Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
PROBLEMI CON BLUETOOTH
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
PROBLEMI CON BLUETOOTH
Salve a tutti io ho configurato correttamente il mio smartphone Android (Huawei p7)e normalmente ho effettuato chiamate e sentito musica attraverso il bluetooth del mio telefono... ma ultimamente ho avuto dei problemi poiché ogni tanto una volta accesa la macchina e volevo sentire la musica, la macchina mi diceva che il telefono non era collegato, eppure controllando sul telefono risultava connesso al bluetooth di Mycar... ho provato a ad andare nellè impostazioni della macchina selezionando la voce "seleziona dispositivi"(è connesso anche il telefono di mio figlio che funziona correttamente)e è ho selezionato il mio huawei p7 ma mi diceva che il collegamento era fallito però andando nelle impostazioni bluetooth del telefono era sempre connesso a Mycar...
Mentre certe volte si connette automaticamente senza problemi ma quando succede quanto spiegato prima cosa potrei fare
Grazie a tutti
Mentre certe volte si connette automaticamente senza problemi ma quando succede quanto spiegato prima cosa potrei fare
Grazie a tutti
Peppe.ls- Foglio rosa
Re: PROBLEMI CON BLUETOOTH
Io proverei ad eliminarlo prima dal connect, poi disassoci "MyCar" dal telefono e rifai la procedura di accoppiamento. Un paio di volte è capito anche a me che impazzisse, ho risolto così.
Fammi sapere se funziona!
Fammi sapere se funziona!
cicciodobro- Team
Re: PROBLEMI CON BLUETOOTH
Anche a me è successo. Io ho spento e riacceso il connect ...
Stessa soluzione adottata quando i tasti radio sul touch non funzionano più o un'app (Twitter) si impazzisce
Stessa soluzione adottata quando i tasti radio sul touch non funzionano più o un'app (Twitter) si impazzisce
Fabrizio- Leggenda
Argomenti simili
» Spotify via bluetooth?
» Bluetooth non funzionante
» Microfono bluetooth non va al freddo
» Bluetooth e android auto
» bluetooth xtrail 2014 "bloccato"
» Bluetooth non funzionante
» Microfono bluetooth non va al freddo
» Bluetooth e android auto
» bluetooth xtrail 2014 "bloccato"
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::