New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

tergicristalli anteriori non si possono alzare?

Andare in basso

tergicristalli anteriori non si possono alzare? Empty tergicristalli anteriori non si possono alzare?

Messaggio Da cristianonoci Mar 8 Mar 2016 - 12:31

Buongiorno,

in questi giorni in montagna, visto che nevicava, ho pensato, per abitudine, di poter "alzare" i tergicristalli anteriori e posteriori in modo che col gelo non si incollassero al parabrezza e che non restassero sotto la neve.

La sorpresa è stata grande quando mi sono reso conto che la cosa non è possibile in quelli anteriori.

Tornato a casa, quindi senza neve sul vetro, ho poi notato che il tergicristallo lato guida, se alzato tocca il cofano e quindi praticamente lo rovina. Mi pare una cosa demenziale. Sono io imbranato e c'e' un modo per poterli sollevare (anche per lavare vetro eventualmente) o è davvero impossibile?

Grazie dell'aiuto
    cristianonoci
    Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

tergicristalli anteriori non si possono alzare? Empty Re: tergicristalli anteriori non si possono alzare?

Messaggio Da mauro Mar 8 Mar 2016 - 13:09

Prova con la modalità cambio tergicristalli. Devi dare due colpi veloci verso l'alto della leva tergi e su bloccano a metà vetro.
    mauro
    Neo patentato
    Neo patentato

tergicristalli anteriori non si possono alzare? Empty Re: tergicristalli anteriori non si possono alzare?

Messaggio Da macrac73 Mar 8 Mar 2016 - 13:16

Grazie Mauro per la risposta.... se ne era già parlato qui:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Invito Cristianonoci a cercare prima di aprire un nuovo argomento.... e a presentarsi nell'apposita sezione prima di postare...
    grazie
    qui chiudo
    giudice
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da craniof Dom 13 Ago 2017 - 9:52

Topic spostato in problemi risolti

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato