Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Tendine parasole e fendinebbia anteriori
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 1 di 1
Tendine parasole e fendinebbia anteriori
Buongiorno e scusatemi.
Non so in quale forum metterlo ....vi chiedo :
Io non ho ancora ben capito se le tendine parasole per i VETRI POSTERIORI sono di serie su tutte oppure vengono abbinate ad un "certo pacchetto optional"….. quella che ho preso la N-connecta 4orcre.
Qualcuno ha qualche buona novità per quanto riguarda gli arrivi a Livorno di auto Nissan ?
Grazie a tutti
Non so in quale forum metterlo ....vi chiedo :
Io non ho ancora ben capito se le tendine parasole per i VETRI POSTERIORI sono di serie su tutte oppure vengono abbinate ad un "certo pacchetto optional"….. quella che ho preso la N-connecta 4orcre.
Qualcuno ha qualche buona novità per quanto riguarda gli arrivi a Livorno di auto Nissan ?
Grazie a tutti
Pietro.c- Neo patentato
Re: Tendine parasole e fendinebbia anteriori
Le tendine posteriori sono di serie su Tekna. Le altre versioni non le hanno. Nessuna novita' sulle consegne, ormai la ritirero' a fine agosto al mio rientro. Buona domenica
magretto- Moderatori
Grazie magretto sei sempre esaustivo.....lasciami dire che spendere 46,500 euro e non avere un pezzo di tendina ( anche se sono bruniti ..lo so.) E anche due fendinebbia ( intendo quelli bassi ) la Nissan secondo me si perde in queste cose.....se compri una panda a volte hanno più cose....e spendi un terzo.
Pietro.c- Neo patentato
Non avevo notato che la N-connecta ha solo i fendinebbia posteriori.
Una carenza inspiegabile su un'auto del genere.
Così come molti si lamentano delle luci interne che pare facciano poca luce e non sono a led. Sono scelte aziendali che in effetti non capisco e non condivido.
Una carenza inspiegabile su un'auto del genere.
Così come molti si lamentano delle luci interne che pare facciano poca luce e non sono a led. Sono scelte aziendali che in effetti non capisco e non condivido.
magretto- Moderatori
Per quanto riguarda le luci interne, oltre a confermare che fanno poca luce, aggiungo che mancano su alcuni comandi (ad es. bocchette di aerazione, tasti memoria sedile, tasti accensione plafoniera, ecc.); di sera è praticamente impossibile capire dove andare a mettere le dita per effettuare le regolazioni
Marius65- Neo patentato
BUONGIORNO signori.
Ma secondo voi sostituendole con quelle a led qualcosa si guadagna ? Vanno mica in contrasto con il can bus..( certe auto ci vanno io ne so qualcosa eh ) e secondo voi ci potrebbero essere problemi con la garanzia ?
Ma secondo voi sostituendole con quelle a led qualcosa si guadagna ? Vanno mica in contrasto con il can bus..( certe auto ci vanno io ne so qualcosa eh ) e secondo voi ci potrebbero essere problemi con la garanzia ?
Pietro.c- Neo patentato
Concordo sulle tendine..... Io le ho perché ho la versione tekna..... Sono molto utili.Pietro.c ha scritto:Grazie magretto sei sempre esaustivo.....lasciami dire che spendere 46,500 euro e non avere un pezzo di tendina ( anche se sono bruniti ..lo so.) E anche due fendinebbia ( intendo quelli bassi ) la Nissan secondo me si perde in queste cose.....se compri una panda a volte hanno più cose....e spendi un terzo.
Non sentire la mancanza dei fendinebbia secondo me fanno poco o nulla.....
Paolone58- Foglio rosa
Argomenti simili
» TENDINE PARASOLE
» Alette parasole con specchietto di cortesia (guidatore/passeggiero)/Illuminato
» Fendinebbia Led
» sostituzione fendinebbia
» Luci ambiente
» Alette parasole con specchietto di cortesia (guidatore/passeggiero)/Illuminato
» Fendinebbia Led
» sostituzione fendinebbia
» Luci ambiente
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
XT 2022, l'avventura in elettrico, senza spina
Pagina 1 di 1