Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Fendinebbia Led
+28
roccia
Derrik
Talamora
Rac82
listastudio
craniof
Lancio64
Davidz
laky1976
Ronny Gregori
Achille
urban_proof
Pierluigi85
mussovolante
daniele76
Giuseppe-IT9
Gerko
Yoshisuke Aikawa
maconzio
Fabrizio
macrac73
cicciodobro
Distribution Tech
saldia
Antonello
flycat
mototopo
kap
32 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 12
Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Fendinebbia Led
cicciodobro ha scritto:Kit Fendinebbia a led 140 € ... Errore di stampa????
Scusate il ritardo ... mi sono accorto solo ora del nuovo catalogo online. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non è che 140 euro siano pochi ... ma ora possiamo iniziare a ragionare!!!
Come ho detto in precedenza tondi forse sono più belli e poi la luce alogena è più funzionale ... però a questo prezzo ... che ne dite?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Fabrizio- Leggenda
Re: Fendinebbia Led
Con questo prezzo quelli a led sono diventati molto più belli!!!
Scherzi a parte, l'altra mattina ho provato ad accenderli... Pensavo non funzionassero... Forse sono molto in alto, e complice l'altezza del cofano la zona illuminata alla fine non è visibile dal posto di guida, oppure con gli anabbaglianti a led, la luce bianca sovrasta quella gialla.... Sta di fatto che ho fatto davvero fatica a capire cosa illuminassero di più e l'unica zona percepibile è ai lati estremi del cofano, ma si parla di pochi centimetri. Qualcun altro che può dire la sua?
Scherzi a parte, l'altra mattina ho provato ad accenderli... Pensavo non funzionassero... Forse sono molto in alto, e complice l'altezza del cofano la zona illuminata alla fine non è visibile dal posto di guida, oppure con gli anabbaglianti a led, la luce bianca sovrasta quella gialla.... Sta di fatto che ho fatto davvero fatica a capire cosa illuminassero di più e l'unica zona percepibile è ai lati estremi del cofano, ma si parla di pochi centimetri. Qualcun altro che può dire la sua?
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Con questo prezzo quelli a led sono diventati molto più belli!!!
E' quello che ho pensato anche io ....
Fabrizio- Leggenda
appurato che quelli di serie sono inutili, il primo che monta quelli a led ci faccia avere impressioni e foto, perchè li stavo valutando anche io da chiedere come rimbrso per le luci posteriori alogene e non led come descritto ovunque!!!
kap- Veterano
anche se le foto mostrano la vecchia X-Trail, nelle note parlano di compatibilità con la 3a generazione :
"Nissan X-trail 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013 2014
di Nissan X-trail di seconda generazione (2007 – 2013) Nissan X-trail di terza generazione (2013-presente)"
di Nissan X-trail di seconda generazione (2007 – 2013) Nissan X-trail di terza generazione (2013-presente)"
mototopo- Foglio rosa
mototopo ha scritto:anche se le foto mostrano la vecchia X-Trail, nelle note parlano di compatibilità con la 3a generazione :
ops... ho guardato solo le figure.... Sorry
cicciodobro- Team
E cambiare solo la lampadina con un bel led???
mooooolto più economico....
In realtà poi il fendinebbia tondo mi piace di più. ..
mooooolto più economico....
In realtà poi il fendinebbia tondo mi piace di più. ..
macrac73- Fondatore
In realtà non so se questi fendi a led possano risultare troppo carichi.... che lampadina monta l'originale?
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:In realtà non so se questi fendi a led possano risultare troppo carichi.... che lampadina monta l'originale?
Mi auto-rispondo ... monta le h11 ... ora c'è da capire se servono canbus o non canbus .... secondo voi se si fulmina un fendi il cdb lo segnala???
Fabrizio- Leggenda
Fabrizio ha scritto:Fabrizio ha scritto:In realtà non so se questi fendi a led possano risultare troppo carichi.... che lampadina monta l'originale?
Mi auto-rispondo ... monta le h11 ... ora c'è da capire se servono canbus o non canbus .... secondo voi se si fulmina un fendi il cdb lo segnala???
Secondo me no… ma siccome di strunzxxe ne ho già sparate troppe… sono cauto..
macrac73- Fondatore
Dai raga qualche fortunato possessore che ha voglia di un po di tuning????
Fabrizio- Leggenda
Ad avere la macchina… devo aspettare fino a giugno… . Mortacci..
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:Ad avere la macchina… devo aspettare fino a giugno… . Mortacci..
azzzz > 7 mesi...??? ma che hai ordinato????
flycat- Pilota
Scusate ma mi ero perso questa discussione, la soluzione semplice per avere fari tondi e a led esiste ed è anche molto semplice: un kit di conversione.......dobbiamo solo capire che tipo di lampadine monta ed il problema è risolto........
Distribution Tech- Neo patentato
Ho tolto le "" per abilitare il link..
Comunque il prodotto sembra ottimo e varrà quel prezzo .... tuttavia il kit fendinebbia Nissan costa meno ... 140 euro ...
Il kit è presente nella sezione accessori ma non più in accessori quando si configura l'auto!!!
Fabrizio- Leggenda
Trovo l'argomento interessante ma mi farebbe piacere sentire qualcuno che ha montato i fendinebbia led. Possibile che non ci sia nessuno?
saldia- Neo patentato
Esteticamente sono carine, ma sono solo delle mascherine con in aggiunta una striscia led, il fendinebbia originale, giallino e assolutamente inefficace, rimarrebbe comunque.
Altra cosa, il link è solo per i grossisti/importatori, ordine minimo 5 pezzi...
Martedì sono in concessionaria e mi informo meglio su quelli originali a led, se fanno una luce decente faccio l'acquisto.
cicciodobro- Team
Facci sapere qualcosa e se cambiando solo la lampadina conviene di più economicamente
maconzio- Team
in giro ho visto questo Kit Osram "adatto alla gran parte degli autoveicoli".
Che ne pensate?
Che ne pensate?
saldia- Neo patentato
La sigla è LEDFOG101 mi sembrano molto belli anche se il prezzo si fa sentire (quasi €300)
saldia- Neo patentato
Pagina 1 di 12 • 1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» sostituzione fendinebbia
» "Cornering" accensione Fendinebbia
» Fendinebbia sulla tekna
» upgrade fendinebbia lenticolare
» Tendine parasole e fendinebbia anteriori
» "Cornering" accensione Fendinebbia
» Fendinebbia sulla tekna
» upgrade fendinebbia lenticolare
» Tendine parasole e fendinebbia anteriori