Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Sistema Bose premium
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 1 di 1
Sistema Bose premium
Buongiorno, volevo condividere una notizia che ho letto in giro e che sia sul sito che sul configuratore non è assolutamente chiara.
Chi ordina la versione Tekna+ e4-orce a 7 posti, quindi con il family pack, non avrà il bose premium in quanto il subwoofer non è, per motivi di spazio, compatibile con la 2° fila di sedili.
Chi ordina la versione Tekna+ e4-orce a 7 posti, quindi con il family pack, non avrà il bose premium in quanto il subwoofer non è, per motivi di spazio, compatibile con la 2° fila di sedili.
magretto- Moderatori
Re: Sistema Bose premium
Non c'è proprio spazio... almeno sulla mia, ma penso sia uguale su tutti i modelli
manca la ruota di scorta e le altezze sotto il piano di carico sono almeno la meta del modello precedente
manca la ruota di scorta e le altezze sotto il piano di carico sono almeno la meta del modello precedente
Ultima modifica di Talamora il Sab 18 Mar 2023 - 7:39 - modificato 1 volta.
Talamora- Moderatori
Confermo che non è presente il subwoofer nel baule e gli spazi liberi liberi si sono ridotti parecchio.
Sempre nel baule, è presente la batteria 'normale' la quale ha portato via anche l'alloggiamento per riporre la cappelliera.
Sempre nel baule, è presente la batteria 'normale' la quale ha portato via anche l'alloggiamento per riporre la cappelliera.
radreds- Foglio rosa
La cosa non e' chiara. Secondo alcuni utenti il subwoofer nella 7 posti non c'e ma da configuratore e' ordinabile nella tekna con premium o executive pack anche con 7 posti e prevede 10 altoparlanti, il bose acoustimas subwoofer e un ampli digitale. Un utente di un forum tedesco ha addirittura postato il suo ordine dove con la 7 posti ha anche il bose premium. Voi mi dite che il sub non entra nel baule per poco spazio, quindi dove lo hanno messo? Io ho executive pack a 5 posti e mi aspettavo di trovarlo nel baule e mi pare, ma non sono certo, di averlo visto in un auto esposta dal conce nel sottoripiano del baule di una 5 p. Certo nella 7 p non so proprio dove possano averlo messo. Non so, e' strano.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
magretto- Moderatori
Alcune auto hanno il sub nel montante laterale del baule. Forse sara' li ?
magretto- Moderatori
Non fasciatevi la testa col bose premium, è a dir poco deludente!!!
Marius65- Neo patentato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Recensione fin troppo benevola del sistema. Consigliano di ascoltare musica con smartphone collegato per una migliore equalizzazione e risposta in frequenza. Confermano che il suono e' completamente sbilanciato sull'anteriore nonostante il sub e manca quindi di effetto avvolgente.
Recensione fin troppo benevola del sistema. Consigliano di ascoltare musica con smartphone collegato per una migliore equalizzazione e risposta in frequenza. Confermano che il suono e' completamente sbilanciato sull'anteriore nonostante il sub e manca quindi di effetto avvolgente.
magretto- Moderatori

» sistema audio bose premium
» impianto bose amancante
» XT 1.6 Dci 2WD Acenta Premium
» Acenta Premium 2wd 5p tetto!!!
» X-Trail ACENTA PREMIUM 2WD
» impianto bose amancante
» XT 1.6 Dci 2WD Acenta Premium
» Acenta Premium 2wd 5p tetto!!!
» X-Trail ACENTA PREMIUM 2WD
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina