Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
sistema audio bose premium
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
sistema audio bose premium
ciao a tutti, ho ritirato oggi il new XTRAIL 1.6 dci 2 wd terna con xtronic. l'impianto audio, quando il sistema è acceso senza musica, genera un leggero ma fastidioso fruscio. qualcuno mi saprebbe dire se è normale, se gli è capitato o se devo tornare in concessionario a fare presente la problematica? grazie a tutti.
stevemou- Foglio rosa
Re: sistema audio bose premium
ciao,
la mia è una XTRAIL Tekna 2.0 2wd cambio automatico e impianto bose, il mio impianto non fa alcun tipo di fruscio quando il sistema è acceso ma non riproduce musica da alcuna fonte.
la mia è una XTRAIL Tekna 2.0 2wd cambio automatico e impianto bose, il mio impianto non fa alcun tipo di fruscio quando il sistema è acceso ma non riproduce musica da alcuna fonte.
mcalise- Foglio rosa
Sposto in area problemi
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Sposto in problemi risolti per mancanza di aggiornamenti
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Non so se è legato ai fruscii, posso dirvi che l'altro giorno pulendo l'auto passando l'aspirapolvere nel vano bagagli mi sono accorto che il vitone che ferma il subwoofer dentro la ruota di scorta si era allentato e il subwoofer non era più fissato ma ruotava dentro il cerchio. In movimento forse può causare vibrazioni.
Rosario- Moderatori
Argomenti simili
» Sistema Bose premium
» PROBLEMI NISSAN CONNECT
» Installare sistema audio high end senza perdere eliminazione attiva rumore
» impianto bose amancante
» Qualita audio
» PROBLEMI NISSAN CONNECT
» Installare sistema audio high end senza perdere eliminazione attiva rumore
» impianto bose amancante
» Qualita audio
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::