Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Rumore e vibrazione in partenza
5 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Rumore e vibrazione in partenza
Ciao ho notato che a volte (non sempre) in partenza quando alzo il pedale della frizione sento un rumore abbastanza forte. Questo succede sia in prima che in retromarcia. Purtroppo non lo fa sempre e per questo è difficile farlo sentire al meccanico. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
Ethan- Foglio rosa
Re: Rumore e vibrazione in partenza
Ciao Ethan hai scritto in un posto sbagliato sposto in problemi che mi sembra più appropriato
maconzio- Team
Riscontrata vibrazione in partenza ai 1500 giri.
Viene dal cruscotto.
Si riduce un po' nelle giornate calde con il riscaldamento delle plastiche.
Se schiaccio con mano sparisce...ma le mani devo tenerle sul volante. Quindi accendo a radio...
Viene dal cruscotto.
Se schiaccio con mano sparisce...ma le mani devo tenerle sul volante. Quindi accendo a radio...
Sunset- Veterano
Questo rumore l'ho notato anch'io ... ma scompare appena le plastiche si "scaldano"... adesso arriva la primavera.... non me ne preoccupoSunset ha scritto:Riscontrata vibrazione in partenza ai 1500 giri.
Viene dal cruscotto.

macrac73- Fondatore
No non si tratta di un rumore di plastiche ma viene sicuramente dalla frizione o volano
Ethan- Foglio rosa
Non credo, perchè si tacita se spingo la mano sul cruscotto lato guidaEthan ha scritto:No non si tratta di un rumore di plastiche ma viene sicuramente dalla frizione o volano
Sunset- Veterano
No problem. Comunque non so come fare. Mi sa che la prossima volta che capiterà registrerò il rumore per farlo sentire al meccanico.
Ethan- Foglio rosa
Sarà l'unico modo per farglielo sentire se non lo fa' sempreEthan ha scritto:No problem. Comunque non so come fare. Mi Sto arrivando! che la prossima volta che capiterà registrerò il rumore per farlo sentire al meccanico.
maconzio- Team
Aggiornamento: hanno cambiato la frizione e il volano e ora non fa più rumore, Il volano aveva troppo gioco
Ethan- Foglio rosa
Sposto in problema risolti 

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore

» Vibrazione in partenza
» rumore in partenza girando le ruote
» Rumore freni in partenza con Xtrail cambio automatico
» Rumore di vibrazione metallica e odore di gas di scarico in abitacolo
» Vibrazione pedale freno
» rumore in partenza girando le ruote
» Rumore freni in partenza con Xtrail cambio automatico
» Rumore di vibrazione metallica e odore di gas di scarico in abitacolo
» Vibrazione pedale freno
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::