New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Presunti problemi, da verificare

    4 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    Presunti problemi, da verificare - Pagina 2 Empty Re: Presunti problemi, da verificare

    Messaggio Da Marius65 Sab 30 Set 2023 - 16:18

    Te la raccomando Nissan Italia...
    Marius65
    Marius65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Presunti problemi, da verificare - Pagina 2 Empty Re: Presunti problemi, da verificare

    Messaggio Da Marius65 Sab 30 Set 2023 - 17:01

    Te li raccomando quelli di Nissan Italia...
    Marius65
    Marius65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Presunti problemi, da verificare - Pagina 2 Empty Re: Presunti problemi, da verificare

    Messaggio Da Marius65 Sab 30 Set 2023 - 20:10

    Altro problema da segnalare per quanto riguarda serbatoio carburante: discrepanza tra la app (che segna una distanza stimata di Km 26 e il quadro strumenti (con il livello carburante oltre la metà)!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Marius65
    Marius65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Presunti problemi, da verificare - Pagina 2 Empty Re: Presunti problemi, da verificare

    Messaggio Da magretto Sab 30 Set 2023 - 21:50

    Si e' vero ne avevamo parlato, mi pare anche una discrepanza tra riempimento serbatoio e km da percorrere. Da aggiungere all' elenco difetti.
    Ma questo nuovo aggiornamento sw di cui parla [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] lo avete fatto installare?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Presunti problemi, da verificare - Pagina 2 Empty Re: Presunti problemi, da verificare

    Messaggio Da Talamora Gio 9 Nov 2023 - 12:21

    Talamora ha scritto:
    - L'ora visualizzata sul display bloccata a quando ho acceso la macchina, quella sul navigatore OK, una sola volta.
    Questa mattina l'ha fatto nuovamente, ho però notato che l'ora si è ripristinata con lo spegnimento dei fari in modalità auto.. il senso non lo so..
    Aggiungo sta cosa alla lista della "spesa" da portare al conce.
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Presunti problemi, da verificare - Pagina 2 Empty Re: Presunti problemi, da verificare

    Messaggio Da Marius65 Mer 10 Gen 2024 - 13:04

    Aggiornamento problemi: il volume dell'autoradio va su da solo al massimo (e non c'è modo di ridurre). Anche se provo a spegnere l'autoradio, magicamente si riaccende e il volume va al massimo. Ho usato l'escamotage di selezionare bluetooth senza collegare alcun apparecchio per evitare di fare danni agli altoparlanti.
    In passato riuscivo a risolvere premendo tante e più volte il tasto "-" del volante, ma stavolta non c'è stato nulla da fare.
    Ho provato a spegnere l'auto e riaccendere, ma niente.
    Il problema si è risolto, a meno che non sia una coincidenza, con tale procedura:
    spegnere l'autoradio, spegnere e scendere dalla vettura, chiuderla, attendere qualche secondo, rientrare e riaccendere.
    In officina attendono qualche aggiornamento software!!! Nissan Italia non ne sa nulla
    Marius65
    Marius65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Presunti problemi, da verificare - Pagina 2 Empty Re: Presunti problemi, da verificare

    Messaggio Da magretto Mer 10 Gen 2024 - 16:59

    Che Nissan non ne sappia nulla mi pare strano visto che il difetto del suono che si alza da solo è molto rappresentato anche nei forum stranieri.
    Io ormai ho 10K km e devo toccare ferro ma non ho nessun problema di quelli esposti.
    L'auto va benissimo e non devo segnalare nulla.
    Sperem......
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Presunti problemi, da verificare - Pagina 2 Empty Re: Presunti problemi, da verificare

    Messaggio Da Marius65 Mer 10 Gen 2024 - 17:10

    Che ti devo dire... Attendo fiducioso sviluppi. Però confermo: troppi problemi per un'auto di questo prezzo. Non è premium, neanche nell'assistenza
    Marius65
    Marius65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Presunti problemi, da verificare - Pagina 2 Empty Re: Presunti problemi, da verificare

    Messaggio Da Marius65 Dom 28 Gen 2024 - 9:15

    Aggiornamento: dopo insistenze con il servizio clienti sono stato contattato dalla concessionaria. Hanno provveduto ad un aggiornamento software (di metà gennaio) per eliminare i problemi relativi allo spegnimento del display, al volume impazzito della radio, alla scomparsa dei tassi virtuali della consolle centrale e al tachimetro che va a scatti.
    Al momento sembra tutto ok
    Marius65
    Marius65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Presunti problemi, da verificare - Pagina 2 Empty Re: Presunti problemi, da verificare

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.