New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    partenza in salita

    +2
    NicoGuagliu
    Sunset
    6 partecipanti

    Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

    Andare in basso

    partenza in salita Empty partenza in salita

    Messaggio Da gibyx82 Sab 22 Ott 2016 - 17:05

    Ciao ragazzi..è da molto che vi seguo con i vostri consigli..ma
    Ho un problema,quando riparto in salita lasciando piano la frezione la macchina mi balla un po e non saprei se è la frezione da sostituire che ancora è in garanzia o ve lo fa pure a voi?
    gibyx82
    gibyx82
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da craniof Sab 22 Ott 2016 - 22:00

    Balla?!?

    La mia non lo fa

    Difficile che la frizione, in quanto componente soggetto a usura, passi in garanzia, almeno che la macchina non sia nuova di pacca o poco più

    Portala a far vedere e tienici aggiornati mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da Sunset Dom 23 Ott 2016 - 20:22

    quanti km hai?
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da Sunset Dom 23 Ott 2016 - 20:22

    dal tup profilo mi sembra di capire che l'hai acquistata usata, quindi c'è da comprendere anche il tipo di utilizzo precedente
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da craniof Dom 23 Ott 2016 - 20:49

    Giusta osservazione e ottima domanda... quanti km ha la macchina?

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da gibyx82 Dom 23 Ott 2016 - 22:14

    La mia macchina aveva 14000 km ed era di un agenti di commercio..cmq si trovava a Roma quindi secondo me vivendo ne traffico di Roma la frizione e stata usata nel traffico...cmq era di un signore
    gibyx82
    gibyx82
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da maconzio Dom 23 Ott 2016 - 22:30

    gibyx82 ha scritto:La mia macchina aveva 14000 km ed era di un agenti di commercio..cmq si trovava a Roma quindi secondo me vivendo ne traffico di Roma la frizione e stata usata nel traffico...cmq era di un signore
    Potrebbe essere giusto il ragionamento se è ancora in garanzia vai in concessionaria
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da craniof Dom 23 Ott 2016 - 22:37

    vabbè 14.000 km, sia pur di traffico capitolino, fatti da un guidatore si presume esperto, non mi sembrano sufficienti a far saltare la frizione

    Anche perché non avrà fatto tutti i giorni termini-vaticano, sennò gli conveniva lo scooter... che ridere

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da gibyx82 Dom 23 Ott 2016 - 23:02

    Infatti era un signore classe 52 appena ho visto lui è poi la macchina con la copertina al baule non avevo dubbi sull'acquisto mi ha rillasciato Nissan Expert con due tagliandi graduiti e furto incendio...cmq il difetto si accentua lievemente ma prima che scade la garanzia cercherò di farla sostituire
    grazie a tutti e vi farò sapere
    gibyx82
    gibyx82
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da NicoGuagliu Ven 27 Gen 2017 - 15:02

    Ciao anchio lo stesso problema che si accentua sempre più fammi sapere cosa ti ha detto la rua officina grazie
    avatar
    NicoGuagliu
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da gibyx82 Ven 10 Feb 2017 - 11:26

    ciao ragazzi, l'altro giorno sono passato in officina della Nissan (molto professionali)hanno provato la macchina e hanno riscontrato il problema anche se per loro è minimo,quindi mi hanno consigliato di camminare e una volta al mese di passare presso alla loro officina per monitorare questo problema e cmq prima che scade la garanzia ufficiale me la sostituiscono..
    gibyx82
    gibyx82
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da craniof Ven 10 Feb 2017 - 13:42

    gibyx82 ha scritto:ciao ragazzi, l'altro giorno sono passato in officina della Nissan (molto professionali)hanno provato la macchina e hanno riscontrato il problema anche se per loro è minimo,quindi mi hanno consigliato di camminare e una volta al mese di passare presso alla loro officina per monitorare questo problema e cmq prima che scade la garanzia ufficiale me la sostituiscono..

    Buono a sapersi... grazie di aver condiviso! mi piace
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da maconzio Ven 10 Feb 2017 - 19:47

    gibyx82 ha scritto:ciao ragazzi, l'altro giorno sono passato in officina della Nissan (molto professionali)hanno provato la macchina e hanno riscontrato il problema anche se per loro è minimo,quindi mi hanno consigliato di camminare e una volta al mese di passare presso alla loro officina per monitorare questo problema e comunque prima che scade la garanzia ufficiale me la sostituiscono..
    Ottimo mi piace
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da Lancio64 Ven 10 Feb 2017 - 20:38

    Se il problema è riscontrato [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]alla fine della garanzia ti ritrovi con la frizione nuova di palla.


    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da NicoGuagliu Dom 12 Feb 2017 - 10:33

    Ciao ragazzi io ho la macchina in officina per problemi di frizione all inizio strappava poi si è improvvisamente cotta dovrebbe essere tutto in garanzia cosi mi è stato detto sembra anche che ci sia stato una partita di frizioni difettose sh dimenticavo intanto controllano il cambio perchè la retro é rumorosa e ogni tanto salta
    avatar
    NicoGuagliu
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da NicoGuagliu Dom 12 Feb 2017 - 11:13

    Consiglio per tutti quelli che hanno la frizione che strappa segnalatelo al numero verde ufficio lamentele almeno sanno del problema prima perchè aspettare come ho fatto io poi arriva a slittare con puzza di cotto che rimane per mesi in macchina
    avatar
    NicoGuagliu
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da maconzio Dom 12 Feb 2017 - 12:45

    Scusa Nico quale motorizzazione è allestimento hai visto che dal profilo non si vede
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da Lancio64 Dom 12 Feb 2017 - 13:09

    maconzio ha scritto:Scusa Nico quale motorizzazione è allestimento hai visto che dal profilo non si vede

    Già, magari completa il profilo così ti conosciamo un pò di più
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da Lancio64 Dom 12 Feb 2017 - 13:40

    gibyx82 ha scritto:ciao ragazzi, l'altro giorno sono passato in officina della Nissan (molto professionali)hanno provato la macchina e hanno riscontrato il problema anche se per loro è minimo,quindi mi hanno consigliato di camminare e una volta al mese di passare presso alla loro officina per monitorare questo problema e cmq prima che scade la garanzia ufficiale me la sostituiscono..

    NicoGuagliu ha scritto:Ciao ragazzi io ho la macchina in officina per problemi di frizione all inizio strappava poi si è improvvisamente cotta dovrebbe essere tutto in garanzia cosi mi è stato detto sembra anche che ci sia stato una partita di frizioni difettose  sh dimenticavo intanto controllano il cambio perchè la retro é rumorosa e ogni tanto salta

    Comunque [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da NicoGuagliu Dom 12 Feb 2017 - 13:56

    Io ho un cambio manuale tekna del 2014 con 45000 km
    avatar
    NicoGuagliu
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da Lancio64 Dom 12 Feb 2017 - 14:07

    NicoGuagliu ha scritto:Io ho rimappato la macchina da 2settimane dopo aver valutato molti preparatori poi collaborando con uno di questi abbiamo deciso che mappa scegliere ma soprattutto lavorando sulla coppia ai bassi e alla fine ha buttato fuori 165cv e nen 400 di coppia e a nostravviso non dovrebbe dare problemi di intasamento filtro altrimenti lo si elimina

    NicoGuagliu,non è che questo può aver influito sulla frizione?
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da craniof Dom 12 Feb 2017 - 14:21

    NicoGuagliu ha scritto:Consiglio per tutti quelli che hanno la frizione che strappa segnalatelo al numero verde ufficio lamentele almeno sanno del problema prima perchè aspettare come ho fatto io poi arriva a slittare con puzza di cotto che rimane per mesi in macchina

    Grazie della segnalazione

    Mi sa che lo farò anche io, anche se il difetto per ora c'è e non c'è, e se c'è si presenta appena appena
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da craniof Dom 12 Feb 2017 - 14:22

    Lancio64 ha scritto:
    NicoGuagliu ha scritto:Io ho rimappato la macchina da 2settimane dopo aver valutato molti preparatori poi collaborando con uno di questi abbiamo deciso che mappa scegliere ma soprattutto lavorando sulla coppia ai bassi e alla fine ha buttato fuori 165cv e nen 400 di coppia e a nostravviso non dovrebbe dare problemi di intasamento filtro altrimenti lo si elimina

    NicoGuagliu,non è che questo può aver influito sulla frizione?
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Beh va da sé che le sollecitazioni sono maggiori...
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da Lancio64 Dom 12 Feb 2017 - 14:36

    Allora non è una partita difettosa a meno che non usi la frizione in modo strano, avevi persino cambiato il rivestimento dello stesso se non erro.
    Bè per fortuna c'è la garanzia se è un difetto

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da NicoGuagliu Dom 12 Feb 2017 - 14:40

    No non centra niente perche la frizione mi ha sempre strappato
    avatar
    NicoGuagliu
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    partenza in salita Empty Re: partenza in salita

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.