimento all'aggiornamento fatto su Cambio manuale sposto nella sezione corretta.

    Comunque fa piacere sentire che tutto funziona regolarmente ....

    Grazie e Buon forum......
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da cdigreg Mer 21 Gen 2015 - 11:45

    Ciao Vinze71
    benvenuto nella community.
    Hai riportato un aggiornamento eseguito da un mese.
    Prima dell'aggiornamento avevi riscontrato problemi? Se affermativo, quali?
    Grazie.
    avatar
    cdigreg
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Seghettamenti a velocità costante.. CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da vinze71 Mer 21 Gen 2015 - 13:46

    cdigreg ha scritto:Ciao Vinze71
    benvenuto nella community.
    Hai riportato un aggiornamento eseguito da un mese.
    Prima dell'aggiornamento avevi riscontrato problemi? Se affermativo, quali?
    Grazie.
    SI. Quando inserivo cruis control e superavo i 130, la macchina anda a scatti.
    Ho avuto altri problemi:
    blocco della radio forse risolto con aggiornamento
    sensori punto cieco funzionano male con la pioggia anche peggio, mi devono far sapere
    si era bloccato il riscaldamento, fortunatamente sembra non farlo più.
    La macchina l'ho ritirata a fine ottobre e devo dire che per il resto mi trovo benissimo.
    avatar
    vinze71
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da cdigreg Mer 21 Gen 2015 - 13:54

    Ok, grazie.
    Per l'aggiornamento ti hanno contattato/convocato dalla Nissan oppure è stato effettuato quando hai portato la vettura in concessionaria per lamentare i problemi?
    avatar
    cdigreg
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Seghettamenti a velocità costante.. CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da vinze71 Mer 21 Gen 2015 - 13:59

    cdigreg ha scritto:Ok, grazie.
    Per l'aggiornamento ti hanno contattato/convocato dalla Nissan oppure è stato effettuato quando hai portato la vettura in concessionaria per lamentare i problemi?
    Quando ho portato l'auto per lamentermi.
    avatar
    vinze71
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da maconzio Mer 21 Gen 2015 - 17:37

    Quindi c'è un aggiornamento da fare anche x il cambio manuale ???
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da Fabrizio Mer 21 Gen 2015 - 17:39

    maconzio ha scritto:Quindi c'è un aggiornamento da fare anche x il cambio manuale ???

    Raga confrontate il numero di serie dell'auto ...
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Seghettamenti a velocità costante.. CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da vinze71 Mer 21 Gen 2015 - 21:45

    maconzio ha scritto:Quindi c'è un aggiornamento da fare anche x il cambio manuale ???

    A me l'hanno fatto appena ho esposto il problema. Qundi penso proprio di si.
    Comunque è un lavoro di un'oretta.
    avatar
    vinze71
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da cicciodobro Gio 22 Gen 2015 - 7:41

    vinze71 ha scritto:
    maconzio ha scritto:Quindi c'è un aggiornamento da fare anche x il cambio manuale ???

    A me l'hanno fatto appena ho esposto il problema. Qundi penso proprio di si.
    Comunque è un lavoro di un'oretta.

    Ciao vinze71 e benvenuto a nome dello staff... Ti invito a presentarti nell'apposita sezione così da poter ricevere i giusti onori di casa da tutti e, se non l'avessi fatto, anche a partecipare ai nostri sondaggi. Se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
    Fine degli inviti ;-) Ora se hai qualcosa da chiedere o da raccontare, questo è il posto giusto!!

    Buon forum!
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da Kadash Gio 22 Gen 2015 - 9:53

    Comunque ragazzi il titolo di questo thread é fuorviante. In pratica si é parlato anche qui di automatico per il semplice fatto che sul manuale il problema "seghettamenti" non c'è. I presunti "vuoti di potenza" sono tutt'altra cosa.
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE - Pagina 3 Empty Re: Vuoti di Potenza ... CAMBIO MANUALE

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.