New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Rumorosità motore [problema al cambio manuale]

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Rumorosità motore [problema al cambio manuale] Empty Rumorosità motore [problema al cambio manuale]

    Messaggio Da edoreds Mer 25 Set 2019 - 19:11

    Ciao a tutti ho una xtrail 1.6 4wd tekna del settembre 2017 con 34000 km. Da qualche settimana avverto un certo sibilo come di "sfregamento" sia in marcia che in folle. Tale rumore scompare totalmente solo quando premo il pedale della frizione. L'officina nissan di fiducia mi ha detto i cuscinetti del cambio sono diventati rumorosi e di tenere sotto controllo tale rumore e ripassare se per caso aumenta. Io non sono un meccanico ma questa risposta non mi ha un granchè soddisfatto e tranquillizzato vista anche la giovane etá del mezzo. Avete suggerimenti in merito ? È un problema conosciuto ? Grazie in anticipo per i vostri eventuali feedback!
    edoreds
    edoreds
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Rumorosità motore [problema al cambio manuale] Empty Re: Rumorosità motore [problema al cambio manuale]

    Messaggio Da craniof Mer 9 Ott 2019 - 0:55

    A memoria, non ho mai letto di un problema del genere.
    Comunque, anche se sei andato nella tua di fiducia, perchè non provi a sentire un'altra officina?

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore