New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Pressione pneumatici e comfort di guida

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Pressione pneumatici e comfort di guida Empty Pressione pneumatici e comfort di guida

    Messaggio Da mibe65 Ven 9 Lug 2021 - 13:10

    Ciao. Ho da poco montato 4 gomme Vector 4 season gen3 della Goodyear. Il gommista le ha gonfiate a 2.7 davanti e 2.5 dietro. Come ho scritto in un altro post non riesco a capire se i micro saltellamenti che avverto con continuità siano dovuti alle condizioni dell' asfalto oppure alla X Trail (al motore o ad altro). Ricordo che ho acquistato la mia 1.6 dci diesel di seconda mano.
    Chiedo: abbassando di un po' la pressione (ad esempio 2.5 e 2.3) quanto si potrebbe avvertire realmente un maggior comfort di guida e sentire meno le buchette/irregolarità dell'asfalto?
    mibe65
    mibe65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Pressione pneumatici e comfort di guida Empty Re: Pressione pneumatici e comfort di guida

    Messaggio Da Rosario Ven 9 Lug 2021 - 14:34

    il mio gommista alla prima rotazione delle gomme che ho fatto a 15.000km le ha gonfiate alla stessa tua pressione. Trattasi della gomma estiva Goodyear con la quale esce dalla fabbrica ma non ha mai fatto alcun saltellamento.
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.