Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator

barre portatutto e box portaoggetti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Re: barre portatutto e box portaoggetti

Messaggio Da alexsandro il Sab 13 Mag 2017 - 15:54

io ho usato le barre universali della LIDL
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fanno la loro sporca figura e costano sulle 35 euro
OTTIME CONSIGLIATE
alexsandro
Foglio rosa

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da etoracca il Lun 15 Mag 2017 - 18:21

Sì parlavo delle barre portatutto trasversali, ho visto sul catalogo un prezzo di listino intorno ai 300 euro, mi chiedevo quale fosse il prezzo scontato ottenibile dal concessionario....

etoracca
Foglio rosa

Messaggio Da craniof il Gio 18 Mag 2017 - 11:34

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
fanno la loro sporca figura

Sporca, o porca? che ridere

Scusate l'OT

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da craniof il Gio 18 Mag 2017 - 11:36

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Sì parlavo delle barre portatutto trasversali, ho visto sul catalogo un prezzo di listino intorno ai 300 euro, mi chiedevo quale fosse il prezzo scontato ottenibile dal concessionario....

con il codice del ricambio, prova a cercarle (e comprarle) online

Su questo genere di prodotti originali, è difficile (almeno a mia esperienza) che il concessionario faccia sconti.

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da craniof il Gio 18 Mag 2017 - 11:36

Poi dal concessionario, semmai, te le fai montare (ma non credo neppure sia necessario rivolgersi all'assistenza ufficiale)

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da ossessionato86 il Mar 22 Ago 2017 - 20:32

Ragazzi ho letto tutto ma non trovo quello che cerco spero che possoliate aiutarmi, devo acquistare le barre sul tetto, ma non ho le barre trasversali, quindi mi servirebbero quelle che vanno agganciate al tetticcio della macchina potete aiutarmi? Grazie
ossessionato86
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Messaggio Da craniof il Mar 22 Ago 2017 - 21:29

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ragazzi ho letto tutto ma non trovo quello che cerco spero che possoliate aiutarmi, devo acquistare le barre sul tetto, ma non ho le barre trasversali, quindi mi servirebbero quelle che vanno agganciate al tetticcio della macchina potete aiutarmi? Grazie

Ne parliamo proprio in questo topic, a partire da pagina 2 in basso, ovvero da questo messaggio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da melaverde il Ven 26 Gen 2018 - 22:28

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Grazie lancio delle info! Avevo visto le foto del tuo modello ma il mio è un Pacific 780 che è lungo 196 cm (mentre il tuo è 175) e temo che per non tenerlo troppo avanzato sul parabrezza andrei a colpire la pinna... sempre se riesco a montarlo...
Come avrai notato anche sul tuo, le parti anteriori e posteriori sono anche leggermente bombate verso il basso... fatto che mi preoccupa per la pinna...

scusate ragazzi anche io ho lo stesso problema di davidz e cioe' vorrei montare delle barre portatutto della thule con il box da tetto e precisamente le wingbar edge, e il thule touring L avendo la misura di 196cm di lunghezza.Pero' non riesco a capire con il catalogo alla mano quale misura prendere e cioe' le railing misura S, M,L, S+M, M+L. qualcuno mi darebbe delle delucidazioni? anche se qualcuno ho visto ha montato le 9582 misura M e quindi deduco che la misura sia quella.
Poi effettivamente con questa lunghezza il dubbio che la pinna dia problemi ce l'ho come davidz per cui chiedo se e' effettivamente si puo' fare o meno oppure bisognerebbe cambiare l'antenna.
melaverde
Foglio rosa

Messaggio Da Davidz il Ven 26 Gen 2018 - 22:31

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Grazie lancio delle info! Avevo visto le foto del tuo modello ma il mio è un Pacific 780 che è lungo 196 cm (mentre il tuo è 175) e temo che per non tenerlo troppo avanzato sul parabrezza andrei a colpire la pinna... sempre se riesco a montarlo...
Come avrai notato anche sul tuo, le parti anteriori e posteriori sono anche leggermente bombate verso il basso... fatto che mi preoccupa per la pinna...

scusate ragazzi anche io ho lo stesso problema di davidz e cioe' vorrei montare delle barre portatutto della thule con il box da tetto e precisamente le wingbar edge, e il thule touring L avendo la misura di 196cm di lunghezza.Pero' non riesco a capire con il catalogo alla mano quale misura prendere e cioe' le railing misura S, M,L, S+M, M+L. qualcuno mi darebbe delle delucidazioni? anche se qualcuno ho visto ha montato le 9582 misura M e quindi deduco che la misura sia quella.
Poi effettivamente con questa lunghezza il dubbio che la pinna dia problemi ce l'ho come davidz per cui chiedo se e' effettivamente si puo' fare o meno oppure bisognerebbe cambiare l'antenna.
Purtroppo non ho ancora comprato le barre e non posso aiutarti con informazioni affidabili e precise... sorry...
Davidz
Pilota
Pilota

Messaggio Da craniof il Ven 26 Gen 2018 - 22:45

Io posso solo dire che con una antenna corta da 5 euro non perdi niente (forse un pò di segnale DAB, se ti interessa), per cui non ci penserei due volte o almeno non limiterei lo spazio disponibile per colpa di quel fuzzico d'antenna (che nel nuovo modello, infatti, è diventata a pinna di squalo)

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da craniof il Ven 26 Gen 2018 - 22:48

O anche una cosa così [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dai una occhiata al topic mi piace

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da melaverde il Sab 27 Gen 2018 - 17:30

qualcuno ha mai acquistato da questo sito le barre portattutto?

mi sembra che il prezzo sia buono no?..non credete? si accettano consigli.
melaverde
Foglio rosa

Messaggio Da melaverde il Dom 28 Gen 2018 - 16:09

qualcuno di voi ragazzi possessori della nuova versione restyling 2017 ha gia' provveduto ad un eventuale acquisto del box portaoggetti della thule versione Touring L o M oppure della versione Motion XL, con le diverse misure intendo come lunghezza pari ad cm 196, cm 175 o cm 215 avendo valutato la presenza dell'antenna shark e delle lunghezze?
poi sono molto propenso, avendo letto diverse vostre recensioni, all'acquisto delle thule wingbar edge 9582 dal sito da me sopra indicato molto valido, stando alle recensioni su internet.
ho considerato l'altezza del piede che risulta essere pari a cm 4.1 rispetto alle thule rapid system 757 con le barre wing bar 961 di cm 7.5 cm.
ho misurato l'antenna shark altezza dalla carrozzeria cm 8. sembrerebbe comunque che possa andar bene con il baule lungo cm 196 anziché 175.....voi che ne pensate fareste anche voi cosi'....consigli sempre bene accetti!!!
il mio dubbio e' se acquistassi il Motion XL??? la lunghezza pero' e' 215 cm mi pare eccessivo non credete???? se qualcuno di piu' esperto ha gia' avuto modo di fare qualcosa sarei ben lieto di condividerlo.
melaverde
Foglio rosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: