Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Rumorosità motore [problema al cambio manuale]
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Rumorosità motore [problema al cambio manuale]
Ciao a tutti ho una xtrail 1.6 4wd tekna del settembre 2017 con 34000 km. Da qualche settimana avverto un certo sibilo come di "sfregamento" sia in marcia che in folle. Tale rumore scompare totalmente solo quando premo il pedale della frizione. L'officina nissan di fiducia mi ha detto i cuscinetti del cambio sono diventati rumorosi e di tenere sotto controllo tale rumore e ripassare se per caso aumenta. Io non sono un meccanico ma questa risposta non mi ha un granchè soddisfatto e tranquillizzato vista anche la giovane etá del mezzo. Avete suggerimenti in merito ? È un problema conosciuto ? Grazie in anticipo per i vostri eventuali feedback!
edoreds- Foglio rosa
Re: Rumorosità motore [problema al cambio manuale]
A memoria, non ho mai letto di un problema del genere.
Comunque, anche se sei andato nella tua di fiducia, perchè non provi a sentire un'altra officina?
Comunque, anche se sei andato nella tua di fiducia, perchè non provi a sentire un'altra officina?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie infatti è quello che farò!
edoreds- Foglio rosa
Problema al cambio