New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Rumore freni in partenza con Xtrail cambio automatico

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Rumore freni in partenza con Xtrail cambio automatico Empty Rumore freni in partenza con Xtrail cambio automatico

    Messaggio Da Roby63 Mer 1 Ago 2018 - 20:12

    Buongiorno, sono proprietario di un xtrail 1.6 con cambio automatico da un anno circa. Fin da subito ho notato che  rilasciando leggermente il pedale del freno in partenza, i freni emettono un rumore parecchio forte.
    Penso che il rumore sia dovuto al rilascio della pinza che non stacca bene la pasticca dal disco, ma la tiene leggermente in aderenza .
    Se  rilasci il pedale velocemente la pinza stacca immediatamente, se invece lo rilasci dolcemente l'auto comincia a muoversi mentre i freni ancora tengono, producendo questo orribile rumore di attrito delle pasticche sui dischi.
    La concessionaria inizialmente mi disse che le pasticche nuove dovevano "adattarsi" ma il rumore è continuato. Hanno provveduto in garanzia a sostituirmi pinze e pasticche, ma il rumore al rilascio dei freni persiste.
    Non so se sono stato chiaro, vi è capitato anche a voi, potete darmi delucidazioni in merito?
    Grazie mille
    Roberto C.
    avatar
    Roby63
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore freni in partenza con Xtrail cambio automatico Empty Re: Rumore freni in partenza con Xtrail cambio automatico

    Messaggio Da craniof Mer 1 Ago 2018 - 23:35

    Copio qui da area presentazioni

    Giuseppe-IT9 ha scritto:Mi dispiace per il tuo inconveniente, prova a leggerti questo post
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    magari trovi qualcosa che ti possa aiutare
    Buona fortuna.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore freni in partenza con Xtrail cambio automatico Empty Re: Rumore freni in partenza con Xtrail cambio automatico

    Messaggio Da craniof Mer 1 Ago 2018 - 23:38

    Sposto da area presentazioni

    Roby63 ha scritto:

    Grazie mille del tuo interessamento, avevo già letto il post ma non è il mio caso. Il rumore che proviene dai miei freni anteriori è solo in partenza e non a basse velocità, al momento del rilascio del pedale. Se lo rilasci velocemente la pinza stacca immediatamente, se invece lo rilasci dolcemente l'auto comincia a muoversi mentre i freni ancora tengono, producendo questo orribile rumore di attrito delle pasticche sui dischi.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore freni in partenza con Xtrail cambio automatico Empty Re: Rumore freni in partenza con Xtrail cambio automatico

    Messaggio Da craniof Dom 30 Dic 2018 - 20:01

    Topic spostato in problemi risolti visto il tempo trascorso, come da regolamento della sezione.

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Rumore freni in partenza con Xtrail cambio automatico Empty Re: Rumore freni in partenza con Xtrail cambio automatico

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.