New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio

    +34
    giggig
    enrico 81
    antosapo
    liupat
    acordo76
    fabry_xx77
    max1972
    Maurizio Bedetti
    Lancio64
    craniof
    bob_rock
    pisellino78
    PietroR
    marcor
    Sunset
    max3873
    Giuseppe-IT9
    frankde
    furian
    daniele76
    macrac73
    SergioC
    superpippo
    Maci_5
    Poseidone
    ilmagnifico22
    crema89
    maconzio
    Kadash
    Robybz
    gianco
    giulio76
    cicciodobro
    Fabrizio
    38 partecipanti

    Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

    Andare in basso

    Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio - Pagina 7 Empty Re: Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio

    Messaggio Da giggig Ven 10 Gen 2020 - 12:01

    1.6 130 cavalli e 1 asinello 2 wd tekna
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio - Pagina 7 Empty Re: Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio

    Messaggio Da enrico 81 Lun 13 Gen 2020 - 14:38

    C'è nessun altro che riscontra qualche anomalia ai sensori anteriori di parcheggio? Anche solo dei "bip" rapidi di qualche secondo al semaforo senza ostacoli?
    enrico 81
    enrico 81
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio - Pagina 7 Empty Re: Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio

    Messaggio Da enrico 81 Lun 13 Gen 2020 - 14:44

    Ciao: hai risolto poi questo problema?


    pisellino78 ha scritto:Salve ragazzi, da qualche mese ho acquistato la mia X trail 1.6 dci 4x4 tekna.
    Ad oggi ho riscontrato un problema fastidioso. Volevo condividere con voi prima di eventualmente passare in officina.
    da circa 15 giorni, ma non sempre, i sensori parcheggio sono impazziti.
    Appena mi fermo inizia a suonare il sensore anteriore sinistro (addirittura rosso, come se stessi per urtare qualche oggetto). Ho controllato ma non c'è nulla, ne sporco, ne insetti schiacciati.
    Mi sapete dire se posso usare qualche aggiusto o altro. Grazie
    enrico 81
    enrico 81
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio - Pagina 7 Empty Re: Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio

    Messaggio Da giggig Lun 13 Gen 2020 - 19:53

    ciao enrico 81 non ho capito se e da me che vuoi essere risposto comunque per adesso e da un bel po che il problema non si fa vivo anche se l auto dorme all esterno e senza coperture serie ma un telo solo per i vetri la mattina la trovo ghiacciata completamente fari stop ecc ma il problema non si presenta spero continui cosi ma ti ricordo che ero andato in officina per questa cosa tempo fa e mi avevano resettato il sistema sensori e a loro dire ritarati...spero di essere stato d aiuto per te e per chi ha questo inconveniente
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio - Pagina 7 Empty Re: Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio

    Messaggio Da giggig Mer 22 Gen 2020 - 11:43

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio - Pagina 7 Empty Re: Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio

    Messaggio Da giggig Mer 22 Gen 2020 - 11:49

    ciao a tutti questa immagine riguarda l argomento dei sensori che a volte non vanno...qui e stamattina temperatura 0 gradi auto in cortile al freddo solo vetri coperti e mi ritrovo con i sensori di prossimità che non vanno..non sono propio presenti nello schermo ne in quella schermata ne nella schermata dove si possono disattivare...poi magicamente dopo un po che si scalda il veicolo e io 😉 tutto ritorna nella norma...forse una sorta di protezione sensori per freddo intenso...e questa cosa si presenta spesso se l auto la tengo fuori e non in garage
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio - Pagina 7 Empty Re: Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio

    Messaggio Da giggig Mer 22 Gen 2020 - 11:51

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio - Pagina 7 Empty Re: Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio

    Messaggio Da giggig Mer 22 Gen 2020 - 12:14

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giggig
    giggig
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio - Pagina 7 Empty Re: Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio

    Messaggio Da fably Sab 11 Apr 2020 - 18:58

    Sto riscontrando che l'altoparlante dei sensori posteriori incomincia a funzionare in maniera anomala, causando un cortocircuito al sistema dei sensori che fa scattare il lampeggio della spia sul pulsante di attivazione e disattivazione. Ho letto da qualche parte che bisogna sostituire l'altoparlante.Qualcuno sa dove è posizionato?
    fably
    fably
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio - Pagina 7 Empty Re: Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio

    Messaggio Da Massimiliano Paradiso Mer 3 Giu 2020 - 20:02

    Buonasera a tutti, anche la mia X-Trail Tekna 1.7 DCI di fine settembre 2019 (7000 KM) segnala erroneamente, quando piove, che sono praticamente attaccato alla vettura che mi precede (con attivazione telecamera). Appena metto la 1°, anche se sono ad oltre 1 metro comincia a suonare; smette subito se premo OK.

    Nota: non so se ho fatto bene a scrivere in questo topic  :: Problemi vari :: Problemi risolti
    Massimiliano Paradiso
    Massimiliano Paradiso
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio - Pagina 7 Empty Re: Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio

    Messaggio Da Lorys67 Ven 16 Ott 2020 - 19:19

    Ciao....

    Allora alla Nissan mi hanno detto una cazz??
    Già perché io ho gli stessi problemi, e a mia domanda precisa, se fosse un difetto comune, mi hanno risposto ASSOLUTAMENTE NO, ANZI SEI IL PRIMO ( Si ma dopo l’ultimo aggiungo io 🤪🤪)

    Comunque a dir loro hanno cambiato i sensori anteriori, ma il problema, è rimasto....

    Ora ho appuntamento tra 10 giorni perché la vogliono tenere qualche giorno per capire cosa succede.

    Vi farò sapere.
    Lorys67
    Lorys67
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio - Pagina 7 Empty Re: Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio

    Messaggio Da Marco L Ven 20 Gen 2023 - 10:18

    Ciao ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione sensori di parcheggio.
    A me alle volte specialmente retromarcia non mi si accende la videocamera dei sensori.
    I sensori funzionano ma non vedo nulla sul display centrale.
    Non so se vi è mai successo.
    Saluti.
    Marco L
    Marco L
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio - Pagina 7 Empty Re: Segnalazione malfunzionamento sensori di parcheggio

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.