New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    barre portatutto e box portaoggetti

    +47
    jekwww
    antammir
    borgo1971
    Alexwaldigresta
    melaverde
    ossessionato86
    etoracca
    alexsandro
    diegogott
    Davidz
    dainello15
    Maggi
    Lancio64
    craniof
    mangusta
    Nino mazzarino
    urban_proof
    Tank
    Sunset
    Ronny Gregori
    aderille
    quarzonero
    zinedine80
    dimo1979
    andrea_lucini
    sore73
    cicciodobro
    Fabio
    frapad
    nebu75
    mussovolante
    maconzio
    alextrail
    kap
    paolo88
    Fabrizio
    Maci_5
    flycat
    RikMag
    Beppe Gentile
    Yoshisuke Aikawa
    alberto70
    daniele76
    ficolla1972
    Luigi
    magnete
    portaspese
    51 partecipanti

    Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

    Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da portaspese Mar 30 Dic 2014 - 22:43

    Slave quakcuno a comprato le barre portatutto ed il box portaoggetti???
    Dove?? a Quanto?? ù
    Grazie
    portaspese
    portaspese
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da magnete Mar 30 Dic 2014 - 23:00

    Ciao le barre le ho prese da LIDL a 29 euro e sono ottime (hanno anche chiave per la serratura e quando non le uso le stacco in 1 minuto e le metto sotto il portabagagli); il box portaoggetti lo sto cercando anche io a basso costo visto che lo userò si e no 2 volte in un anno.


    portaspese ha scritto:Slave quakcuno a comprato le barre portatutto ed il box portaoggetti???
    Dove?? a Quanto?? ù
    Grazie
    avatar
    magnete
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da daniele76 Dom 11 Gen 2015 - 21:46

    Magnete, quando hai tempo puoi postare qualche foto?
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Barre longitudinali sul tetto

    Messaggio Da Ospite Ven 30 Gen 2015 - 10:08

    Ho acquistato una visia white pearl che penso sia sprovvista di queste barre.. come posso fare per aggiungerle visto che non sarà possibile dal concessionario???
    All'inizio non mi piacevano ma vista dal vivo comincio a sentirne la necessità.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da Luigi Ven 30 Gen 2015 - 10:53

    Ospite ha scritto:Ho acquistato una visia white pearl che penso sia sprovvista di queste barre.. come posso fare per aggiungerle visto che non sarà possibile dal concessionario???
    All'inizio non mi piacevano ma vista dal vivo comincio a sentirne la necessità.
    Luigi
    Luigi
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da ficolla1972 Sab 31 Gen 2015 - 22:37

    Io ho preso le Thule WingBar Edge 9582 super sottoli e ribassate. Bellissime ma un po' care 220,00 euro.
    ficolla1972
    ficolla1972
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da daniele76 Dom 1 Feb 2015 - 14:40

    Ficolla e magnete potreste postare qualche foto
    grazie
    daniele76
    daniele76
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da alberto70 Gio 26 Feb 2015 - 19:17

    Io ho chiesto il prezzo in concessionaria e mi han detto 290 €!!!!
    ... deve avere caratteristiche particolari o van bene quelli universali? ... non ho ancora l'auto e quindi non ho ben presente come siano le longitudinali!!! Very Happy
    alberto70
    alberto70
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da Yoshisuke Aikawa Dom 22 Mar 2015 - 8:36

    Questo è il più bello e costoso di tutti:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Yoshisuke Aikawa
    Yoshisuke Aikawa
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da Beppe Gentile Mar 14 Apr 2015 - 11:34

    Ho chiesto al concessionario e mi ha detto che per montarle bisogna forare la corrozzeria e non è un bel lavoro... quindi me lo hanno vivamente sconsigliato
    Beppe Gentile
    Beppe Gentile
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da RikMag Mar 14 Apr 2015 - 12:26

    Anche a me lo hanno decisamente sconsigliato, anzi, hanno detto che loro non si prenderebbero mai la responsabilità.

    Comunque senza barre a me piace; sarà che è grigio scura ma è bella ugualmente
    avatar
    RikMag
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da flycat Mar 14 Apr 2015 - 12:57

    con le barre sembra un po' una station wagon, io le ho, chiaramente avrei preferito un sistema aggancia/sgancia... perché se non le usi secondo me, un pochino rovinano il filo... mentre se hai necessità.... tutt'altra storia...
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da RikMag Mar 14 Apr 2015 - 13:56

    flycat ha scritto:con le barre sembra un po' una station wagon, io le ho, chiaramente avrei preferito un sistema aggancia/sgancia... perché se non le usi secondo me, un pochino rovinano il filo... mentre se hai necessità.... tutt'altra storia...

    (Flycat, lo dico solo a te a bassa voce: in effetti all'inizio ero perplesso, ma ora senza barre mi piace di più. Con le barre fa un pò mezzo da lavoro/trasporto, senza barre è più elegante. Mi raccomando, non dirlo a nessuno, se no si incazzano Laughing )
    avatar
    RikMag
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da Maci_5 Mar 14 Apr 2015 - 15:15

    diavolo
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da flycat Gio 16 Apr 2015 - 10:02

    RikMag ha scritto:
    flycat ha scritto:con le barre sembra un po' una station wagon, io le ho, chiaramente avrei preferito un sistema aggancia/sgancia... perché se non le usi secondo me, un pochino rovinano il filo... mentre se hai necessità.... tutt'altra storia...

    (Flycat, lo dico solo a te a bassa voce: in effetti all'inizio ero perplesso, ma ora senza barre mi piace di più. Con le barre fa un pò mezzo da lavoro/trasporto, senza barre è più elegante. Mi raccomando, non dirlo a nessuno, se no si incazzano Laughing )

    ok! costudirò il segreto... rimarrà tra me e il forum.... che ridere che ridere comunque segreto x segreto, la penso come te... shhhhhhhhhh leggo bene
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da Fabrizio Ven 17 Apr 2015 - 10:46

    RikMag ha scritto:
    flycat ha scritto:con le barre sembra un po' una station wagon, io le ho, chiaramente avrei preferito un sistema aggancia/sgancia... perché se non le usi secondo me, un pochino rovinano il filo... mentre se hai necessità.... tutt'altra storia...

    (Flycat, lo dico solo a te a bassa voce: in effetti all'inizio ero perplesso, ma ora senza barre mi piace di più. Con le barre fa un pò mezzo da lavoro/trasporto, senza barre è più elegante. Mi raccomando, non dirlo a nessuno, se no si incazzano Laughing )

    che ridere che ridere che ridere che ridere che ridere che ridere

    La XT è bella in tutte le salse ... anche se io la preferisco con le barre ...

    Comunque per la questione installazione after market ci starei attento . Bucare il tetto male potrebbe comportare infiltrazioni... be careful
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da alberto70 Mer 6 Mag 2015 - 21:45

    Più nessuno nel frattempo ha preso barre portatutto? ;-)
    alberto70
    alberto70
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da paolo88 Ven 8 Mag 2015 - 1:06

    Bah ragazzi invece si può fare benissimo, io sul Qashqai acenta ho installato le barre dal concessionario forando il tetto e mettendo le guarnizione e kit appositi come quelle di serie, lavoro perfetto e nessun problema (lavoro fatto da un anno) . Sul forum de Qashqai parecchie persone hanno già fatto senza alcun problema questo intervento... Anche se costa!
    avatar
    paolo88
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da kap Ven 8 Mag 2015 - 12:17

    Senza le barre MAI!!!!
    Altrimenti mi tocca rifare il logo.... che ridere
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da alextrail Dom 7 Giu 2015 - 15:11

    Ciao ragazzi, quanto può costare mettere le barre aster market? Meglio dal conce o da un carrozziere?
    alextrail
    alextrail
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da maconzio Dom 7 Giu 2015 - 17:56

    alextrail ha scritto:Ciao ragazzi, quanto può costare mettere le barre aster market? Meglio dal conce o da un carrozziere?

    Penso che ti costano una botta mi randello
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da paolo88 Mar 9 Giu 2015 - 0:44

    maconzio ha scritto:
    alextrail ha scritto:Ciao ragazzi, quanto può costare mettere le barre aster market? Meglio dal conce o da un carrozziere?

    Penso che ti costano una botta mi randello

    Per la Qashqai, il costo fatturato in concessionario Nissan (per chi lo fa) si aggira tra i 900 e i 1000 € (non so se per XT costi di più) cyclops
    avatar
    paolo88
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da mussovolante Ven 24 Lug 2015 - 12:18

    ciao a tutti, qualche altro che ha montato barre e box?

    io ho trovato nel frattempo questo link che permette di fare una anteprima di come potrebbe essere.
    Il problema è che non prevede ancora il nuovo XT.

    comunque ecco il link.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Se qualcuno visto l'approssimarsi della stagione vacanziera ha montato barre e box e vuole mettere foto e consigli su quali modelli e misure, benvenga, grazie.
    avatar
    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da nebu75 Ven 24 Lug 2015 - 14:14

    Io mi sono fatto regalare le barre dal concessionario. Non mi hanno dato quelle Nissan perchè non ci stavano dentro con i costi mi han detto.
    Mi hanno regalato quelle de "La prealpina" che comunque sono dei buoni prodotti.
    Dovrei montarle in settimana ti faccio sapere
    avatar
    nebu75
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da frapad Gio 30 Lug 2015 - 9:43

    Una domanda: dell'audi q3 che mi hanno rubato dopo un giorno di vita mi sono avanzate le barre portapacchi. Ma secondo voi potrebbero montare sul xt? Cosa devo verificare per capire se possono andare?
    avatar
    frapad
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    barre portatutto e box portaoggetti Empty Re: barre portatutto e box portaoggetti

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.