New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Pulsante Start

    +4
    maconzio
    mussovolante
    macrac73
    davidpuglisi
    8 partecipanti

    Andare in basso

    Pulsante Start Empty Pulsante Start

    Messaggio Da davidpuglisi Sab 1 Ago 2015 - 11:05

    Buongiorno, ho una Xtrail Acenta Premium + safety Pack, quindi Intelligent Key...
    Talvolta entro in auto, schiaccio la frizione e premo il pulsante Start... ma l'auto non si accende, o meglio, si accende il quadro, ma non l'auto.. allora ripremo la frizione, e forse si accende, talvolta si accende al terzo tentativo... ma sbaglio qualcosa io... forse il pulsante va tenuto premuto fino all'accensione? oppure basta un tocco..? non credo sia una avaria, però , boh qualcuno ha incontrato lo stesso problema?
    garzie
    avatar
    davidpuglisi
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Pulsante Start Empty Re: Pulsante Start

    Messaggio Da macrac73 Sab 1 Ago 2015 - 14:30

    Ciao David benvenuto a nome dello staff. Ti invito a presentarti nell'apposita sezione.
    Ho il cambio automatico quindi non posso aiutarti. ... ma sicuramente nel forum troverai le risposte che cerchi
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Pulsante Start Empty Re: Pulsante Start

    Messaggio Da mussovolante Sab 1 Ago 2015 - 22:27

    ciao e benvenuto, io ho tekna 4x4 quindi con cambio manuale,
    Premo frizione, schiaccio un attimo il pulsante Start e la macchina si accende, sia che sia in folle sia che con marcia inserita ed ovviamente tenendo la frizione schiacciata.

    Tu sei sicuro di premere bene la frizione e tenerla schiacciata?
    avatar
    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Pulsante Start Empty Re: Pulsante Start

    Messaggio Da maconzio Sab 1 Ago 2015 - 23:37

    davidpuglisi ha scritto:Buongiorno, ho una Xtrail Acenta Premium + safety Pack, quindi Intelligent Key...
    Talvolta entro in auto, schiaccio la frizione e premo il pulsante Start... ma l'auto non si accende, o meglio, si accende il quadro, ma non l'auto.. allora ripremo la frizione, e forse si accende, talvolta si accende al terzo tentativo... ma sbaglio qualcosa io... forse il pulsante va tenuto premuto fino all'accensione? oppure basta un tocco..? non credo sia una avaria, però , boh qualcuno ha incontrato lo stesso problema?
    garzie
    Qualche volta capitatava anche a me all'inizio, ma mi sono accorto che premevo il bottone prima della frizione toccasse il fondo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Pulsante Start Empty Re: Pulsante Start

    Messaggio Da davidpuglisi Lun 3 Ago 2015 - 15:56

    ok grazie.. proverò a fare più attenzione a quanto premo la frizione, sinceramente non la premo mai fino in fondo.. adesso ci starò più attento...
    avatar
    davidpuglisi
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Pulsante Start Empty Re: Pulsante Start

    Messaggio Da cicciodobro Lun 3 Ago 2015 - 16:32

    Potrebbe essere il sensore pressione frizione che non è tarato correttamente o non funziona a dovere. Se le prove non ti convincono, conviene fare un giro in officina.
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Pulsante Start Empty Re: Pulsante Start

    Messaggio Da Robybz Mar 4 Ago 2015 - 17:23

    davidpuglisi ha scritto:Buongiorno, ho una Xtrail Acenta Premium + safety Pack, quindi Intelligent Key...
    Talvolta entro in auto, schiaccio la frizione e premo il pulsante Start... ma l'auto non si accende, o meglio, si accende il quadro, ma non l'auto.. allora ripremo la frizione, e forse si accende, talvolta si accende al terzo tentativo... ma sbaglio qualcosa io... forse il pulsante va tenuto premuto fino all'accensione? oppure basta un tocco..? non credo sia una avaria, però , boh qualcuno ha incontrato lo stesso problema?
    garzie
    effettivamente da un paio di settimana capita pure a me.....pensavo di passare in officina quando ho visto che tenendolo premuto FINO al momento in cui sento la macchina accendersi il problema si risolve....pressione frizione? può essere, intanto così funziona....
    Robybz
    Robybz
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Pulsante Start Empty Re: Pulsante Start

    Messaggio Da daniele76 Lun 31 Ago 2015 - 9:38

    ieri ho spento l'auto con i finestrini aperti, per chiuderli ho premuto il tasto start per accendere il quadro, ma l'auto si è accesa, avevo il piede sul freno!! Incuriosito ho provato diverse volte e si è sempre accesa, nonostante sul CDB ci sia scritto di premere la frizione!!
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Pulsante Start Empty Re: Pulsante Start

    Messaggio Da Roberto Lun 31 Ago 2015 - 12:03

    È già successo anche a me.....se non dico caxxate ( correggetemi se sbaglio ) se sei in folle si accende anche senza frizione.....altrimenti si accende solo il quadro....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Pulsante Start Empty Re: Pulsante Start

    Messaggio Da daniele76 Lun 31 Ago 2015 - 13:38

    Io ero in folle, è mia abitudine mettere in folle quando mi fermo
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Pulsante Start Empty Re: Pulsante Start

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.