New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Tendine parasole e fendinebbia anteriori

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Tendine parasole e fendinebbia anteriori Empty Tendine parasole e fendinebbia anteriori

    Messaggio Da Pietro.c Dom 25 Giu 2023 - 13:38

    Buongiorno e scusatemi.
    Non so in quale forum metterlo ....vi chiedo :
    Io non ho ancora ben capito se le tendine parasole per i VETRI POSTERIORI sono di serie su tutte oppure vengono abbinate ad un "certo pacchetto optional"….. quella che ho preso la N-connecta 4orcre.
    Qualcuno ha qualche buona novità per quanto riguarda gli arrivi a Livorno di auto Nissan ?
    Grazie a tutti
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Tendine parasole e fendinebbia anteriori Empty Re: Tendine parasole e fendinebbia anteriori

    Messaggio Da magretto Dom 25 Giu 2023 - 15:20

    Le tendine posteriori sono di serie su Tekna. Le altre versioni non le hanno. Nessuna novita' sulle consegne, ormai la ritirero' a fine agosto al mio rientro. Buona domenica
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Tendine parasole e fendinebbia anteriori Empty Re: Tendine parasole e fendinebbia anteriori

    Messaggio Da Pietro.c Dom 25 Giu 2023 - 20:21

    Grazie magretto sei sempre esaustivo.....lasciami dire che spendere 46,500 euro e non avere un pezzo di tendina ( anche se sono bruniti ..lo so.) E anche due fendinebbia ( intendo quelli bassi ) la Nissan secondo me si perde in queste cose.....se compri una panda a volte hanno più cose....e spendi un terzo.
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Tendine parasole e fendinebbia anteriori Empty Re: Tendine parasole e fendinebbia anteriori

    Messaggio Da magretto Lun 26 Giu 2023 - 7:22

    Non avevo notato che la N-connecta ha solo i fendinebbia posteriori.
    Una carenza inspiegabile su un'auto del genere.
    Così come molti si lamentano delle luci interne che pare facciano poca luce e non sono a led. Sono scelte aziendali che in effetti non capisco e non condivido. No
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Tendine parasole e fendinebbia anteriori Empty Re: Tendine parasole e fendinebbia anteriori

    Messaggio Da Marius65 Dom 9 Lug 2023 - 12:07

    Per quanto riguarda le luci interne, oltre a confermare che fanno poca luce, aggiungo che mancano su alcuni comandi (ad es. bocchette di aerazione, tasti memoria sedile, tasti accensione plafoniera, ecc.); di sera è praticamente impossibile capire dove andare a mettere le dita per effettuare le regolazioni
    Marius65
    Marius65
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Tendine parasole e fendinebbia anteriori Empty Re: Tendine parasole e fendinebbia anteriori

    Messaggio Da Pietro.c Dom 9 Lug 2023 - 13:33

    BUONGIORNO signori.
    Ma secondo voi sostituendole con quelle a led qualcosa si guadagna ? Vanno mica in contrasto con il can bus..( certe auto ci vanno io ne so qualcosa eh ) e secondo voi ci potrebbero essere problemi con la garanzia ?
    Pietro.c
    Pietro.c
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Tendine parasole e fendinebbia anteriori Empty Re: Tendine parasole e fendinebbia anteriori

    Messaggio Da Paolone58 Sab 29 Giu 2024 - 0:06

    Pietro.c ha scritto:Grazie magretto sei sempre esaustivo.....lasciami dire che spendere 46,500 euro e non avere un pezzo di tendina ( anche se sono bruniti ..lo so.) E anche due fendinebbia ( intendo quelli bassi ) la Nissan secondo me si perde in queste cose.....se compri una panda a volte hanno più cose....e spendi un terzo.
    Concordo sulle tendine..... Io le ho perché ho la versione tekna..... Sono molto utili. 
    Non sentire la mancanza dei fendinebbia secondo me fanno poco o nulla.....
    Paolone58
    Paolone58
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Tendine parasole e fendinebbia anteriori Empty Re: Tendine parasole e fendinebbia anteriori

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.