New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    posizione neutra spazzole tergi..

    +7
    giroscopio
    Miky925
    lui777
    craniof
    Fabrizio
    cicciodobro
    xfan
    11 partecipanti

    Andare in basso

    posizione neutra spazzole tergi.. Empty posizione neutra spazzole tergi..

    Messaggio Da xfan Sab 25 Ott 2014 - 15:47

    Nelle vetture di nuova progettazione,  ivi incuso il qq,  le spazzole a riposo si infilano sotto il cofano con la doppia funzione di ghiacciare di meno in inverno e di tenere l'acqua spazzolata lontana dall'aria che ti viene incontro quando l'auto cammina che tende a riportare l'acqua in mezzo al vetro…
    Di conseguenza per alzare le spazzole serve portarle in una posizione neutra…  nel qashqai… bisogna dare due colpi della leva tergi verso l'alto.…
    Su XT è la stessa cosa??

    prevedo
    xfan
    xfan
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    posizione neutra spazzole tergi.. Empty Re: posizione neutra spazzole tergi..

    Messaggio Da cicciodobro Lun 27 Ott 2014 - 12:43

    Se non ricordo male si... Questa sera controllo.
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    posizione neutra spazzole tergi.. Empty Re: posizione neutra spazzole tergi..

    Messaggio Da Fabrizio Gio 13 Nov 2014 - 14:35

    cicciodobro ha scritto:Se non ricordo male si... Questa sera controllo.

    E' così?
    Thanksssss
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    posizione neutra spazzole tergi.. Empty Re: posizione neutra spazzole tergi..

    Messaggio Da cicciodobro Gio 13 Nov 2014 - 14:44

    Fabrizio ha scritto:
    cicciodobro ha scritto:Se non ricordo male si... Questa sera controllo.

    E' così?
    Thanksssss

    Scusami, il controllo l'ho fatto ma non ti ho risposto...
    Allora, con motore spento ma a quadro accesso due colpi verso l'alto in rapidissima successione della leva tergi per bloccarli in verticale.
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    posizione neutra spazzole tergi.. Empty Smontaggio e sostituzione tergicristalli anteriori

    Messaggio Da lui777 Sab 7 Ott 2017 - 8:58

    Buongiorno, qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare dettagliatamente come sostituire le spazzole tergicristallo anteriore. Essendo nascoste come faccio a bloccarle per permettere la loro sostituzione. Grazie anticipatamente.
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    posizione neutra spazzole tergi.. Empty Re: posizione neutra spazzole tergi..

    Messaggio Da craniof Sab 7 Ott 2017 - 9:13

    lui777 ha scritto:Buongiorno, qualcuno mi potrebbe gentilmente spiegare dettagliatamente come sostituire le spazzole tergicristallo anteriore. Essendo nascoste come faccio a bloccarle per permettere la loro sostituzione. Grazie anticipatamente.

    Topic collegato ad altro già esistente, con la risposta

    si ricorda che la funzione "cerca" è gratuita Wink

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    posizione neutra spazzole tergi.. Empty Re: posizione neutra spazzole tergi..

    Messaggio Da lui777 Sab 7 Ott 2017 - 10:55

    Scusate, grazie.
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    posizione neutra spazzole tergi.. Empty SOLLEVAMEBTO TERGICRISTALLI

    Messaggio Da Miky925 Mar 20 Feb 2018 - 14:53

    Questo weekend ho fatto una scappatella a sciare e visto che il tempo minacciava neve e non avendo un posto al coperto dove lasciare la macchina per la notte ho deciso di sollevare i tergi come di solito facevo in queste occasioni con altre macchine ma.....Con mia grande sorpresa, la base in metallo toccava il cofano non permettendomi quindi di alzare il tergi.
    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso "problema"?
    Miky925
    Miky925
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    posizione neutra spazzole tergi.. Empty Re: posizione neutra spazzole tergi..

    Messaggio Da giroscopio Mar 20 Feb 2018 - 15:42

    basta dare un doppio impulso alla leva tergi (come per voler spruzzare il liquido) e le spazzole si bloccano in posizione verticale. dopo potrai tranquillamente ribaltarle....
    giroscopio
    giroscopio
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    posizione neutra spazzole tergi.. Empty Re: posizione neutra spazzole tergi..

    Messaggio Da Lancio64 Mar 20 Feb 2018 - 15:53

    giroscopio ha scritto:basta dare un doppio impulso alla leva tergi (come per voler spruzzare il liquido) e le spazzole si bloccano in posizione verticale. dopo potrai tranquillamente ribaltarle....

    Si,giusto procedimento,bisogna fare questa operazione appena hai spento l'auto.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    posizione neutra spazzole tergi.. Empty Re: posizione neutra spazzole tergi..

    Messaggio Da craniof Mar 20 Feb 2018 - 15:58

    Topic spostato dall'area problemi e collegato ad altro già esistente

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    posizione neutra spazzole tergi.. Empty Re: posizione neutra spazzole tergi..

    Messaggio Da gennyx Mer 21 Feb 2018 - 12:10

    giroscopio ha scritto:basta dare un doppio impulso alla leva tergi (come per voler spruzzare il liquido) e le spazzole si bloccano in posizione verticale. dopo potrai tranquillamente ribaltarle....
    Non so se è giusto;
    Io il "doppio colpo" lo do' verso l'alto non come per spruzzare il liquido, che dovrebbe essere verso il guidatore.
    avatar
    gennyx
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    posizione neutra spazzole tergi.. Empty Re: posizione neutra spazzole tergi..

    Messaggio Da giroscopio Mer 21 Feb 2018 - 12:43

    Si, gennyx, è come dici tu...ero stato impreciso....
    giroscopio
    giroscopio
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    posizione neutra spazzole tergi.. Empty Re: posizione neutra spazzole tergi..

    Messaggio Da 46forever Mer 21 Feb 2018 - 14:51

    giroscopio ha scritto:basta dare un doppio impulso alla leva tergi (come per voler spruzzare il liquido) e le spazzole si bloccano in posizione verticale. dopo potrai tranquillamente ribaltarle....

    Buono a sapersi, finora non ne ho avuto bisogno ma effettivamente è una funzione utile.
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    posizione neutra spazzole tergi.. Empty Re: posizione neutra spazzole tergi..

    Messaggio Da Talamora Mer 21 Feb 2018 - 15:58

    giroscopio ha scritto:basta dare un doppio impulso alla leva tergi (come per voler spruzzare il liquido) e le spazzole si bloccano in posizione verticale. dopo potrai tranquillamente ribaltarle....
    Per lo spruzzo la leva va tirata, per la posizione neutra va spinta verso l'alto due volte
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    posizione neutra spazzole tergi.. Empty Re: posizione neutra spazzole tergi..

    Messaggio Da Lancio64 Mer 21 Feb 2018 - 17:37

    Vero, non avevo letto con attenzione quando avevo risposto più indietro

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    posizione neutra spazzole tergi.. Empty Re: posizione neutra spazzole tergi..

    Messaggio Da giroscopio Mer 21 Feb 2018 - 22:44

    Vero!!!
    giroscopio
    giroscopio
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    posizione neutra spazzole tergi.. Empty Re: posizione neutra spazzole tergi..

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.