Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Cambio cvt
+2
macrac73
maconzio
6 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Cambio cvt
Primo servizio 16500 km e poco meno di un anno... Sorpresona il mio cambio cvt fa più rumore del normale... Fa fatica a partire a caldo come se slitta la cinghia... Quindi probabile sostituzione cambio... Deluso al massimo... A qualcuno è già stato sostituito il cambio???
Gerko- Neo patentato
Re: Cambio cvt
Sembra un problema diverso dei famosi "seghettamenti"... io ho fatto 10000km in 5 mesie fino ad oggi tutto ok (sgratsgrat)
macrac73- Fondatore
Admin visto che sei il super ing. motoristico del forum, dalla descrizione, secondo te cosa può essere?? Problema elettronico (centralina ecc.) o meccanico?
Maci_5- Veterano
Su argomento motori sono ferratissimo sui cambi un po meno... potrebbe essere il convertitore di coppia o la cinghia di trasmissione.... dubito sia un problema softwar e al più un sensore ciucco... ma dubito... temo sia un problema meccanico
macrac73- Fondatore
Allora è stata in officina e durante il servizio si sono resi conto del problema, al quale io non avevo dato troppo peso visto che è il mio primo cvt e pensavo fosse normale. Ora aspetto risposta da Nissan svizzera per ricevere probabilmente il nuovo cambio... Seghettamenti avuti dal primo giorno e dopo 6000 km con l aggiornamento del cambio sono spariti...
Gerko- Neo patentato
Nel senso che anche il secondo è da cambiare?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Mi dispiace!
Ma in definitiva quale era il problema la prima volta? E anche adesso è lo stesso?
Ma in definitiva quale era il problema la prima volta? E anche adesso è lo stesso?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Rumorista in primis, slittava e in partenza sembravo uno che aveva cambio manuale e non era capace a partite, ora praticamente ho la rumorosità e sta cominciando di nuovo a slittare... a breve scadrà anche la garanzia che dovrò assolutamente prolungare...
Gerko- Neo patentato
Gerko ha scritto:... a breve scadrà anche la garanzia che dovrò assolutamente prolungare...
Scelta obbligata,mi spiace per te,speriamo che la prox sia la volta buona
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Certo che 2 su 2 passa la voglia...
vado forse un filo OT: l'estensione della garanzia è possibile fino allo scadere della prima copertura? Mi pareva che l'opzione fosse più limitata...
vado forse un filo OT: l'estensione della garanzia è possibile fino allo scadere della prima copertura? Mi pareva che l'opzione fosse più limitata...
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Da noi in Svizzera basta Farlo il giorno prima della scadenza della garanzia iniziale
Gerko- Neo patentato
Gerko ha scritto:Da noi in Svizzera basta Farlo il giorno prima della scadenza della garanzia iniziale
Mi viene proprio da dire "paese che vai regole che trovi ",poi può darsi che si possa fare anche da noi.
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
L'estensione della garanzia è disponibile in diverse combinazioni di tempo e chilometraggio. Potete sottoscrivere l'estensione della garanzia NISSAN 5★ in qualunque momento prima della scadenza della garanzia standard del produttore.
Preso dal sito svizzero
Preso dal sito svizzero
Gerko- Neo patentato
Grazie Gerko!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Già se ne è parlato di questoGerko ha scritto:L'estensione della garanzia è disponibile in diverse combinazioni di tempo e chilometraggio. Potete sottoscrivere l'estensione della garanzia NISSAN 5★ in qualunque momento prima della scadenza della garanzia standard del produttore.
Preso dal sito svizzero
maconzio- Team
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Topic spostato in problemi risolti
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Mica tanto risolto.. 41500km, terzo cambio sostituito.
E sicuramente venderò l'auto..
E sicuramente venderò l'auto..
Gerko- Neo patentato
Piacere di rileggerti, Gerko
Mi dispiace di tutte queste vicissitudini
Se ti va di parlarne, sono pronto a rispostare il topic nei problemi aperti.
Buon forum
Mi dispiace di tutte queste vicissitudini
Se ti va di parlarne, sono pronto a rispostare il topic nei problemi aperti.
Buon forum
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Argomenti simili
» Seghettamenti a velocità costante e altri problemi... CAMBIO XTRONIC
» Rumorosità motore [problema al cambio manuale]
» Cuffia del cambio
» Cambio manuale, a volte le marce non entrano.
» Problema cambio cvt
» Rumorosità motore [problema al cambio manuale]
» Cuffia del cambio
» Cambio manuale, a volte le marce non entrano.
» Problema cambio cvt
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1