New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca?

    +7
    mauro
    crema89
    maconzio
    cicciodobro
    macrac73
    Kadash
    Fabrizio
    11 partecipanti

    Andare in basso

    Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca? Empty Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca?

    Messaggio Da cicciodobro Mar 30 Dic 2014 - 10:52

    Come da oggetto vorrei sostituire le spazzole che dopo poco più di 2 mesi di vita risultano inefficienti e rumorose. Non riesco a trovare nessuna informazione utile sulle misure o codici modello da acquistare. Potendo scegliere andrei su Valeo, in passato le ho usate e si sono rivelate una spanna sopra le Bosh.

    Chi sa aiutarmi?
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca? Empty Re: Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca?

    Messaggio Da Fabrizio Mar 30 Dic 2014 - 11:35

    Anche io ho esperienze positive con Valeo ...

    Da quello che sapevo anche Renault usa come primo equipaggiamento le valeo ... ma di qualità scarsa!!!

    Hai controllato la marca delle originali?
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca? Empty Re: Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca?

    Messaggio Da Kadash Mar 30 Dic 2014 - 12:47

    Io mi sono trovato benissimo con le Bosch Twin Turbo, a suo tempo
    Kadash
    Kadash
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca? Empty Re: Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca?

    Messaggio Da macrac73 Mar 30 Dic 2014 - 13:54

    Strano che dopo 2 mesi siano già da buttare.. dirò una strunzata ma hai vericato bene che il parabrezza non abbia ancora "avanzi" di ceratura o materiale protettivo??
    Hai provato a dargli una bella sgrassata??
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca? Empty Re: Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca?

    Messaggio Da cicciodobro Mar 30 Dic 2014 - 13:58

    macrac73 ha scritto:Strano che dopo 2 mesi siano già  da buttare..  dirò una strunzata ma hai vericato bene che il parabrezza non abbia ancora "avanzi" di ceratura o materiale protettivo??
    Hai provato a dargli una bella sgrassata??

    Il degrado con forte rumorosità l'ho avvertito "improvvisamente" durante la forte nevicata che ho preso in autostrada sabato scorso. Prima di quel momento erano discreti, senza infamia e senza lode.
    Devo trovare il tempo per sgrassarli come consigli tu, anche perché non trovo nulla in commercio per sostituirli....
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca? Empty Re: Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca?

    Messaggio Da maconzio Mar 30 Dic 2014 - 18:57

    Veramente sembra strano che si siano degradate in un paio di mesi tranne che l'hai lasciata al sole per lunghi periodi
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca? Empty Re: Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca?

    Messaggio Da crema89 Mer 31 Dic 2014 - 0:55

    Oppure con questo freddo può essersi gelata la gomma e rovinata. Però 2 mesi sono pochi davvero
    crema89
    crema89
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca? Empty Re: Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca?

    Messaggio Da mauro Mar 12 Set 2017 - 14:23

    Ciao,
    Oggi ho smontato il tergicristallo anteriore sx, ho visto che il telaio con il gommino aggancia l'asta ad U nella parte inferiore . E' la prima volta che lo vedo nella mia vita. Si trovano in giro i ricambi ? Su internet non ho trovato nulla del genere. Qualcuno li ha gia' cambiati e che marca / modello ha comprato oppure si cambia solo il gommino.
    Attendo consigli
    Grazie
    Ciao
    avatar
    mauro
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca? Empty Re: Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca?

    Messaggio Da PietroR Mar 19 Set 2017 - 9:05

    cicciodobro ha scritto:Come da oggetto vorrei sostituire le spazzole che dopo poco più di 2 mesi di vita risultano inefficienti e rumorose. Non riesco a trovare nessuna informazione utile sulle misure o codici modello da acquistare. Potendo scegliere andrei su Valeo, in passato le ho usate e si sono rivelate una spanna sopra le Bosh.

    Chi sa aiutarmi?
    Anch'io ho la tua stessa esigenza , ma le mie sono durate 3 anni...adesso è ora di cambiarle e non trovo nulla su internet!
    Se qualcuno ha già provveduto , fateci sapere...
    avatar
    PietroR
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca? Empty Re: Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca?

    Messaggio Da Talamora Mar 19 Set 2017 - 12:42

    La spazzola intera si trova...
    anche perchè da manuale non parla del solo gommino, ma tutta la spazzola.
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca? Empty Re: Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca?

    Messaggio Da roccia Ven 2 Nov 2018 - 18:32

    io ho provato a prendere questi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    dovrebbero arrivare a gennaio. Sono un po' cari ma se durano quello che dicono alla fine si spende uguale a delle bosh aerotwin
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca? Empty Re: Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca?

    Messaggio Da Lancio64 Ven 2 Nov 2018 - 19:37

    Sembrano valide, tienici aggiornati

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca? Empty Re: Sostituzione Tergicristalli quale modello/marca?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.